sogni2cv...

Aperto da Antodeuche89, 03 Gennaio 2007, 21:20:46 PM

« precedente - successivo »

quale bicilindrica sogni di avere?

una 2cv anni  50
19 (43.2%)
una 2cv azam
8 (18.2%)
una serie limitata
4 (9.1%)
una furgonetta
23 (52.3%)
o una derivata
10 (22.7%)
una 2cv anni 70
13 (29.5%)

Totale votanti: 44

scanner79

Citazione da: Roald - 04 Gennaio 2007, 14:14:24 PM
Citazione da: Watson - 04 Gennaio 2007, 08:26:25 AM
una furgonetta, così ho più spazio ed è utilissima per i raduni per dormirci dentro  (zz)
(watson)  (pupazzo)  (felice)

Come questa ?



http://www.anciennes.net/annonce/20174116-Ventes-Auto-CITROEN-2CV-AZU.html?fk=1&rec_img=1&rec=citroen

la vorrei tanto così come è non so nemmeno se la ristrutturere. Revisione chassy e motore e poi via
è bella così come è!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

er duca

..e la chiameremo l'AZU AZOZZ  ;)
Q.L.D. - Q.L.N.

scanner79

va benissimo come nome!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

stefi

Sogno l'AKAZAM che non ho piu'. Anzi lo rimpiango. Fedele compagno di tanti viaggi.

guzzifuso

Io vorrei una furgonetta oppure una acadyane per trasportare le mie guzzi e vespe durante le fasi di restauro, e per poratre le olive al frantoio ;D

Dsuper5

Anche io sono per una bella furgonetta (guid)!! l'idea di scanner è ottima! lasciarla bella vissuta!! è spettacolare (come il vw t2 bus che sto prendendo rimarrà bello vissuto (felice1) bellissimo)
Anche se il vero sogno è una bella DS break!!! appena finisco di restaurare l'altro Ds, una volta venduto, giuro che devo prenderne una!! da sballo (ciao)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

su.piu

Quando ancora andavo in motorino un mio amico aveva il Ritmo Cabriolet. Fu da allora che mi ripromisi: non voglio una macchina comune, vorrei una macchina che alzi gli occhi e vedi il cielo... vorrei una macchina speciale.
Datemi una Speciàl...   (guid) :) ;) :D


sert

giusto questa notte ho sognato una sahara.....
era un pò diversa nel cofano ma era una sahara....diciamo che anche l'accensione non era prorpio la stessa infatti nel sogno facevo una fatica pazzesca......
aveva l'accensione a strappo  :o !!!

scanner79

+ che un sogno era un incubo perchè dopo mettere in moto il motore avanti vovevi mettere in moto quello dietro! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ArabaPhoenix602

io vorrei Trifola... l'Azam del 67 appena adottata da Giulietto.  (mamma)
Nikolita

pelikan

mi piacerebbe molto una bella ami break arancione (che si vede bene nella nebbia!!!) chissa'
grande Superpippo!!

Antodeuche89

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 08 Febbraio 2007, 17:23:32 PM
io vorrei Trifola... l'Azam del 67 appena adottata da Giulietto.  (mamma)
trifola?!
Non avete nessuna prova

elle79

Per toffolina 2v: Ce n'è una identica da me a Reggio Calabria...le sto facendo la corte da tanto tempo!!!Cmq io esco pazza per la Charleston...forse riuscirò ad averla se il tipo in questione si decide a chiamarmi per vendermela...sono due mesi che gli sto dietro!!! (abbraccio)

urisk

Potendo sognare una per ogni anno dal 49 al 90 diciamo un po' tutte ma rimanendo con i piedi per terra una dei anni 50 sarebbe un bel sogno (superok) (superok)

Giulio 2cvRoma

Citazione da: leon82 - 04 Gennaio 2007, 23:33:10 PM
sogni 2cv? il sogno principale era la Gigiona ma ora che è stato esaudito mi piacerebbe l'Ami Break Super per provare l'ebbrezza dei 140 km/h effettivi (guid) con una derivata...

ciao ciao
Ciao leon se ti interessa ne ho una blu petrel ma e berlina e per precisare fa 153 kmh testata con gps ciao (ola) (ura)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

luomonero

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 10 Maggio 2007, 22:00:25 PM
Citazione da: leon82 - 04 Gennaio 2007, 23:33:10 PM
sogni 2cv? il sogno principale era la Gigiona ma ora che è stato esaudito mi piacerebbe l'Ami Break Super per provare l'ebbrezza dei 140 km/h effettivi (guid) con una derivata...

ciao ciao
Ciao leon se ti interessa ne ho una blu petrel ma e berlina e per precisare fa 153 kmh testata con gps ciao (ola) (ura)

153 kmh testata con gps
scusa giulio,chi è gps ?

Giulio 2cvRoma

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 08 Febbraio 2007, 17:23:32 PM
io vorrei Trifola... l'Azam del 67 appena adottata da Giulietto.  (mamma)
guarda che frizzantina è gelosissima ... (punizione)
giulio 2cvroma
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Giulio 2cvRoma

Citazione da: luomonero - 10 Maggio 2007, 22:03:26 PM
Citazione da: Giulio 2cvRoma - 10 Maggio 2007, 22:00:25 PM
Citazione da: leon82 - 04 Gennaio 2007, 23:33:10 PM
sogni 2cv? il sogno principale era la Gigiona ma ora che è stato esaudito mi piacerebbe l'Ami Break Super per provare l'ebbrezza dei 140 km/h effettivi (guid) con una derivata...

ciao ciao
Ciao leon se ti interessa ne ho una blu petrel ma e berlina e per precisare fa 153 kmh testata con gps ciao (ola) (ura)

153 kmh testata con gps
scusa giulio,chi è gps ?
[/quote Ciao vito il gps è il navigatore satellitare che ti dice a quanto vai venendo giù da cavriglia il mio tachimetro segnava 160 ma in realtà era 153 kmh Un razzo !! (ballo) (ola) (urra) (ole)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

mafalda88

Invece io vorrei un po' di tutto:


_Una Dyane perchè mio padre mi ha  attaccato la sua passione e adesso e diventata una fissa;
-Una Mehari: perchè mio fratello continua a dire che io sono un tipo da Mehari ( che vordì?  (?));
-Una Dea perchè è l'auto elegante, magnifica, sublime, talmente bella da far invidia a troppe auto;
-Una furgonetta per portare  (gatto) Manolo ai raduni e fargli conoscere  (gattokea)!!!  ;)
... per caricare i miei amici dietro e andare in Darsena (di Viareggio) a fare una bevuta... per dormire più comodi (senza lo stress di montare una tenda  (giu));
-Una Spècial da personalizzare un po' come voglio io;


(felice) ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

luomonero

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 10 Maggio 2007, 22:08:41 PM
Citazione da: luomonero - 10 Maggio 2007, 22:03:26 PM
Citazione da: Giulio 2cvRoma - 10 Maggio 2007, 22:00:25 PM
Citazione da: leon82 - 04 Gennaio 2007, 23:33:10 PM
sogni 2cv? il sogno principale era la Gigiona ma ora che è stato esaudito mi piacerebbe l'Ami Break Super per provare l'ebbrezza dei 140 km/h effettivi (guid) con una derivata...

ciao ciao
Ciao leon se ti interessa ne ho una blu petrel ma e berlina e per precisare fa 153 kmh testata con gps ciao (ola) (ura)

153 kmh testata con gps
scusa giulio,chi è gps ?
[/quote Ciao vito il gps è il navigatore satellitare che ti dice a quanto vai venendo giù da cavriglia il mio tachimetro segnava 160 ma in realtà era 153 kmh Un razzo !! (ballo) (ola) (urra) (ole)

(stupid) dopo questa risposta sei abile arruolato da me in caserma......hai superato brillantemente il test d.........? (ballo) (ballo) (angel) (bacio)

mario55

Citazione da: mafalda88 - 13 Maggio 2007, 15:28:47 PM
Invece io vorrei un po' di tutto:


_Una Dyane perchè mio padre mi ha  attaccato la sua passione e adesso e diventata una fissa;
-Una Mehari: perchè mio fratello continua a dire che io sono un tipo da Mehari ( che vordì?  (?));
-Una Dea perchè è l'auto elegante, magnifica, sublime, talmente bella da far invidia a troppe auto;
-Una furgonetta per portare  (gatto) Manolo ai raduni e fargli conoscere  (gattokea)!!!  ;)
... per caricare i miei amici dietro e andare in Darsena (di Viareggio) a fare una bevuta... per dormire più comodi (senza lo stress di montare una tenda  (giu));
-Una Spècial da personalizzare un po' come voglio io;


(felice) ;D

mi si è rinc.........ita la figliola!  (nonso)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

orsomaki

La fai studiare troppo, già che poi và fuori come un balcone  ;D

mafalda88

ma ce l'avete con me?  >:(

è colpa di mi pà se mi sono appassionata a queste vetturette macchinucce!  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Giulio 2cvRoma

Beh sempre meglio di tante tue cooetanee che girano con la smart (di merda)nel anonimato più completo da noi se giri in duche ti salutano tutti pure se non ti conoscono che figo ! Senza contare i bambini = che quando passo con la transata si girano con la testa e finiscono per terra!
)=Vedi antonello Cazzorla da piccolo ovvero ieri! (mamma) (mamma) (mamma) (mamma) (mamma) (mamma) (zha) (zha) (zha) (discu) (discu) (scherma) (scherma) (scherma) (scherma) (hit) (specchio) (specchio) (foto) (foto) (foto) (police1) (help) (mang) (mang1) (caffe)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Aspes

Citazione da: mafalda88 - 13 Maggio 2007, 15:28:47 PM
Invece io vorrei un po' di tutto:


_Una Dyane perchè mio padre mi ha  attaccato la sua passione e adesso e diventata una fissa;
-Una Mehari: perchè mio fratello continua a dire che io sono un tipo da Mehari ( che vordì?  (?));
-Una Dea perchè è l'auto elegante, magnifica, sublime, talmente bella da far invidia a troppe auto;
-Una furgonetta per portare  (gatto) Manolo ai raduni e fargli conoscere  (gattokea)!!!  ;)
... per caricare i miei amici dietro e andare in Darsena (di Viareggio) a fare una bevuta... per dormire più comodi (senza lo stress di montare una tenda  (giu));
-Una Spècial da personalizzare un po' come voglio io;


(felice) ;D


Pfuiii ... per un attimo ho temuto che Mafalda terminasse con l'innominabile vetturetta ..........
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

GattoKea

Quella innominabile vetturetta te la chiederà per "andare a terreni" appena avrà conosciuto un cacciatore di fanciulle!


;D


(gattokea)

mafalda88

Citazione da: Aspes - 14 Maggio 2007, 14:29:29 PM
Citazione da: mafalda88 - 13 Maggio 2007, 15:28:47 PM
Invece io vorrei un po' di tutto:


_Una Dyane perchè mio padre mi ha  attaccato la sua passione e adesso e diventata una fissa;
-Una Mehari: perchè mio fratello continua a dire che io sono un tipo da Mehari ( che vordì?  (?));
-Una Dea perchè è l'auto elegante, magnifica, sublime, talmente bella da far invidia a troppe auto;
-Una furgonetta per portare  (gatto) Manolo ai raduni e fargli conoscere  (gattokea)!!!  ;)
... per caricare i miei amici dietro e andare in Darsena (di Viareggio) a fare una bevuta... per dormire più comodi (senza lo stress di montare una tenda  (giu));
-Una Spècial da personalizzare un po' come voglio io;


(felice) ;D


Pfuiii ... per un attimo ho temuto che Mafalda terminasse con l'innominabile vetturetta ..........

meglio quella che di una smart...  ;) così aiuto il mio nonno a portare le damigiane di vino ai clienti (su)... perchè col cavolo che sulla 2cv lo farebbe!!!  (giu)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

su.piu

Citazione da: mafalda88 - 14 Maggio 2007, 18:17:01 PM
Citazione da: Aspes - 14 Maggio 2007, 14:29:29 PM
Citazione da: mafalda88 - 13 Maggio 2007, 15:28:47 PM
Invece io vorrei un po' di tutto:


_Una Dyane perchè mio padre mi ha  attaccato la sua passione e adesso e diventata una fissa;
-Una Mehari: perchè mio fratello continua a dire che io sono un tipo da Mehari ( che vordì?  (?));
-Una Dea perchè è l'auto elegante, magnifica, sublime, talmente bella da far invidia a troppe auto;
-Una furgonetta per portare  (gatto) Manolo ai raduni e fargli conoscere  (gattokea)!!!  ;)

... per caricare i miei amici dietro e andare in Darsena (di Viareggio) a fare una bevuta... per dormire più comodi (senza lo stress di montare una tenda  (giu));
-Una Spècial da personalizzare un po' come voglio io;


(felice) ;D


Pfuiii ... per un attimo ho temuto che Mafalda terminasse con l'innominabile vetturetta ..........

meglio quella che di una smart... ;) così aiuto il mio nonno a portare le damigiane di vino ai clienti (su)... perchè col cavolo che sulla 2cv lo farebbe!!!  (giu)

:D :D :D Che spirito nobile!!

(ura) (urra) (ura)

Mario, non sono del tutto d'accordo con te: questa giovane ha stoffa  (bacio) (su)


Orazio 2cvllista

il mio sogno è quello di ritrovare la mitica 400 di papà....a tre anni ero già patito di 2cv guai a chi la toccava!!!

Era l'anno 1986, e sulla litoranea veniva scattato un ricordo indelebile...
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Giulio 2cvRoma

Anch'io ho tantissime foto con la 2cv 4 di mamma rosso geranio il primo giorno della 1a elementare siamo arrivati tutti scappottati quanti ricordi ,io però ce l'ho ancora e guai se la tocco mia madre mi dice prendi la tua che mi serve dal 1978 ad oggi ha fatto 467000km mica male per un deuche !!
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma