Io ho ribadito che scherzavo! Sono tre giorni che avrei potuto dire..... , ho scherzosamente approfittato del tuo post per un (saluto) 2cvllistico.
Sappi che anch'io sono novello per quanto rigurda il forum ed i raduni ma, scherzosamente a quelli a cui ho partecipato, dopo dieci minuti, ci si mandava amichevolmente aff....................... .Questo mi sembra di aver capito è lo spirito che anima gli adepti poi................. . E poi, se invece di girare intorno al nocciolo delle cose, uno si dichiarasse......... ; non è mica un reato scegliere un raduno al posto di un altro! Sperando di aver cordialmente chiarito......................... Giuda! Giuda! Giuda! 
Andiamo per ordine....Cito:"sono tre giorni che avrei potuto dire..." CHE COSA?!? Cito: "E poi se invece di girare intorno al nocciolo delle cose,uno si dichiarasse....." Che significa!!......cito: ""Sperando di aver cordialmente chiarito...." NO! non solo non hai chiarito!...Ma hai incasinato ancora di più la cosa!.....ma pensandoci bene puoi anche evitare di spiegarmela!...siamo a posto così!! Cito:" Giuda! Giuda! giuda!
" questo non lo commento! penso che i tuoi post si commentino da soli!
Ho conosciuto Corrado e tutta la famiglia di persona e posso garantire che è una persona splendida. Conosco Magomerlino da quello che posta sul forum e penso che anche lui sia una persona splendida.
Come spesso accade sul forum, non avendo la persona davanti si fraintende ciò che si scrive. Io penso che Corrado sia animato da tono scherzoso e non voglia intendere ciò che scrive alla lettera.
So che ci sono stati altri raduni e capisco che qualche volta è dura decidere!!beati voi che potete decidere!!!