Vendo Dyane

Aperto da Ric, 21 Ottobre 2011, 11:37:49 AM

« precedente - successivo »

Ric

Causa rinuncia a restauro, vendo mio malgrado Dyanissima (come da librettino storico a pagine) del '78 colore bleu myosotic 2 precedenti proprietari targhe nere plastica, attualmente in carrozzeria.
Al momento smontato telaio da carrozzeria.
Corrosione passante da sotto la cerniera cofano diffusa sulla lamiera e sul piano della pedaliera.
Telaio con corrosione sul lato superiore, ma sano sotto e non piegato.
Purtroppo non avendo manualità e spazio non posso restaurarla in economia ed il progetto non è per me realizzabile.
Avendo smontato tutto potrei venderla a pezzi, ma vorrei fare un ultimo tentativo per evitargli questa fine.
Se potesse interessare a qualcuno resto a disposizione.Vorrei recuperare parte delle spese finora sostenute (acquisto, passaggio, smontaggio) che quantifico in 800 euro.
Dispongo anche di 4 sportelli con finestrino a manovella anteriore in buono stato che potrei vendere a parte.

Non riesco a postare le foto del dyane prima dello smontaggio, comunque le posso inviare a chi dovesse essere interessato.
Saluti a tutti,
Riccardo
vintageric@virgilio.it

giacomo.ciampone

ti ho mandato una mail

push74

ciao
mi spiace che finisce un progetto... davvero,
ma darla per essere cannibalizzata per pezzi di ricambio sarebbe un vero peccato.. a me piacerebbe prenderla, ma ora non é roprio il momento(spazio e tempo occupati dal restauro di altra auto), ma son sicuro che qualcun altro i farà avanti...o se hai pazienza di aspettare un accordo lo possiamo trovare :)
potresti inserire foto? giusto per ingolosire un po, e far capire a cosa si andrebbe in contro.

grazie  ciao

Ric

Ciao Giacomo,
Al momento ho le foto dell'auto prima del suo ingresso in carrozzeria per l'inizio del restauro.
I documenti sono l'originale libretto a pagine del 78 con scritto il prezzo in lire dell'auto e dei 2 precedenti proprietari.
Il prezzo credimi mi fa recuperare 80% circa delle spese. Purtroppo anche io quando ho preso altri ricambi usati non ho trovato sentimentalismi nel trattare il prezzo. E forse se rinuncio è anche perchè l'incognite in un restauro possono scappare fuori, ed a regalo nelle mie ricerche non ho trovato nemmeno una guarnizione. Nè grosse opportunità su questo forum.
In compenso ho trovato buoni consigli da amici del forum nella mia zona di Maremma (Grosseto), come Vittorio, Mirko e Fabio che con pazienza e disponibilità si sono dimostrati sempre utili e gentili.(approfitto per ringraziarli)
Scusa se mi sono dilungato, penso di aver risposto ai tuoi quesiti, resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Appena ho più tempo metterò le foto on line.

Per push 74
Dispiace anche a me, ma la cifra richiesta da carrozziere+meccanico+elettrauto non è sostenibile e il progetto è sfumato. Per ridargli vita alla piccola ci vogliono mani abili e conoscenza del mezzo, allora il progetto è fattibile.
Vorrei poterti aspettare, ma essendo l'auto posteggiata dal carrozziere credo sia corretto toglierla di là il prima possibile, e quindi il primo che si presenta con carrello e cash prende il dyane.
Saluti, Riccardo