News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


telaio da saldare...????

Aperto da Shosanna, 23 Settembre 2011, 14:16:12 PM

« precedente - successivo »

Shosanna

Ciao a tutti, sono novella ed inesperta...
vorrei acquistare un 2cv charleston ed ho preso contatti con un venditore on line. per adesso non l'ho ancora vista se non in foto. Mi dice che l'auto è attualmente in uso ed in buono stato e che è stata parzialmente restaurata.
Tra le cose più rilevanti da fare c'è la sostituzione del blocco accensione, anche se la macchina parte. In più dice che i fondi sono discreti ma che il telaio è da saldare in due punti...hmmm, mi devo preoccupare?
Come faccio a capire se il danno è grave oppure no?

Grazie e a presto

Lu

Citazione da: Shosanna - 23 Settembre 2011, 14:16:12 PM
Ciao a tutti, sono novella ed inesperta...
vorrei acquistare un 2cv charleston ed ho preso contatti con un venditore on line. per adesso non l'ho ancora vista se non in foto. Mi dice che l'auto è attualmente in uso ed in buono stato e che è stata parzialmente restaurata.
Tra le cose più rilevanti da fare c'è la sostituzione del blocco accensione, anche se la macchina parte. In più dice che i fondi sono discreti ma che il telaio è da saldare in due punti...hmmm, mi devo preoccupare?
Come faccio a capire se il danno è grave oppure no?

Grazie e a presto

Senza foto si fa poco.
Il blocco accensione da sostituire è sintono che la chiave è stata persa.
150 euro di ricambio e qualche oretta di GROSSO sbattimento a cambiarlo.
Telaio da saldare, è invece una gran brutta bestia. Bisogna vedere dove e come e' da saldare.
Fatti mandare TANTE foto, alcune dettagliate e altre più panoramiche.
Soprattutto una, vista da di fianco, che mostri tutta la lunghezza dell'auto.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

scanner79

Ciao e benvenuta!!