vendo 2cv charleston a verona

Aperto da cab64, 01 Ottobre 2011, 22:43:07 PM

« precedente - successivo »

almodna

R4 di inverno e 2cv d'estate,tutti felici e contenti.................o almeno io lo sarei.
VIVA VIVA VIVA!!!

InvisibleMan

te credo.. A Bevagna se beve e se magna  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

tiotio

consentitemi solo di spezzare una lancia in testa a woodstock/antonio/tony ecc...

>:( >:(

(muoio) (muoio) (muoio)

mario55

Citazione da: tiotio - 05 Ottobre 2011, 16:53:43 PM
consentitemi solo di spezzare una lancia in testa a woodstock/antonio/tony ecc...

>:( >:(

(muoio) (muoio) (muoio)

se non sono tra gli ecc... lo acconsento ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Woodstock

Citazione da: Woodstock - 05 Ottobre 2011, 13:31:04 PM
In questa terza fase di polemiche irrompe anche tiotio , ma per lui non ci sono parole, sapendo in che stato versa la sua "fu" 2cv (piango) ormai irrimediabilmente compromessa (piango)

l'ultimo attore di questa interessantissima telenovelas (per ora) è mario55 che per smorzare le polemiche gira l'attenzione sul modo complicato e perverso che ha il mago di scrivere i suoi post  (sorpreso)


..... rimaniamo in attesa dei successivi sviluppi  (appl)


gli sviluppi sono positivi, giulietto ha fatto pace con magomerlino  (abbraccio)

almodna auspica un futuro di raduni misti dove come dice mehariorange "se beve e se magna"

non comprendo solo perche tiotio e mario55 vogliano così elegantemente spezzarmi una lancia in testa a favore del sottoscritto  (nonso) quasi io abbia scritto delle falsità ingiuriose  (sorpreso).....

.... mah, a volte è meglio mentire, però che bello un giorno potremo leggere su un 3D


vendo 2cv a pezzi a mogliano veneto

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


moderatore, se meritop il ban fai pure, ma salvami dalla furia cieca che si abbatterà qui sul forum  (mart) (scherma) (bast) (clava) (duel) (puni) (inc)


P.S. (ot)  (su)

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

tiotio

l'ira funesta della tempesta ingiuriosa si scatenerà in quel di torino sopra l'abitazione del miscredente woodstoch/antonio/pistino e la spazzerà via con la forza della distruzione assieme alla bigrigia che ivi riposa, non rimarrà che qualche brandello di muro e, miracolato, lo specchietto retrovisore che adornerà la tio ad imperitura memoria della 2cv che fu!

(inc)

magomerlino

Citazione da: tiotio - 06 Ottobre 2011, 09:33:44 AM
l'ira funesta della tempesta ingiuriosa si scatenerà in quel di torino sopra l'abitazione del miscredente woodstoch/antonio/pistino e la spazzerà via con la forza della distruzione assieme alla bigrigia che ivi riposa, non rimarrà che qualche brandello di muro e, miracolato, lo specchietto retrovisore che adornerà la tio ad imperitura memoria della 2cv che fu!

(inc)
SI   Va bene....però.....

TRE post più su

Hai sbagliato il nome!!

Hai scritto TONY......Con la IPSILON!!!!

ADESSO COME LA METTIAMO!!......EHHH!!   (punizione)





Ludo

Citazione da: tiotio - 06 Ottobre 2011, 09:33:44 AM
l'ira funesta della tempesta ingiuriosa si scatenerà in quel di torino sopra l'abitazione del miscredente woodstoch/antonio/pistino e la spazzerà via con la forza della distruzione assieme alla bigrigia che ivi riposa, non rimarrà che qualche brandello di muro e, miracolato, lo specchietto retrovisore che adornerà la tio ad imperitura memoria della 2cv che fu!

(inc)


O Tioneeeeeee!!!  GUARDA CHE ABITIAMO VICINI IO E IL Toni!!!!!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: ludo1 - 06 Ottobre 2011, 11:58:30 AM

O Tioneeeeeee!!!  GUARDA CHE ABITIAMO VICINI IO E IL Toni!!!!!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

di che ti preoccupi?? tanto tu ci sei già passato  (stupid) , e non sono stato io...  (nonso)

infatti ho specificato "sopra l'abitazione del miscredente" onde evitare di coinvolgere terze persone, solo ho omesso di specificare "quando compagna e quadrupede saranno a passeggio..."   ;D

a magò, mo se te becco te risvolto come un guanto...  (muoio)

Woodstock

Tony con la Y stà poco sopra il capoluogo piemontese in valle di Lanzo....

... quello con la i non so, non lo conosco  (nonso)


P.S. quale specchietto ti tieni, il destro o il sinistro, sai è per specificarlo su tutti i siti in cui mi presto a mettere l'annuncio di vendita, neh  :)


(felice)


(ot) + (ot)(blabla) (scherma) (ballo) (blabla)


Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

magomerlino

Caro W!!   Ti scrivo in merito all'annuncio che hai postato sulla 2cv in vendita a pezzi
a Mogliano.

Ti volevo chiedere se sono ancora disponibili i parafanghi
e in che condizioni sono.

sarei anche interessato al paraurti posteriore.


Grazie! fammi sapere con urgenza
ho disponibili trenta euro in contanti
dimmi se per Te va bene!

vagabondo 57

Citazione da: magomerlino - 06 Ottobre 2011, 13:11:48 PM
Caro W!!   Ti scrivo in merito all'annuncio che hai postato sulla 2cv in vendita a pezzi
a Mogliano.

Ti volevo chiedere se sono ancora disponibili i parafanghi
e in che condizioni sono.

sarei anche interessato al paraurti posteriore. (felice) ??? ciao a tutti .cos'è

SOLIDARIETà 2cvllista x un amico depresso?

(felice)  (nonso) forza TYO tieny duro (guid)
io resto sempre in bilico .

magomerlino

Ciao Vagabondo...Hai visto che cos'hai combinato su sto 3d!! con le tue faccine?!?!
E' tutta colpa tua!!! (muoio) (muoio) (muoio) ;D

vagabondo 57

Citazione da: magomerlino - 06 Ottobre 2011, 13:53:02 PM
Ciao Vagabondo...Hai visto che cos'hai combinato su sto 3d!! con le tue faccine?!?!
E' tutta colpa tua!!!
ciao  MAGO mi scuso con totti  con tutti per il casinò.  comunque ,sono disposto a dividere a  metà con te   (muoio) (muoio) (muoio) (felice) ;D (guid)
io resto sempre in bilico .

COIO3

Tutto sommato son tre pagine di sana cagnara  ;D credo serva a compattare i ranghi del gruppo  (appl)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

InvisibleMan

Citazione da: COIO3 - 06 Ottobre 2011, 21:02:14 PM
Tutto sommato son tre pagine di sana cagnara  ;D credo serva a compattare i ranghi del gruppo  (appl)


(felice) Mimmo.

(su)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Giacomo

 ;D ;D ;D ;D ;D MA CHE' ME SO PERSO tutti sti giorni  ;D ;D ;D ;D ;D
però vorrei fare na domanda.... ma alla fine:
Se vende o nun se vende sta macchina?
E soprattutto quale?
A Verona a Roma a Mogliano ?
Intera o a pezzi ?
Oddio so 4 voi vedè che se ricomincia !!!  ;D ;D ;D ;D
(felice) (felice) (felice)
per la cronaca a me la renault 4  mi sta simpatica!! al lavoro da me siamo 2 a 1 per loro mannaggia !!!

tiotio

seguendo il consiglio del mago (che prima o poi giuro che faccio scomparire anche se non sono un mago), ecco il primo lotto a 30 euro:

stupendo cerchione 2cv con gomma screpolata inclusa:




(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

magomerlino

Citazione da: tiotio - 07 Ottobre 2011, 13:30:07 PM
seguendo il consiglio del mago (che prima o poi giuro che faccio scomparire così impara!!  (discu) )
MA TI SEMBRA UNA COSA BELLA DA SCRIVERE QUESTA!!!

vagabondo 57

Citazione da: tiotio - 07 Ottobre 2011, 13:30:07 PM
seguendo il consiglio del mago . ecco il primo lotto a 30 euro




(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
ciao  TYOTYO, se riescy a vendere quel marcyone a 3enta eu .sey tu che hay vynto al lotto (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (felice) (stupid)
io resto sempre in bilico .