cerco libri di architettura

Aperto da lucajack2cv, 02 Gennaio 2007, 11:54:12 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

CIAO. qualche genio del web saprebbe mica come fare a comprare questo libro in america?

Woodstock Handmade Houses

e questo?

Handmade houses on wheels

e quest'altro?

Handmade Houses: A Guide to the Woodbutcher's Art

IN TOTALE I LIBRI SAREBBERO TRE, SONO MOLTO VECCHI E CREDO SI POSSANO TROVARE SOLO USATI:

1)  ROBERT HANEY/DAVID BALLANTINE: WOODSTOCK HANDMADE HOUSES

2)  JANE LIDZ : ROLLING HOMES - HANDMADE HOUSES ON WHEELS

3)  ART BOERICHE/BARRY SHAPIRO: HANDMADE HOUSES - A GUIDE TO  WOOODBUTCHER'S  ART

Grazie dei sUggerimenti, lj.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Bella bella,  foto foto... ma come la panchetta dietro inutilizzabile? o no, sicuro? E' molto particolare, cioè credo unica alle nostre latitudini. Se ti serve un sedile davanti tipo special credo di averlo..

Ahem.. se sei pratico mi compri tu wooodstock handmade che io (groan..) mi vergogno un po' ma non son mica capace? Grasssie neh, poi te lo pago giuro giuro..

PS

Ma mi son sempre chiesto: tu la conosci la canzone MakiMaki di goran bregovich?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orsomaki

Dunque...
La panchetta dietro l'ho tolta e conto di ignorarla almeno fino a che la temperatura non si sia innalzata almeno un po, ma sembra che stia in buona salute..
in sostituzione della fodera ant ci vado a mettere quella post dyane, rivestita in finta gomma similplastica nera, spero che i somier tengano...
Per il libro, siccome oggi devo regolare il pagamento del mio ultimo acquisto ( e siccome per farlo uso la carta di credito della mamma), non credo ci siano problemi... sperando che arrivi, comunque ti aggiorno...
La canzone di Bregovich....
può essere che l'abbia sentita se in qualche film, ma non la saprei riconoscere...

Credo che ci si vedrà a Vinadio,
ciao

lucajack2cv


C'è nell'album tales and song from wedding and funerals e l'ho sentita st'estate nella piazza di Dronero (anche se sembrava inverno). allora ti copio il cd per sabato, io la domenica non ci sarò, solo il sabato fino a seranotte.

Grazie per il libro, vedi se scopri qualcosa sugli altri due per cortesia. Tu pensa li avevo trovati alla bibiloteca di architettura e fotocopiati ma senza colori non servono a nulla, e poi le fotocopie degli anni novanta non erano quelle di oggi.
X il sedile davanti vuoi il copripanchetta vintage in plastica rossa da ami6 che avevamo preso in quella capanna del klondike? Si deve stare da cani però vintage è vintage..

GORAN BREGOVIC &
HIS WEDDING AND FUNERAL BAND
TALES AND SONGS FROM WEDDINGS AND FUNERALS

chitarra, sintetizzatore, percussioni, voce Goran Bregovic
goc e voce Alen Ademovic
prima tromba Bokan Stankovic
seconda tromba Dragan Ristevski
terza tromba e voce Ekrem Demirovic
sax alto e soprano, clarinetto Stojan Dimov
primo trombone Ivan Jovanovic
secondo trombone Milos Mihajlovic
terzo trombone e glockenspiel Aleksandar Rajkovic
tuba Dejan Manigodic
voce solista Vaska Jankovska
voci bulgare Ludmila Radkova Trajkova, Daniela Radkova Aleksandrova


TDV (Scherzo), (Tales & Songs from Weddings...)
Polizia molto arrabbiata, (Tales & Songs from Weddings...)
Cupcik
Ederlezi Avela
Underground Tango –Ausencia, (Underground)
Hop-Hop-Hop, (Tales & Songs from Weddings...)
Maki, Maki, (Tales & Songs from Weddings...)
Coctail Molotov, (Tales & Songs from Weddings ...)
Borino Oro, (Tims of the Gypsies)
Money, (Arizona Dream)
La Nuit – Elo-Hi, (La Reine Margot)
So nevo si, (Tales & Songs from Weddings...)
Wedding Cocek, (Underground)
Sex, (Tales & Songs from Weddings ...)
Aven Ivenda, (Tales & Songs from Weddings...)
Te Kuravle, (Tales & Songs from Weddings...)
Ringe Ringe Raja, (Underground)
Prawo do Lewega, (Bregovic-Kayah)
In the Death Car, (Arizona Dream)
Ederlezi, (Times of the Gypsies)
Mjesecina (Moonlight), (Underground)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Watson

#6
Per LJ, forse ti è sfuggito ma secondo me è uno dei post tra i più interessanti che il nostro  (adoraz) Admin potesse fare  (muoio)

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=813.0

RIDUCI I TUOI LINK  (lingua) please

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

#7


The front of the bedroom loft was designed to cut down on wind resistance as my last truck had a flat front.


(muoio)

meno male ..... con questo accorgimento l'aerodinamica è salva!!!




Non ho parole .... sarebbe grande anche se fosse un casotto degli attrezzi!!! Mitico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

lucajack2cv

My future truck è già così aereodinamico di suo con sto muso piatto ed enorme (mezzo cofano è vuoto, ci puoi mettere le valige) che non teme alcuna soprelevazione mansardata in tronchi della prateria..

E notare che sta cabinona l'hanno messa su nel 1955 al posto di quella tipo traction avant che c'aveva da sempre l'U23, proprio per "modernizzarlo"..

Così sì che "si staglia aereodinamico verso l'avvenire"..

lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Aspes

Ma quella 500 cosa ci fa li sopra ?

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

Citazione da: Aspes - 04 Gennaio 2007, 13:33:12 PM
Ma quella 500 cosa ci fa li sopra ?


no, niente...luca la darà in permuta per una grande punto..sai lui ci va matto !!!
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Eh, carimiei, sarebbe già mio of corsa  se l'attuale detentore disponesse della carta grigia mentre invece continua a nicchiare et a porgere mercantile orecchio ma io i danari richiesti non glieli scucio x poi trovarmi nella condicio dell'imperversante che la sua azam non può tirarla fuori dal garage.. come la mia azl d'altronde..

sperem, va..

..che ho già in mente da anni tutto il carrozzone abitativo amovibile in legno e vetrate colorate e tetto in scandole di legno, stufa in ghisa, illuminazione a petrolio...

...et il pianale trasporta-2cv amovibile con argano a mano e rampe da miniescavatore. e telone tondeggiante con scritto Circus..

..sigh..

.. ho anche due GMC in un cassetto (molto capiente) ma stesso problema..

.. anni fa aiutai una mia amica a salvare e camperizzare un bel fordino del 73, non male, davvero non male...

lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 04 Gennaio 2007, 15:06:30 PM

.. anni fa aiutai una mia amica a salvare e camperizzare un bel fordino del 73, non male, davvero non male...

lj

chi il fordino o l'amica ?  (muoio)

(watson)  (pupazzo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Pensa Watson, stavo per fare la stessa domanda ...

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

(post) ... noi poeti pensiamo le stesse cose... Gialline, Bianchine e ..........   (mang)

(watson)  (pupazzo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

#16
Citazione da: lucajack2cv - 04 Gennaio 2007, 15:06:30 PM
... x poi trovarmi nella condicio dell'imperversante che la sua azam non può tirarla fuori dal garage.. come la mia azl d'altronde..

sperem, va..
(tipo il sig burns dei simpson) è solo questione di tempo per me!!(sfregando le mani)
!! e la mia belva ritornerà a ruggire su strade e autostrade!! (non faccio però le gare clandestine non preoccupatevi! ;))
come mai non hai i documenti della tua AZL?
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Eh, questa era servita proprio su un piatto d'argento, la battuta non l'amica..

L'AZL è radiata d'ufficio e documenti tritati dai topi, ho solo la fattura del demolitore e l'estratto cronologico del pra di caserta, accetto suggerimenti..

Intanto cerco ancora ben bene sul fondo del portaoggetti..

lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

ah, e grazie mille a chi mi ha rinominato i links che questa pur semplice operazione per me è già complessa.. (compu) poichè "è più facile che il GMC del '43 torni on the road... ecc ecc"
lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GattoKea

Citazione da: Watson - 04 Gennaio 2007, 15:10:32 PM
Citazione da: lucajack2cv - 04 Gennaio 2007, 15:06:30 PM

.. anni fa aiutai una mia amica a salvare e camperizzare un bel fordino del 73, non male, davvero non male...

lj

chi il fordino o l'amica ?  (muoio)

(watson)  (pupazzo)  (felice)

Condivido.... guadagni un kpunto.
MIAO

(gatto)

mario55

Citazione da: lucajack2cv - 04 Gennaio 2007, 15:06:30 PM


..... anni fa aiutai una mia amica a salvare e camperizzare un bel fordino del 73, non male, davvero non male...

lj

non male chi! la tua amica o il bel fordino?   (angel)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

Citazione da: lucajack2cv - 04 Gennaio 2007, 15:06:30 PM
Eh, carimiei,

.. anni fa aiutai una mia amica a salvare e camperizzare un bel fordino del 73, non male, davvero non male...

lj

D'altra parte, come da antico detto popolare, si lavora e si fatica per la pancia e per la f... amiglia   (muoio)

(felice)


PS
Citazione da: lucajack2cv - 04 Gennaio 2007, 16:04:49 PM
ah, e grazie mille a chi mi ha rinominato i links che questa pur semplice operazione per me è già complessa..
E' stato l'elevato Admin che tutto vede e provvede .....

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

I 2 camioncini sono carini, ma a seguito devi fare il contratto con la total pr il rifornimento non oso immagina reil consumo. Saranno 2 o 3 .... litri per km almeno!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

 Sì ma sto già pensando ad una conversione del mio euro0...

"During the construction of the truck bed, I had to decide where to put tanks and storage..."





Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

.. e non so se siete già andati a vedere una paginetta del libro dell'Housetrucker  D.Beck che la mirella mi ha regalato al compleanno..

some turtles have nice shell

che quasi quasi la posto anche nelle abitazioni x individui bicilindrati..

mentre guardate qui che bel GMC ancora in discrete condizioni che è stato raso al suolo compreso il caseggiato di sfondo, roba da trasferirsi a vivere lì senza neanche togliere i rovi!

DDDionnnipotente, la follia umana, l'ignoranza, l'insensibbbilità...

lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Bocco

Citazione da: lucajack2cv - 23 Gennaio 2007, 16:48:10 PM
.. e non so se siete già andati a vedere una paginetta del libro dell'Housetrucker  D.Beck che la mirella mi ha regalato al compleanno..

some turtles have nice shell

che quasi quasi la posto anche nelle abitazioni x individui bicilindrati..

mentre guardate qui che bel GMC ancora in discrete condizioni che è stato raso al suolo compreso il caseggiato di sfondo, roba da trasferirsi a vivere lì senza neanche togliere i rovi!

DDDionnnipotente, la follia umana, l'ignoranza, l'insensibbbilità...

lj

Mi sà che il posto del GME era sulla strada per Frabosa o da quelle parti neh?!?

A dopo!
(birra) (birra)

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

MAKI SONO ARRIVATI I LIBRI DALL'AMERICA!!!


Manda il feedback  positivo alla signorina  JENNIFER FLANAGAN di BERCKLEY, CALIFORNIA, (che già il nome e il posto fa fricchettona) perch ènno ha parlato con lingua biforcuta e intascati i 15 dollari non è fuggita in messico...


Sono bellissimi, in buone condizioni, migliori di quel che mi ricordavo... sia WOODSTOCK HANDMADE HOUSES che HANDMADE HOUSES: A GUIDE TO WOODBUTCHER'S ART...


...c'è anche una casa-torre costruita attorno ad un albero secco, i rami tengono i solai dei due piani superiori... fenomenale..

scanno e posto un po' di roba appena possibile..


ciao lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orsomaki

Mando il feedback lesto come Zorro..
Beh... come tempi ci ho azzeccato!!
son contento