News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


incontro raduno costa d amalfi e monti lattari

Aperto da peppenella, 30 Settembre 2011, 09:12:31 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

peppenella

Ho pensato di organizzare una scarrozzata per la costa d amalfi:
Ritrovo ore 9.00  S.Egidio del Monte Albino via Falcone colazione al bar, partenza
per Amalfi superando il Valico di Chiunzi passando per Ravello. Ci saranno delle soste per ammirare il panorama dai monti lattari. Si ragiungera' Amalfi parcheggiando le
auto alla Darsena,piazzetta sul mare.L'arrivo alla piazzetta è previsto per le ore 11.30.
Alle ore 12.30 si riparte e si ritorna al valico, passando per Minori, Maiori,Tramonti e frazioni,  per il pranzo. Il pranzo è previsto al ristorante Al Valico, dove potranno essere parcheggiate le auto in buona vista. I costi salvo imprevisti sono stati fissati
per euro 30.00. Comprende pranzo 20.00 euro, 3,00 euro colazione al bar, 5.00 euro
panierina con souvenir per ricordare la giornata 2,00 per acquisto premio per il partecipante piu' simpatico.

magomerlino

Per PEPPENELLA!...HIP HIP HIP.....URRA!!! (ura) (urra) (ballo) (ola)       un "novello"  con TRE post all'attivo che organizza un incontro cosi!!!!!......Mi fa impazzire!!!!   io ci vado!!  in bicicletta trainandomi Azzurra con la corda!!!!   GRANDE!!

scanner79

Come ho risposto anche su fb è un incontro impegnativo per una sola giornata.

Bastava fare un appuntamento in un luogo preciso, senza colazione(personalmente preferisco farla a casa!!  :D)

Per essere tutto di una sola giornata trovo inutile fare il souvenir e addirittura il premio.

Parcheggio alla Darsena che intendi???una esposizione delle auto o semplicemente parcheggiare le auto al parcheggio  fare un passeggiata per Amalfi???

Giusto per non essere pignoli, ma comunque penso una cosa importante al costo da te elencati bisogna prevedere il parcheggio ad Amalfi, 3euri l'ora.

Inoltre che intendi il prezzo è "SALVO IMPREVISTI" per 20 euri?? Hai già parlato con il ristoratore??
Hai già fissato un menù??Qual'è il menù per 20euri???

Inoltre bisogna dare l'opportunità alla gente di scegliere.

Quello che stai organizzando non è un raduno, ma semplicemente un incontro tra amici, di una sola giornata.

L'importante di questi incontri è uscire tutti insieme e stare in compagnia, io avrei preferito una sabato sera in pizzeria, economico e popolare ed il divertimento è assicurato!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

eh si in genere una giornata si fa colazioine a sacco, ore 9 troppo presto, bisogna rivedere un po di cose.
Scusa peppenella, per chi non segue feisbuc, chi sei  ??? ;D
sdeghedè sdeghedè

susy

io sono su fb...ma mica ho capito chi è peppenella? (nonso)

certo che ... si può organizzare un incontro...ma chiamarlo raduno.. (??) mi sembra un pò esagerato... e poi sta storia del regalo.... (stupid)

diciamo che la filosofia è un'altra.... (guid)

(felice)


peppenella

Buongiorno, sono GIUSEPPE TORRE su facebook, conosco il forum da tempo e sono possessore di una 2cv special da 16 anni, mi sono iscritto, credendo che eravate piu' gentili nei miei confronti ma vedo che esiste un clima del tutto militare, per organizzare un incontro devo essere per forza un veterano e non un novellino, se siete di questa idea non ci venite.Volevo organizzare una cosa carina senza fine di lucro, ma vedo che x 30.euro state facendo tante polemiche.La 2cv per voi e' una passione? e allora perche' tante polemiche.

peppenella

Caro Mario, non riesco a capire perche' e' cosi impegnativo, la colazione sarebbe un caffe' o cappuccio e succo di frutta con cornetto 3 euro. Una pizza dalle nostre parti te la fanno pagare 18 euro a tavola, 20 euro per un pranzo con sette portate secondo me e' raggionavole, da un ristoratore rinomato e amante delle auto, che appena ha visto il programma mi ha proposto 20 euro. Gli imprevisti sono dovuti all'acquisto del gaget e del premio, come abbiamo fatto  a Campolattaro. Mi sembra strano che tu faccia polemiche sul percorso ci sei stato anche tu, 2 anni fa la facesti ancora piu' esagerata Angri Amalfi Giffoni. Sant Egidio e il paese dove si imbocca la strada del valico ed e' vicina ad Angri Pagani Nocera luoghi con caselli autostradali.

magomerlino

#7
Ciao Peppenella!.....è bella l'iniziativa che hai avuto,di prenderti la briga (piacevole ma impegnativa) di organizzare un incontro in quegli incantevoli luoghi!....QUI' non si fanno distinzioni tra Veterani e Novelli!...non ci sono "gradi" militari ed il clima è rilassato  piacevole ed amichevole come si conviene tra veri appassionati....Perciò :" SCANNER!! SALBIFULCO!! SUSY!!!.....DOVETE FARE SUBITO 10 GIRI DEL CAMPO!! E 50 FLESSIONI!!                       SIETE ACCUSATI!!:                                                                                                           DI AVER FATTO POLEMICA!!!...E DI SCARSA OSPITALITA'!!  (muoio) (muoio) (muoio)                                        Dunque... stavo dicendo...è sempre e comunque lodevole l'iniziativa della realizzazzione di un incontro,poi se i termini dello stesso non ci sono congeniali,possiamo scegliere di non partecipare,ma secondo me non è giusto "criticarla"...a me per esempio la cosa del "premio al più simpatico" piace!...anche perchè se partecipassi,lo vincerei sicuramente IO!! VEROOO!?!  concludo augurando a Giuseppe di realizzare il suo progetto e di trascorrere una lieta giornata!!! (felice) (guid)

scanner79

Citazione da: peppenella - 02 Ottobre 2011, 10:53:08 AM
Caro Mario, non riesco a capire perche' e' cosi impegnativo, la colazione sarebbe un caffe' o cappuccio e succo di frutta con cornetto 3 euro. Una pizza dalle nostre parti te la fanno pagare 18 euro a tavola, 20 euro per un pranzo con sette portate secondo me e' raggionavole, da un ristoratore rinomato e amante delle auto, che appena ha visto il programma mi ha proposto 20 euro. Gli imprevisti sono dovuti all'acquisto del gaget e del premio, come abbiamo fatto  a Campolattaro. Mi sembra strano che tu faccia polemiche sul percorso ci sei stato anche tu, 2 anni fa la facesti ancora piu' esagerata Angri Amalfi Giffoni. Sant Egidio e il paese dove si imbocca la strada del valico ed e' vicina ad Angri Pagani Nocera luoghi con caselli autostradali.

Caro Giuseppe,

vedo che non hai capito ciò che ho scritto, ma cerco di essere più chiaro.
In genere parlo senza peli sulla lingua e forse in modo anche irruento, ma scrivo sempre ciò che penso.
Questo può essere un pregio o un difetto, dipende chi sta dall'altra parte e se mi conosce. Penso che tu mi conosci abbastanza bene almeno nell'ambito citroen e dei raduni e penso di essere stato sempre educato e gentile nei tuoi confronti.


1) come ha detto Susy chiamarlo raduno è un pò esagerato. E' un incontro.
Si definisce Raduno un incontro di più giorni, come Padula o Campolattaro, Lodi(4 giorni) per citare qualche raduno del nord. Io a Campolattaro ero li da Venerdì sera e se ho speso 50euri(in 3 giorni, tra colazioni, pranzo benzina autostrada forse è pure assai!!). 30euro per un solo giorno, più altri 20 di benzina, perchè tanta ce ne vuole per me venire da Giffoni e fare il giro che hai detto. Sono 50 euri che in questo momento non ho e no devo dare spiegazione ne a te ne sul forum perchè non li ho!!!
Campolattaro e Padula, i 2 raduni a cui ho partecipato quest'anno erano programmati da tempo e per tempo sono riuscito a mettere qualcosa da parte.

2)Anche un novello può organizzare un raduno e l'esempio è Adyanico, Mario Brontolo, appena comprata la Dyane ha organizzato Campolattaro. Il primo Campolattaro eravamo 7 macchine,



poi con il tempo è cresciuto fino a quello che hai potuto vedere quest'anno.




3)Il raduno da me organizzato si sviluppava in 2 giorni, sabato costiera, domenica templi di paestum e raduno era perchè si sviluppava su più giorni e con alcuni che sono venuti il sabato e altri che sono venuti di domenica.
Nel mio raduno non c'è ne iscrizione, ne gadget ne premi.
Perchè il ricordo non è nell'oggeto, ma nei cuori e nelle persone che hanno partecipato e non c'è bisogno di gadget per ricordari bei momenti passati insieme. Stessa spiegazione per l'iscrizione.
Se proprio dovessi fare un gadget o lo faccio a mie spese oppure cerco un sponsor cosa difficilmente reperibile in questi periodi e per eventi di nicchia.
Nel raduno da me organizzato hai deciso di essere presente il sabato, venendo in costiera, e non la domenica dove siamo andati a Paestum e questa è stata una tua scelta condivisa da tutti e nessuno ti accusato. Penso che tu l'abbia ritenuto impegnativo e per questo non sei venuto domenica. E' stata una tua decisione, così sarà una mia decisione se venire o no al raduno e se usufruire della colazione, se venire a pranzo oppure no. Così come è stata una tua decisione seguirci per il percorso da me stabilito Angri-Valico-Ravello- Amalfi-Vietri-Giffoni. Alcuni hanno deciso di tornare indietro, altri hanno proseguito con noi, abbiamo cenato a Giffoni perchè era il B&B dove gli amici di Aprilia hanno deciso di alloggiare. Era anche pratico per loro perchè potevano alloggiare tutti nello stesso luogo, un pò come Campolattaro, e per me che tutto sommato erano vicino casa mia.

4)Il percorso è stato una esplicita richiesta degli amici di Aprilia. Io nn ho fatto altro che organizzare, avvisando loro che era impegnativo. Alcuni ci hanno seguito altri no. Loro è stata la decisione e non devo dare giustificazioni sulla lunghezza del percorso. Chi vuole venire viene chi non vuole venire non viene.

5)Non sono mai venuto a mangiare dalle tue parti. Qui a Salerno il sabato sera me la cavo con 6/7euri pizza - patatine e birra ed è tutto ottimo!!!Chiedere a Mario Brontolo o Corrado da Pescara.
Potrei spendere un pò di più, sono arrivato a spndere 10/15euri per pizza e birra/antipasto/patatine al Trianon rinnomato ristorante di Salerno e Napoli. Idem per la colazione 1euri caffè e cornetto.
Personalmente faccio la colazione a casa perchè per me è un rito(chiedere a chi mi conosce bene) e difficilmente la faccio al bar. Anche per questo non devo dare giustificazioni!!!E' una mia scelta come è scelta degli altri decidere cosa fare.

6)Tutto questo e comunque non hai risposto alle domande da me poste e penso che siano più che lecite.
Dove e come è organizzato il parcheggio ad Amalfi e le sette ??? portate al ristoranti in che consistono???

Saluti Mario

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

susy

#9
sprecare energie x discussioni negative...è sterile!
per fare delle cose ci vuole entusiasmo,  (superok) disponibilità  (appl)...senza paletti nè pregiudizi!

probabilmente...essendo noi "reduci" da un raduno recente...siamo poco entusiasti...ed effettivamente non tutti abbiamo "immediate" disponibilità economiche ...
diciamo che peppe ha fatto una proposta  (guid) ..la si può accettare o meno, ciascuno fa come vuole..., senza critiche nè riserve!

p.s.
...mario e che caratteraccio...eh?? ;)   (punizione)  

un abbraccio a tutti!

(felice) (felice) (felice)


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

peppenella

Caro Mario, non voglio fare polemiche e tanto meno inasprire i nostri rapporti. Mi sembra esagerto che hai scritto.Io negli anni 80 ho girato per l'Italia con pochi soldi e in autostop. Sono stato a un concerto a Torino con 20.000 lire e ne spesi solo 3.000. Conoscendo gli amici appasionati della zona credevo che i prezzi erano abbordabili, ma le tuo parole sono state di aiuto faro in un altra maniera ma cio' non toglie che il pranzo costa 20.00. In riferimento a Campolattaro io sono venuto il sabato e ho pagato 27.00 eur l'iscrizione e 34,00 in due cioè 30,5 a persona e 20.00 di benzina.Mi sono divertito e non ci penso.Comunque se vieni istituiro il premio della polemica e faro' di tutto per fartelo vincere. Dimenticavo il premio lo facciamo apparire da MAGOMERLINO

alcelunatica

secondo me le chiacchiere stanno a zero.....cmq sta scampagnata la facciamo o no????? ;)

p.s.
Ma quando si dovrebbe fare????
Vivi ogni giorno della tua vita come se dovesse essere l' ultimo, pensa come se non dovessi mai morire

alcelunatica

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

(muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Che ne dite di chiudere sta polemica sterile e puerile e focalizzarci sull' essenziale?  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

cioè  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
Vivi ogni giorno della tua vita come se dovesse essere l' ultimo, pensa come se non dovessi mai morire

scanner79

Io non ho fatto nessuna polemica(credo).

Ho solo elencato (forse in maniera troppo diretta), le mie perplessità riguardo l'incontro.
Tu stesso scrivi che le mie parole sono state d'aiuto ed hai cambiato i tuoi propositi quindi presumo che la mia sia stata una "SANA" polemica. Probabilmente ti sei anche confrontato anche con qualcun altro che ti ha detto le mie stesse parole.
Volendo proprio essere pignoli dovresti contattare Gabriele delle Tole che si occupa della gestione degli incontri sul territorio nazionale per evitare sovrapposizione, ma nel tuo caso non è necessario perchè come abbiamo detto è solo un incontro ed inoltre per quella data non sono previsti altri raduni.

Pensavo di dare qualche consiglio utile avendo già organizzato diversi raduni e ho risposto alle tue provocazioni.

Non ti preoccupare per il premio, ti ringrazio per la raccomandazione, ma penso di non averne bisogno.

Non ti preoccupare il nostro rapporto non si è inasprito è rimasto uguale a quello che era prima.

Non porto rancore.

(felice)





Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

alcelunatica

 (ola)
allora sta scampagnata  (birra)
(mang) (mang1) (mang) (mang1) (mang) (mang1) (mang) (mang1) (mang) (mang1) (mang) (mang1) (mang) (mang1) (mang) (mang1) (mang) (mang1) (mang) (mang1) (mang) (mang1) (mang) (mang1)
.....quest' incontro..... (scherma) (esp)
lo facciamo o no???????
dove???? (??) (??) (??) (??) (??)
come???? (??) (??) (??) (??) (??)
quando??? (??) (??) (??) (??) (??)

p.s.
perchè  qualche sera non ci vediamo per una pizza?
Vivi ogni giorno della tua vita come se dovesse essere l' ultimo, pensa come se non dovessi mai morire

susy

....lo scorso anno siamo stati a montella...è stato un bell'incontro..e un'ottima mangiata (mang1) (caffe) (mang)

il giro in costiera va bene...ma forse una sosta all'aperto,  (appl)  senza ristorante, con una grigliata, se il tempo permette..insomma...vediamo!

(guid)

Adyanico

#17
ciao ragazzi ,
ciao peppe.
mi tirate in ballo ?
e allora ci tengo a precisare che l'iscrizione era di 15 euro con tanto di busta con gadgets prodotti tipici vino cappello etc etc . in piu c'è stata una sbraciata e una tavolata di prodotti tipici con al seguito bevande varie  al santuario di santa lucia .il campeggio era gratuito.  per quanto riguarda la sagra era di 6 euro a persona , vassoio con cavatelli , salsiccia contorno e vino a volontà . il pranzo era  di 17 euro , con un antipasto con svariati affettati , un primo di pasta alla saracena , secondo maialino al miele , un contorno , frutta , caffè amaro e grappa a volonta . piu c'è stato un sorteggio con premiazione al seguito con prodotti tipici ,  
ma cosa credete che le cose vanno fatte a c a z z o ?. oppure pensate che ci sono i fessi che sono li a farsi il  c u l o  per poi sentirsi dire che poi hanno pagato troppo , si poteva fare meglio , questo non è andato bene , ma la prossima devi fare di piu , , signori miei provate per credere , ci vuole dedizione e tanta fantasia , e ci tengo a puntualizzare che chi organizza questi eventi non ci guadagna nulla , anzi , ci rimette . quello che ho guadagnato è la stima di tutti gli amici 2cvisti che hanno partecipato e apprezzato l'impresa . un abbraccio a tutti .

magomerlino

Si hai ragione Adyanico comprendo il tuo disappunto...però nella tua arringa
hai usato ben  DUE parolacce ovvero: FANTASIA   e  DEDIZIONE

ALOHA

Daccordo con Adyanico, anzi daccordissimo, per quanto riguarda i raduni di 2/3 giorni, si fanno salti mortali per rientrare nelle spese, raduno a Capodacqua, maggio 2011, quota di iscrizione 20,00 euro a vettura, oltre ai gadget, colazione offerta il sabato mattina e domenica mattina, pranzo, per tutto l'equipaggio il sabato, pranzo della domenica a  18,00 euro, gli adulti, 10,00 i non adulti, acqua, vino e birra, antipasto, primo, secondo, contorno, dolce e............,
Credo che, come dice Adyanico, non si può pretendere di più, o meglio, di più si può sempre pretendere, però a tutto c'è un limite, senza contare rischi, spese non previste, ecc....., poi è vero che organizzare un raduno non lo prescrive il medico, si fà solo perchè piace stare insieme e divertirsi con chi ha la tua stessa passione, se così non fosse...................,poi se per un giorno è eccessivo chiedere l'iscrizione, per avere il gadget, su questo sono daccordo.
giorgio

susy

....adyanico forever (appl) (appl)

sto ancora avvelenata x non aver partecipato al raduno di campolattaro... (muro) (muro) (muro)

"quello che ho guadagnato è la stima di tutti gli amici 2cvisti che hanno partecipato e apprezzato l'impresa"...è proprio quella la cosa bella... io a padula mi sono divertita tantissimo..ho conosciuto bellissima gente..con spirito ed entusiasmo giusto!

al prossimo incontro...organizzato come sempre...senza sterili discussioni!!
(guid) (guid) (guid)


(felice) (felice) (felice) (felice)

salbifulco

ADYANICO FOR PRESIDENT, si è messo da solo ad arrostire carne per un esercito  (sorpreso), lo devo dire  ;D
sdeghedè sdeghedè

Adyanico

hei hei ,
signori vi ringrazio per aver approvato i miei punti di vista . non aspiro a nessun premio , però ci voleva . mi scuso con chi può offendersi , ma non è mia intenzione . è una discussione al quanto animata  e ho ritenuto opportuno intervenire e difendere tutti coloro che dedicano il proprio tempo nel preparare questi eventi ,
un abbraccio a tutti e a presto
             (su) (superok) (appl) (ciao) (ola) (ola) (ola)

roma 679

 (appl)

be dopo l'ultimo raduno di Campolattaro Adyanico si è presentato al lavoro con una Bentley!!!!!!!!!!!!

io ingenuamente avevo pensato ad una vincita o a qualche lotteria,ma adesso ho capito come ha fatto a cambiare tenore di vita!!!!!!!!

(compl)

mi sa che comincero' a organizzare raduni anche io.....          (ho fatto la battuta)

scanner79

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Tutto questo solo per consigliare che per organizzare un raduno bisogna iniziare dal basso, fare cose semplici e efficaci, venire incontro alle esigenze delle persone senza strafare.

Per l'incontro organizziamoci e vediamo cosa si riesce a fare.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Citazione da: scanner79 - 08 Ottobre 2011, 11:47:41 AM
Per l'incontro organizziamoci e vediamo cosa si riesce a fare.

(felice)

queste sono le parole giuste per iniziare a preparare un incontro.  ;)
sdeghedè sdeghedè

alcelunatica

domanda...riusciremo ad organizzare un incontro senza problemi??????? (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?)
ai posteri l' ardua sentenza.....
in ogni caso second me....l' importante è vederci per stare insieme tutto il resto è secondario o no? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

p.s.
secondo voi quanto costa riparare un motore che perde e brucia olio???? >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( sto facendo come Pollicino........ (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)
Vivi ogni giorno della tua vita come se dovesse essere l' ultimo, pensa come se non dovessi mai morire

scanner79

Certo che ci riusciamo a fare l'incontro!!!

Per il motore ... dipende dal problema, bisognerebbe prima aprirlo e vedere cosa è successo.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

susy

ma quando ci sarebbe quest'incontro?  (nonso)

...fa nu fridd!!!  (stupid)

(felice)

scanner79

Citazione da: susy - 10 Ottobre 2011, 10:15:53 AM
ma quando ci sarebbe quest'incontro?  (nonso)

...fa nu fridd!!!  (stupid)

(felice)

anche questo p vero, ma si attendono miglioramenti.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!