cerco 2cv da restaurare

Aperto da sherazare, 05 Novembre 2011, 20:05:42 PM

« precedente - successivo »

sherazare

ciao a tutti,  cerco 2cv da restaurare, che sia 400 o 600 non importa l'importante e che l'auto sia completa, e che abbia un prezzo accettabile ho contattato e visionato tante 2cv nella mia zona ma o erano storte con telaio marcio o avevano un prezzo di acquisto troppo elevato per le mie tasche mi aiutate a trovarne una ad un prezzo decente non importa dove sarei disposto a  andare a prenderla ovunque grazie a tutti ... sherazare

luca pz

ciao, se ti puo interessare a bologna ne vidi una un po di tempo fa, il prezzo era inferiore a 1000 euro , la macchina era stata fermata da un paio di anni perche i genitori della proprietaria le avevano regalato un altra auto, perciò è completa e funzionante,ma di lavoro da fare c'è ne tanto


sherazare

ciao Luca potresti farmi sapere di più su quell'auto vista a Bologna grazie  (felice)

luca pz

Io andai a vederla, ma era di sera, i fondi sono da rifare e c'è ruggine nei soliti posti.
il telaio è da controllare, parlando con la ragazza disse che il prezzo è trattabile ma
a condizione che la macchina venga salvata e non smembrata per farne ricambi.
le dissi che che se avessi trovato una persona interessata le avrei dato una mano a salvarla.
 Qui l' annuncio di vendita.  http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5983.0
ripeto con me disse che pur di salvarlea la vendeva per meno di 1000 euro.
Ma tu in che città abiti?

sherazare

sono pugliese precisamente di Grottaglie  Taranto

luigi2cv

hey sherazare! A proposito di 2cv da restaurare proprio ieri il mio amico meccanico per liberare uno spazio che ormai ha venduto una scocca di una 2cv serie speciale DOLLY verde e bianca... era senza telaio e gli mancavano i fondi.. ma il resto era recuperabilissimo... penso che con una cifretta te la saresti portata a casa.. ma poi.. na parola! trovagli telaio e mettigli i fondi! fai prima a comprarla nuova! a meno che tu non sia un appassionato di restauri che ti voglia mettere in queste situazioni! :D se vuoi, posso provare a chiedergli perchè penso non sia ancora arrivato il furgone dei ferri vecchi a portarsela... poi se ti interessa ha 2 dyane in discreto stato.. ovviamente da restaurare.. ma complete e su 4 ruote: hanno telaio e la scocca è completa! ciaoooooooooo
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

luigi2cv

ritiro subito quello che ho letto! non mi ero accorto che avevi intenzione di trovare una già in stato accettabile... non ho letto bene ...  (stupid) (muro) (muro)
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

luigi2cv

poichè sono una frana devo ricorreggermi: non avevo letto nei tuoi post precendenti che avei già cercato 2cv da restaurare ma erano tutte da rifare come quella che ti ho appena proposto, di conseguenza ritiro la mia proposta! come non detto! Ciaooooooooooo!!!!!!!!!
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

sherazare

ti ringrazio lo stesso, a rispondermi sono stati in pochi, e per me è già tanto che tu lo abbia fatto  (tentar non nuoce)
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (felice)