News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Vetrinetta

Aperto da rickoo, 05 Novembre 2011, 10:21:43 AM

« precedente - successivo »

rickoo

Ciao a tutti,
Vorrei costruire un contenitore antipolvere per i miei modellini,ma non la solita vetrinetta.
Avevo pensato a dei tubi trasparenti con interno dai90mm in su..l'unico che ho trovato é il plexiglass..ma costa 20euro al Mt..un pochino troppo visto che me ne serviranno un pò di metri..
Avete qualche idea?
Ho cercato il pvc(sperando nel prezzo)ma non ho trovato nulla...
Grazie a tutti

Enrico

andyblond

Potresti provare con dei tubi di gomma  dal ferramenta o da chi vende roba per idraulici.
Io non potrei mai rinunciare alla vetrina,e' praticissima,i modellini non sfregano l'un l'altro ed e' stabile,non so proprio come potresti far entrare  i tuoi modellini  nei tubi evitando incidenti...poi dipende,non so quanti ne possiedi,ma non credo sia fattibile se  ne possiedi molti.
Potresti  inserire  solo una parte  di auto nei tubi,magari per tipologia o marca...ma tutti? boh? ???  (?)  (sorpreso)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

RastaBaby

se sei della zona di Milano, vai da loro, hanno anche i tappi!
http://www.darplastsas.com/
è il fornitore principale di un mio cliente... lo usiamo per fare i livelli delle cisterne degli acidi degli impianti di zincatura, non conosco il prezzo e neanche se vendono ai privati, ma puoi contattarli!

rickoo

grazie per le risposte..
lego adesso l'indirizzo di milano..provo a contattarli..
io fisserei le vetture su una striscia di alluminio che andrà ad appoggiare sulla curvatura del tubo..
come il pizzaiolo infila la pizza nel forno..  :-))