News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


24H 2CV SPA Francorshamps

Aperto da ginin, 02 Ottobre 2011, 22:59:56 PM

« precedente - successivo »

ginin

 (felice)

Salve a Tutti.

Qualcuno ha informazioni o meglio, andrà a Spa Francorshamps dal 14 al 16 Ottobre?
(guid)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Pacifico

Io non ci andrò anche se prima o poi un giro lo faccio.
Se non sbaglio oggi c'era la giornata di test e con 200 euro si poteva passare la giornata in pista  (guid)

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Woodstock

qui c'è quasi un giro completo  (guid)

Spa 2cv

anche per me rimane un desiderio da esaudirsi prima della pensione (vecchio)

(felice)

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

ginin

Citazione da: Woodstock - 03 Ottobre 2011, 12:31:04 PM
qui c'è quasi un giro completo  (guid)

anche per me rimane un desiderio da esaudirsi prima della pensione (vecchio)

(felice)



(superok)
Non male...............
La 2cv in questione aveva sicuramente una marcia in più, di particolare è la guida a destra della bicilindrica.

Penso che nei prossimi anni andrò a farci un giro su quel famoso circuito (guid)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Woodstock

Citazione da: ginin - 03 Ottobre 2011, 22:10:34 PM
(superok)
Non male...............
La 2cv in questione aveva sicuramente una marcia in più, di particolare è la guida a destra della bicilindrica.

Penso che nei prossimi anni andrò a farci un giro su quel famoso circuito (guid)

(sorpreso) ecco perchè le immagini erano così belle.... mi chiedevo come faceva a guidare, filmare, e superare le altre bicilindriche in quel modo  (sorpreso)

(appl)

Il giorno che deciderai di farci un giretto, organizza una carovana di bicilindriche, magari mi aggrego (dimmelo solo un paio di mesi prima, neh  ;) )

(felice)

Antonio

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)