maki:
io avevo mandato tempo fa la mia adesione a Gabri via sms, ma non ho ricevuto risposta.
ci sono problemi se viene con me Coralyne?
perche sarei io ad avere problemi a lasciarla a casa...
grassie
matteo:
dato che non risponde nessuno dei "capi", riferisco a grandi linee quel che ho sentito:
Maki ha detto che viene (dunque sei stato contato, non resterai senza posto letto) e chiedeva se poteva portare Cora. i cani non sono ammessi, quindi che se li gestiscano loro (i padroni dei cani).
anche l'anno scorso era presente Cora. non potrebbe entrare ma era dentro.. finchè non viene nessuno a controllare a noi certo non da fastidio. nel caso dovesse passare qualcuno (mai successo finora) probabilmente dovresti chiuderla in macchina..
spero di essere stato spiegato!
a sabato! 
nessuno dei capi risponde perchè non ci sono capi, finchè non arrivano le forze del disordine per portare via qualcuno, in quel caso il capo sei tu caro gggiovane matteo...
maki, mi spiace ma il tuo sms dev'essermi sfuggito nei meandri dell'etere...
comunque hai risposto bene, matteo...purtroppo i nostri amici a 4 zampe non sono ammessi (ne nel salone ne nel cortile)...chiediamo sempre a tutti la cortesia di lasciarli a casa ma come per muttley due anni fa e per cora l'anno scorso, si è chiuso un occhio chiedendo di portarli a "pascolare" in giro per il paese (ci sono tanti sentieri che partono proprio a due passi dall'oratorio di lonno)...
l'anno scorso cora si è comportata bene ma qualche rimprovero lo abbiamo avuto lo stesso...
l'accoglienza dei cani purtroppo non dipende da noi, che come sapete ne abbiamo tutti almeno uno; ci dobbiamo adeguare alle regole di chi ci ospita...
detto questo ci rimettiamo al buon cuore e alla buona volontà dei nostri amici partecipanti...
con un po' di attenzione non ci hanno mai detto più di tanto e siamo uno dei gruppi più apprezzati tra quelli che usufruiscono di quella struttura...
siamo esauriti...nol solo nel senso fisico ma anche proprio come posti na...tolizi...
rien va plus...aspettiamo solo che arrivi sabato con il suo carico di amici, colore e tanta allegria...
è l'ora della festa...
buona strada a tutti...
per raggiungere Lonno:
uscita autostrada A4 Bergamo, seguire Val Seriana, poi indicazioni per Selvino, poi per Lonno
uscita autostrada A4 Seriate, seguire per Bergamo poi per Val Seriana, Selvino, Lonno
arrivati a Lonno proseguite fin davanti alla chiesa e, se 2cv e derivate o vecchie citroen entrate nel cortile dell'oratorio; altre vetture possono parcheggiare nella vicinissima piazza...
non potete sbagliare anche perchè se ci riusciamo un paio di chevron li mettiamo...