News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Willy Wonka 2.....la vendetta!

Aperto da magomerlino, 16 Novembre 2011, 15:18:40 PM

« precedente - successivo »

COIO3

Fermo restando che la minkiata e' il massimo comun denominatore (o era il minimo comune multiplo (??)) dell'area OT, sento di poter affermare che la serie a cui ti riferisci potrebbe essere: "vai avanti tu che io mi sono gia divertito abbastanza".

Resta il fatto che quando ci si diverte bisogna che il sollazzo sia comune, bisogna che altri non viva con disagio la nostra "esibizione" (muro)

Io personalmente ho fatto uso improprio del forum, era piu' che giusto chiudere il 3d di cui questo e' vendicativo figlio, non fosse altro perche' in passato ho rimproverato ad altri le "disinvolture" che mi son permesso io adesso, trascurando l'attenuante loro dovuta che potessero considerare la cosa divertente almeno quanto l'ho considerata io in questo frangente  8)


Suppongo che vorrai rendermi merito della fiducia che ti offro prestandome altrettanta; vengo e mi spiego.

Dato per scontato che il proverbio d'u zu sarinu esprime parole di consolidata saggezza, spero che prenderai per buono pure il proverbio d'u zu minicu:

"Piu' longa e' la pensata  ... minore e' il rischio di prostata abbampata" (vecchio)


In poche parole, fermo restando la leggerezza degli argomenti, prova a divertirti tu per primo ;D


Freddie

FREDDIE MERCURY " THE GREAT PRETENDER" HQ - QUEEN


Citazione da: magomerlino - 22 Novembre 2011, 13:26:59 PM
(zz) merlino

zzoDormi (??) apri le danze, piuttosto  >:(


(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Mentre la cosa sedimenta nella mente dei pochi convenuti, interessati agli sviluppi di questo vendicativo 3d, io continuo a domandarmi come potrebbe mai un moderatore svolgere il proprio gratuito compito in maniera impeccabile e imparziale se non andando a rileggere con attenzione tutto quanto i forumisti scrivono, cosa che non augurerei neanche al peggior nemico  (sorpreso)

Viene maturando in me la cosapevolezza che di fronte all'inquietudine con cui il forumista medio si approccia a quel giocattolino underground che e' il forum, il moderatore non abbia modo megliore di dirimere le questioni se non ricorrendo ad un freddo e sbrigativo distacco.

Insommamente, quale che sia la natura delle controversie forumistiche, la conclusione non puo' essere che una.


Alex Drastico - L'uomo è lupo o lapa


(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: COIO3 - 22 Novembre 2011, 16:24:02 PM
"Piu' longa e' la pensata  ... minore e' il rischio di prostata abbampata" (vecchio)

The famous last words  (muoio)


Alex Drastico - tu ce l'hai piccolo



(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

stavo leggendo un po di post quando ho trovato questo messaggio

Citazione da: paoloDòCavaj - 26 Dicembre 2011, 22:51:52 PM
Avvistate due gialle in vendita a Verona, viale del lavoro, lato Fiera in direzione autostrada presso "Willy car"


che sia il famoso Willy Joe che ha deciso di svendere le sue biciliondriche (sorpreso)

(muoio) (muoio) (muoio) cattiva, neh... chissà se farà ridere anche il mago  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino


COIO3

Svendere non credo, chiassoso si, sono io il primo ad affermarlo, ma scemo no, assolutamente no  8)

A me ha promesso (o minacciato (??)) una visita in sicilia a cavallo di uno dei suoi tanti splendidi catorci, e non ho motivo di dubitarne;  allo scopo tengo da parte una latta di minio, minio da benvenuto (spett)


(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 29 Dicembre 2011, 13:18:59 PM
Svendere non credo, chiassoso si, sono io il primo ad affermarlo, ma scemo no, assolutamente no  8)

A me ha promesso (o minacciato (??)) una visita in sicilia a cavallo di uno dei suoi tanti splendidi catorci, e non ho motivo di dubitarne;  allo scopo tengo da parte una latta di minio, minio da benvenuto (spett)


(lingua) Mimmo.

:o :o   io salto........
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Tu vieni  >:(

Per il resto salta quanto ti pare, il minio non e' per te  (appl)


(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

SGRUNT!

Guarda, potrebbe esserci belzebù in persona, io non manco di certo, anzi, porto anche una confezione di CATRAMINA!!!!!! ;D

E mi sa che dovrò consegnare un'altra bicilindrica......ammesso sia finita! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Porta anche l'emulsione bituminosa, se bevemo pure quella  (appl)

Ora capisco perche' mi stai simpatico, buddaci pure tu  (superok)


E' un pezzo che fai il misterioso con 'sta nuova "creatura" ma non ho intenzione di darti soddisfazione, tanto giorno 14 mi faccio spifferare tutto da gente informata sui fatti (lingua)


(bacio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia