na...tole duemilaundici - lonno (bg) - 3, 4 dicembre 2011

Aperto da gabriele2cv, 28 Ottobre 2011, 18:44:36 PM

« precedente - successivo »

gabriele2cv

rieccoci qua...
anche quest'anno torna la tradizionale festa/raduno prenatalizia delle tole orobiche...
il 3 e 4 dicembre 2011 ci ritroviamo ancora una volta a Lonno, nella struttura che ci ha ospitati le precedenti fortunate edizioni; 58 posti letto (lenzuola e coperte incluse), ampio salone e cucina; la prenotazione purtroppo è obbligatoria in quanto legata al numero di posti letto disponibili...
un fine settimana all'insegna della bella compagnia e della buona cucina
giochi di dadi e carte, calcio balilla, possibilità passeggiate nei sentieri, gran tombolata orobica...
la formula è la stessa:
iscrizione € 35,00 a testa all inclusive (sabato: cenone na...tole 2011, pernottamento in camere riscaldate; domenica: colazione, pranzo frugale per chi si ferma con noi un po' di più; maglietta e adesivo; bevande incluse)...
solo sabato con cenone € 25,00 a testa
iscrizioni, fino a esaurimento posti, entro mercoledì 30 novembre 2011
all'atto dell'iscrizione specificare quante magliette e le taglie (1 maglietta compresa nell'iscrizione - € 5 ogni maglia aggiuntiva)
vi aspettiamo...
buona strada a tutti...

per info e iscrizioni:
tole_orobiche@yahoo.it
gabriele 347 2338751 gabriele2cv@hotmail.it
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

le preiscirzioni avanzano spedite...
se volete il vostro posto in prima fila per l'ennesima scorribanda enogastronomica con le tole orobiche non dimenticate di contattarci e di farlo al più presto...

chicca dell'ultima ora per, chi c'è già stato e sa cosa intendo ma anche per chi ci verrà a trovare per la prima volta, è confermata la guida della cucina nelle mani dello chef alex che ci delizierà con la sua arte...

mettetevi a dieta per fa posto a tutte le prelibatezze che sfornerà per tutti noi...

buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ggiovane matteo

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

(appl) (appl)


(non che della cucina delle tole non mi fidassi, anzi, hanno dato prova più volte di poter reggere la tensione della folla inferocita ed affamata riuscendo sempre a saziarla con gusto, però sapere che per la terza volta avremo il "nostro" chef.. beh, ancor meglio!!)


;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

bulè

 (su)

Sarà presente anche una piccola delegazione degli Zoccoli!!  di cui io certamente farò parte...  ;D    (su)



(mang) (mang) (mang)

grunf


ggiovane matteo

Citazione da: bulè - 25 Novembre 2011, 17:39:44 PM
(su)

Sarà presente anche una piccola delegazione degli Zoccoli!!  di cui io certamente farò parte...  ;D    (su)



(mang) (mang) (mang)

buono a sapersi! se mi ricordo allora butto in 2cv il famoso cartello del bus di Cuneo!
o lo vuoi direttamente a S.Anna così sei sicuro che non mancherò ai giochi zoccoli nemmeno l'anno prossimo??  ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Ludo

ragassi, vi chiedo scusa, ho postato un'incontro per il 4 dicembre e non avevo visto che organizzavate anche voi... (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

Con colpevole ritardo ci siamo iscritti anche noi, la delegazione zoccola si amplia... Dopo Bulè e Cescu, Mario, Elsa e Ginevra dal profondo piemonte arrivano anche Morgana ed Alice, accompagnate purtroppo per loro e per tutti da me... tremate... le tole son sfidate... (o sfigate?)...
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sert

Citazione da: sergio zoccolo - 27 Novembre 2011, 23:35:39 PM
le tole son sfidate... (o sfigate?)...

ovvio ...sfigate  ;D  avevo appena finito di stirare le magliette quando bulè si è annunciato e via via tutti gli altri....

vabbè riaccendo il ferro e ricomincio!

ti aspettiamo.

>>L

orsomaki

io avevo mandato tempo fa la mia adesione a Gabri via sms,  ma non ho ricevuto risposta.
ci sono problemi se viene con me Coralyne?
perche sarei io ad avere problemi a lasciarla a casa...
grassie

Valvì


Valvì

Citazione da: sert - 28 Novembre 2011, 07:00:11 AM
Citazione da: sergio zoccolo - 27 Novembre 2011, 23:35:39 PM
le tole son sfidate... (o sfigate?)...

ovvio ...sfigate  ;D  avevo appena finito di stirare le magliette quando bulè si è annunciato e via via tutti gli altri....

vabbè riaccendo il ferro e ricomincio!

ti aspettiamo.

>>L

Per me puoi pure lasciarla stropicciata!

A presto!!

orsomaki

no , coralyne è cora, il botolo.la capretta si chiama robeeerta ed è meglio che se ne stia a casa

Valvì

Citazione da: maki - 28 Novembre 2011, 13:09:07 PM
no , coralyne è cora, il botolo.la capretta si chiama robeeerta ed è meglio che se ne stia a casa

e pensare che credevo che Coralyne si chiamasse Cora  (stupid)

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

ggiovane matteo

Citazione da: maki - 28 Novembre 2011, 08:59:02 AM
io avevo mandato tempo fa la mia adesione a Gabri via sms,  ma non ho ricevuto risposta.
ci sono problemi se viene con me Coralyne?
perche sarei io ad avere problemi a lasciarla a casa...
grassie

dato che non risponde nessuno dei "capi", riferisco a grandi linee quel che ho sentito:
Maki ha detto che viene (dunque sei stato contato, non resterai senza posto letto) e chiedeva se poteva portare Cora. i cani non sono ammessi, quindi che se li gestiscano loro (i padroni dei cani).



anche l'anno scorso era presente Cora. non potrebbe entrare ma era dentro.. finchè non viene nessuno a controllare a noi certo non da fastidio. nel caso dovesse passare qualcuno (mai successo finora) probabilmente dovresti chiuderla in macchina..

spero di essere stato spiegato!


a sabato! (felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

bulè

Citazione da: sergio zoccolo - 27 Novembre 2011, 23:35:39 PM
.... accompagnate purtroppo per loro e per tutti da me...

Ma porc@#§ ... E adesso manca solo più che andiamo in la con una Volvo....  (stupid)



;D


Citazione da: ggiovane matteo - 26 Novembre 2011, 18:11:59 PM
se mi ricordo allora butto in 2cv il famoso cartello del bus di Cuneo!
o lo vuoi direttamente a S.Anna così sei sicuro che non mancherò ai giochi zoccoli nemmeno l'anno prossimo??  ;D

Il cartello dei bus vedi di averlo SEMPRE con te ogni volta che ti vediamo... altrimenti ti ribaltiamo la macchina per smontarti i cerchi e le gomme....  ;D

Sarai anche, ovviamente, costretto a venire a S.Anna l'anno prossimo, così potrai di nuovo vincere per compassione dei veri vincitori....

(appl)

Citazione da: ggiovane matteo - 29 Novembre 2011, 13:09:14 PM
... nel caso dovesse passare qualcuno (mai successo finora) probabilmente dovresti chiuderla in macchina..


Finchè gli "sbirri" non tornano a casa.  ;D

E se non tornano, non resta che ubriacarli per convincerli che Cora è solo frutto della loro fantasia.

(felice)

ggiovane matteo

Citazione da: bulè - 29 Novembre 2011, 15:43:12 PM
Sarai anche, ovviamente, costretto a venire a S.Anna l'anno prossimo, così potrai di nuovo vincere per compassione dei veri vincitori....

noto una vena polemico-provocatoria alla quale non risponderò onde evitare di inquinare questo pacifico e gaudente tread.  (giu) (giu)










;D ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

gabriele2cv

Citazione da: ggiovane matteo - 29 Novembre 2011, 13:09:14 PM
maki:
io avevo mandato tempo fa la mia adesione a Gabri via sms,  ma non ho ricevuto risposta.
ci sono problemi se viene con me Coralyne?
perche sarei io ad avere problemi a lasciarla a casa...
grassie

matteo:
dato che non risponde nessuno dei "capi", riferisco a grandi linee quel che ho sentito:
Maki ha detto che viene (dunque sei stato contato, non resterai senza posto letto) e chiedeva se poteva portare Cora. i cani non sono ammessi, quindi che se li gestiscano loro (i padroni dei cani).

anche l'anno scorso era presente Cora. non potrebbe entrare ma era dentro.. finchè non viene nessuno a controllare a noi certo non da fastidio. nel caso dovesse passare qualcuno (mai successo finora) probabilmente dovresti chiuderla in macchina..
spero di essere stato spiegato!
a sabato! (felice)

nessuno dei capi risponde perchè non ci sono capi, finchè non arrivano le forze del disordine per portare via qualcuno, in quel caso il capo sei tu caro gggiovane matteo...
maki, mi spiace ma il tuo sms dev'essermi sfuggito nei meandri dell'etere...
comunque hai risposto bene, matteo...purtroppo i nostri amici a 4 zampe non sono ammessi (ne nel salone ne nel cortile)...chiediamo sempre a tutti la cortesia di lasciarli a casa ma come per muttley due anni fa e per cora l'anno scorso, si è chiuso un occhio chiedendo di portarli a "pascolare" in giro per il paese (ci sono tanti sentieri che partono proprio a due passi dall'oratorio di lonno)...
l'anno scorso cora si è comportata bene ma qualche rimprovero lo abbiamo avuto lo stesso...
l'accoglienza dei cani purtroppo non dipende da noi, che come sapete ne abbiamo tutti almeno uno; ci dobbiamo adeguare alle regole di chi ci ospita...
detto questo ci rimettiamo al buon cuore e alla buona volontà dei nostri amici partecipanti...
con un po' di attenzione non ci hanno mai detto più di tanto e siamo uno dei gruppi più apprezzati tra quelli che usufruiscono di quella struttura...

siamo esauriti...nol solo nel senso fisico ma anche proprio come posti na...tolizi...
rien va plus...aspettiamo solo che arrivi sabato con il suo carico di amici, colore e tanta allegria...
è l'ora della festa...
buona strada a tutti...

per raggiungere Lonno:
uscita autostrada A4 Bergamo, seguire Val Seriana, poi indicazioni per Selvino, poi per Lonno
uscita autostrada A4 Seriate, seguire per Bergamo poi per Val Seriana, Selvino, Lonno
arrivati a Lonno proseguite fin davanti alla chiesa e, se 2cv e derivate o vecchie citroen entrate nel cortile dell'oratorio; altre vetture possono parcheggiare nella vicinissima piazza...
non potete sbagliare anche perchè se ci riusciamo un paio di chevron li mettiamo...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ggiovane matteo

Citazione da: gabriele2cv - 29 Novembre 2011, 19:01:32 PM
siamo esauriti...nol solo nel senso fisico ma anche proprio come posti na...tolizi...
rien va plus...

come sei drammatico.. dobbiamo sempre mostrarci pronti e sorridenti dinnanzi ai nostri ospiti!

e poi.. metti che qualcuno è disposto a dormire sul pavimento o su una panca o in macchina.. certo non gli neghiamo un pasto caldo!
;D


dico questo ora, ma domani sera, dopo la seconda sessione di stampaggio in compagnia del presidente, chissà come sarò ridotto.. non vorrò più sentir parlare di raduni e 2cv per un bel pò..
;D ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

orsomaki

Io speravo fossero diventati più elastici...
siccome proprio non vorrei che riceveste rimproveri a causa mia,
visto che il cane da solo a casa non posso proprio lasciarlo,
visto che l'idea di parcheggiarlo 2 giorni in macchina proprio non mi garba...
mi sa che me ne rimarrò a casa e ci si vedrà alla prossima...
peccato

gabriele2cv

Citazione da: maki - 29 Novembre 2011, 20:17:48 PM
Io speravo fossero diventati più elastici...
siccome proprio non vorrei che riceveste rimproveri a causa mia,
visto che il cane da solo a casa non posso proprio lasciarlo,
visto che l'idea di parcheggiarlo 2 giorni in macchina proprio non mi garba...
mi sa che me ne rimarrò a casa e ci si vedrà alla prossima...
peccato

mi spiace assai se non vieni maki...e mi spiace anche per cora...
sai che se deci di di venire sei il benvenuto e se ci sarà cora non vi manderemo via; come già di ceva bulè a una certa ora i gendarmi non ci sono più...
vedi tu, sai che la porta delle tole è sempre aperta...
spero di abbracciarti sabato...
a presto e buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

sergio zoccolo


Ma porc@#§ ... E adesso manca solo più che andiamo in la con una Volvo....  (stupid)



;D

Con grande disappunto di Bulè non riusciamo a venire con la volvo...si è aggiunto Rickifabri e non ci stiamo più... toccherà prendere la 2cv...





viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo


[/quote]

buono a sapersi! se mi ricordo allora butto in 2cv il famoso cartello del bus di Cuneo!
o lo vuoi direttamente a S.Anna così sei sicuro che non mancherò ai giochi zoccoli nemmeno l'anno prossimo??  ;D
[/quote]


Il COZD all'unanimità ha stabilito una regola riguardo al giovane Matteo ed al famigerato cartello del bus: ogni volta che gli verrà richiesto dovrà esibirlo, nel caso non l'abbia con sè sarà tenuto a pagare una birra ai membri del COZD presenti, questo almeno fino a S.Anna 2012...

;D ;D (appl) (appl) (muoio) (muoio)
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Valvì

Citazione da: maki - 29 Novembre 2011, 20:17:48 PM
Io speravo fossero diventati più elastici...
siccome proprio non vorrei che riceveste rimproveri a causa mia,
visto che il cane da solo a casa non posso proprio lasciarlo,
visto che l'idea di parcheggiarlo 2 giorni in macchina proprio non mi garba...
mi sa che me ne rimarrò a casa e ci si vedrà alla prossima...
peccato

Maki, spero che tu riesca a venire comunque, che si trovi una soluzione...

(felice)




ginin

  (felice)

Forse (spero) domenica, vengo a fare un giro............... (guid)

  (urra)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

gabriele2cv

Citazione da: sergio zoccolo - 30 Novembre 2011, 21:54:30 PM

Ma porc@#§ ... E adesso manca solo più che andiamo in la con una Volvo....  (stupid)



;D

Con grande disappunto di Bulè non riusciamo a venire con la volvo...si è aggiunto Rickifabri e non ci stiamo più... toccherà prendere la 2cv...


e meno male...più ce n'è meglio è...
buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

Citazione da: sergio zoccolo - 30 Novembre 2011, 22:00:20 PM


buono a sapersi! se mi ricordo allora butto in 2cv il famoso cartello del bus di Cuneo!
o lo vuoi direttamente a S.Anna così sei sicuro che non mancherò ai giochi zoccoli nemmeno l'anno prossimo??  ;D
[/quote]


Il COZD all'unanimità ha stabilito una regola riguardo al giovane Matteo ed al famigerato cartello del bus: ogni volta che gli verrà richiesto dovrà esibirlo, nel caso non l'abbia con sè sarà tenuto a pagare una birra ai membri del COZD presenti, questo almeno fino a S.Anna 2012...

;D ;D (appl) (appl) (muoio) (muoio)
[/quote]

(appl) (appl) (appl)
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

Citazione da: ginin - 01 Dicembre 2011, 13:24:22 PM
  (felice)

Forse (spero) domenica, vengo a fare un giro............... (guid)

  (urra)

ci trovi all'oratorio di Lonno...
buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

cari amici si avvicina il giorno della festa...
na...tole duemila undici è arrivato...
per quanti convergeranno su Lonno sabato, apriamo alle 14 ma potete arrivare un po' quando vi pare, qualcuno ad attendervi troverete di sicuro già dalla mattina...
non mi resta augurarvi buona strada a nome di tutte le tole orobiche...
a presto...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna