Lumasse de Ma

Aperto da Gianni, 29 Agosto 2006, 07:26:58 AM

« precedente - successivo »

Gianni

Citazione da: Pacifico - 28 Settembre 2006, 15:42:03 PM
.

Gianni ... vecchio marpione!!  A me non hai chiesto.....

Vecchio OK, marpione va bene, ma cecato no !!!!!

Gianni

Venerdì 6 ottobte, il prossimo, tutti al Righi per una pinta e per deciodere se vogliamo fare le magliette e gli adesivi. ORE 20,00. Confermate grazie.

Forrest

Arriverò tardi, verso le 10...ma arriverò!! (guid)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

co2cv

se poffà un po' più tardi??? 21???

Gianni

OK, 21,00 per tutti. arrivedercelo.

ezechiele

sembrera' strano ma ci saro' (non ci credo finche' non mi vedo li)!!!!!!!!!!!!!!
ma l' appunta dove'?

Gianni

#36
E' TUTTO ANTICIPATO A QUESTA SERA

co2cv

si vabbè ma non fare il gradasso nè??!! (felice1)

Gianni

Citazione da: co2cv - 05 Ottobre 2006, 12:03:04 PM
si vabbè ma non fare il gradasso nè??!! (felice1)

SEMPLICEMENTE PERCHE' LA SCTITTA E' ARANCIONE COME LA MEHARI?

Forrest

Stavolta credo che valga la pena sapere il motivo!
Ci saranno ospiti!
Menù genovese e conto alla romana??? (muoio) (muoio) (muoio)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Gianni

si, da Massa, quelli del polo negativo.

Forrest

Quale sarà l'argomento del giorno?
Cioè, ce n'è uno oppure è tutta una bufala per scroccare meglio da bere ai massesi??? (muoio) (muoio)

Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

com'è andata?
Chi c'era'
Chia ha pagato?
La prossima?
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

co2cv

chi c'era non chiederlo a me...purtroppo siamo stati scadenti nelle presentazioni...comunque tutti simpatici (vecchietto escluso ovviamente  (angel)) la prossima??? mah! basta che non sia di nuovo a Righi, perchè non ho nessuna voglia di perdermi altre 6 volte...

Gianni

Quando uno non è buono!
Dopo la brutta figura di Valverde (qualcuno si era perso) Paulbrams non è venuto per non confermare certe pericolose supposizioni. Dovevamo decidere di qua e di la, non abbiamo deciso nulla ma ci siamo divertiti anche se le giovinotte non hanno gradito i nostri discorsi monotematici.

Alla prossima.

co2cv

Citazione da: Gianni - 07 Ottobre 2006, 07:33:31 AM
Quando uno non è buono!
Dopo la brutta figura di Valverde (qualcuno si era perso) Paulbrams non è venuto per non confermare certe pericolose supposizioni. Dovevamo decidere di qua e di la, non abbiamo deciso nulla ma ci siamo divertiti anche se le giovinotte non hanno gradito i nostri discorsi monotematici.

Alla prossima.

questo significa che non mi consideri "femmina" o "giovane"???

sigaro

salve lumasse , min sento in dovere di difenedere paulbrams e di mangiare la sua porzione a tutti i raduni  che perderà , non per colpa sua .

ciao il mitico insuperabile immarcescibile impermeabile sigaro

Gianni

Citazione da: co2cv - 09 Ottobre 2006, 11:39:51 AM


questo significa che non mi consideri "femmina" o "giovane"???
Citazione

Nooo, ti ho mandato anche un bacino!!!   (angel)

Gianni

La presente per avvertire quanto segue:

PREMESSO CHE

- avevo incaricato Concetta di organizzare l'incontro di VENERDI' 3 NOVEMBRE,

- Concetta (che non voleva venire a Righi perchè si perde) non si è fatta sentire

COMUNICO

- che la "nuova" AMI 8 è nel box in attesa di assicurazione

- che per festeggiare l'acquisto offro una Guiness o similare a tutte le Lumasse de ma

SI INDICE QUINDI

- PER VENERDI' 3 NOVEMBRE il periodico incontro delle "LUMASSE DE MA" presso la trattoria Montallegro in Mura delle Chiappe a Righi, Genova.

Sarà mia cura andare a prendere Concetta (in un posto da lei indicato) perchè conosce solamente il ponente genovese.


obel-ic

WOWOWOW!! pregasi il gentile presidente di postare al più presto foto della nuova arrivata e dell'evento!!
Bravo Gianni!! (ole) (ole) (ole)
(ciao)
(birra)

Forrest

Citazione da: Gianni - 20 Ottobre 2006, 07:21:32 AM
La presente per avvertire quanto segue:

SI INDICE QUINDI

- PER VENERDI' 3 NOVEMBRE il periodico incontro delle "LUMASSE DE MA" presso la trattoria Montallegro in Mura delle Chiappe a Righi, Genova.

Sarà mia cura andare a prendere Concetta (in un posto da lei indicato) perchè conosce solamente il ponente genovese.


ma non sarebbe meglio trovarsi "a valle" e poi iniziare la scalata tutti insieme? Le carovane fanno bene allo spirito, alla salute e all'immagine pubblica delle latte!
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Watson

Ciao a tutti, ho capito solo ora che voi siete di Genova   (felice) , quindi provo a chiedervi se per caso conoscete il tipo fotografato in questa foto http://www.fotolog.com/tole_orobiche/?pid=14698470
(il tipo è quello senza cappuccio..), perchè ve lo chiedo?  (matto)
Al raduno di Ferrere del 2004 e 2005 ho conosciuto un simpaticissimo  (bevuta) ragazzo che cercava sempre di parlarmi (blabla) ma essendo leggermente brillo  (bevuta) (lui non io) non ho mai capito come si chiamasse, quest'anno che volevo chiederglilo non l'ho visto.  (muro)
Sapete dirmi se è lui il genovese che cerco e come si chiama e perchè non è venuto a Ferrere e.....grazie ugualmente.
(ciao)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

co2cv

se non sbaglio si chiama Matteo e dev'essere dalle parti di Chiavari.

Per l'incontro, Caro il mio vecchio Gianni, non mi sono fatta viva perchè io il 3 novembre non ci sono..essendo me medesima in quel di Biella a travaggià... (stupid) quindi buona serata, buona birra e buon tutto!

sert

stefano pastorino.....

pasto per gli amici....
di s.olcese..dovrebbe rientrare or ora dalla spagna dove era in erasmus...charleton bigrigia di recente restauro....suona e canta....c'era pure al raduno quello che citavo  di lavagna e valgraveglia di anni lontani ....simpaticissimo.....
qualche anno fa è pure stato al raid quello di natale in tunisia....
nello specifico li siamo al polleggio..è atterrato a orio l'ho recuperato e siam partiti per monghidoro........

saluti>>L

Watson

Citazione da: co2cv - 20 Ottobre 2006, 19:19:24 PM
se non sbaglio si chiama Matteo e dev'essere dalle parti di Chiavari.


Grazie  (adoraz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni

Citazione da: Watson - 20 Ottobre 2006, 16:32:32 PM
Ciao a tutti, ho capito solo ora che voi siete di Genova   (felice) , quindi provo a chiedervi se per caso conoscete il tipo fotografato in questa foto http://www.fotolog.com/tole_orobiche/?pid=14698470
(il tipo è quello senza cappuccio..), perchè ve lo chiedo?  (matto)

Io l'ho incontato al raduno di Hallow.... (non so come si scrive) in provincia di PV, 2 anni fa. Era contentissimo, come me, di trovare un altro genovese. Voleva creare un qualcosa a Genova ma stava partendo appunto per la Spagna. Quando arriva prevedo "grandi cose"!  (ole) (ole) (ole) (ole)

co2cv

ecco come al solito ho cannato...mi ricordassi mai un nome...uffa!  (doppiomuro)

Watson

Matteo o non Matteo quando lo vedrete ricordategli di Watson il beagle di Ferrere  (angel) , se è lui se lo ricorderà, perchè anche se lui voleva conoscermi io non l'ho mai considerato  (nonso) ... (però è simpatico,  (bevuta) quando è brillo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni

#58
ATTENZIONE
[/size][/font][/color]

Dal 30 ottobre non risponderò più al numero 329.594 13 15. Essendo un numero telefonico intestato a Sarag, rimarrà al magazzino.

Siccome sono nauseato dal telefonino vorrei decantare e risponderò quindi solo al nume di casa 010.21 42 34.

Colgo l'occasione per ricordare l'appuntamento di venerdì 3 novembre alla Montallegro. Ciao.

GattoKea

Citazione da: Gianni - 27 Ottobre 2006, 08:28:15 AM
ATTENZIONE
[/size][/font][/color]

Dal 30 ottobre non risponderò più al numero 329.594 13 15. Essendo un numero telefonico intestato a Sarag, rimarrà al magazzino.

Siccome sono nauseato dal telefonino vorrei decantare e risponderò quindi solo al nume di casa 010.21 42 34.

Colgo l'occasione per ricordare l'appuntamento di venerdì 3 novembre alla Montallegro. Ciao.



Ti fidi molto a dare il numero di telefono di casa.  Quello del cellulare lo puoi cambiare velocemente, ma quello di casa.... cosa faresti se tutti ti telefonassero a tutte le ore, invidiosi della nuova AMI?
:)