8 Dicembre

Aperto da bigrigio, 16 Novembre 2011, 15:58:12 PM

« precedente - successivo »

bigrigio

Anche quest'anno, il gruppo " 2cvcentrudelumunno" , i "raffreddati ad aria" e il Registro Storico Ren 4 si riuniranno di nuovo a Castiglion del Lago, Giovedi 8 Dicembre per l'annuale incontro di fine anno.
Nei prossimi giorni pubblicheremo il programma , partecipate numerosi. (felice) (felice)

bigrigio

Come da copione, ecco la locandina


Tebo

Salvo imprevisti dovrei esserci.

Complimenti per la locandina: è proprio bella  (superok)

Esiste un programma ? se si dove lo trovo ? 
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

bigrigio

Citazione da: Tebo - 19 Novembre 2011, 11:27:57 AM
Salvo imprevisti dovrei esserci.

Complimenti per la locandina: è proprio bella  (superok)

Esiste un programma ? se si dove lo trovo ? 

il programma verra' pubblicato nei prossimi giorni (felice)

erre4garage

Come al solito in queste occasioni faccio capolino...giusto per "procurar battaglia"  (superok)
Noi cercheremo di essere numerosi..giusto per farvi fare l'ennesima figurina.....da attaccare sull'album (sorpreso)

Vi informo chi il "vostro" amico Cruell ha già confermato la sua presenza....sul nostro portale www.renault4.it  (muoio)

magomerlino

Citazione da: erre4garage - 21 Novembre 2011, 17:49:26 PM
Vi informo chi il "vostro" amico Cruell ha già confermato la sua presenza....

Cavolo!...questa non ci voleva! E' veramente una brutta notizia!! (sorpreso)

Purtroppo io sarò impossibilitato a raggiungervi...e Voi sapete quanto Cruell
mi sia affezionato e tenga alla mia presenza! chissà come sarà triste.

Mi raccomando fate il possibile per consolarlo
e cercate di farlo divertire come l'altra volta!

Porgete i miei saluti a tutti i simpatici amici "Antagonisti" che non frequentano questo forum e che ho conosciuto "sulle strade del Sagrantino"

(abbraccio) (felice) (su)

Antodeuche89

Moi a bordo della padella bianca a onde blu con equipaggio da Roma... presente!  (abbraccio)  (bevuta) (birra) (blabla) (blabla) (blabla)


E Daniele "Dusuper5" imbavagliato compreso... nel bagagliaio.  (muoio)
Non avete nessuna prova

Vittorio G.

Ciao, anche io (salvo imprevisti) verrò. Mi dispiace per Magomerlino ..... a presto Mago. Neanche Ylenia e Gaia con la loro Violetta ed i loro reportage fotografici non ci saranno, comunque ... PRESENTE.
Vittorio G.

Citroen 2CV Charleston 82 Citroen AK 400 76 Citroen Ami 8 Break 74 Citroen GS Club 72 Citroen DS 21 ie Pallas 70 Citroen CX 20 Pallas 85

khitarro

Le Antagoniste e l'isola del Tesoro

Ecco il programma dell'incontro:

PROGRAMMA

ore 9:00 incontro presso la discoteca Ciao Ciao di Tuoro, dall'uscita della 4 corsie seguire indicazioni per "imbarco traghetti" (ampio parcheggio gratuito)

ore 10:00breve visita al giardino d'arte "campo del sole"

Ore 10:50 imbarco traghetto (€ 5,10 andata e ritorno) alla volta dell'isola Maggiore

Ore 11:00 Isola Maggiore "Caccia al Tesoro"

Ore 12:15 Imbarco traghetto per ritorno a Tuoro

Ore 12:30 Esposizione auto per foto ricordo presso la spiaggia antistante la discoteca Ciao Ciao

Ore 13:10 Partenza in carovana alla volta di Castiglione del Lago

Ore 13:30 Pranzo a prezzo convenzionato presso il ristorante "Caffè noir"  Via lungolago Castiglione del lago

Ore 15:30 baci e abbracci...

Qui altri dettagli

piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

bigrigio

Ecco un'altra locandina creata dal diabolico grafico del Registro.


oxi883


ALOHA

E' le r4 con l'acqua hanno sempre qualche problema.........  (muro)  (muro)  (muro)  (muro) cmq il grafico ha sempre belle idee  (appl)  (appl), a differenza di erre4garage, che quando parla di bicilindriche  dice c.....e  (blabla)  (blabla), devi capire che non è il numero che conta, ma la qualita'....... (superok)  (superok)
come sempre un cenno per l'adesione è obbligatorio, traghetto e ristorante vogliono i numeri, grazie  (guid)  (guid)   (guid)  (guid)   (guid)
giorgio

bigrigio

#12
Come gia' anticipato ecco il menu' per il pranzo di Giovedi' 8 Dicembre

Antipasto Umbro con affettati misti, bruschette, formaggi e frittata al tartufo



Primi Piatti:

Lasagne Speck e Zucchine

Pici all'Aglione



Secondi Piatti:

Sella di Vitello al forno con Sformatino di patate e insalata di stagione



Dessert:

Zuppa Inglese



€ 25,00 a persona

Si richiede cortesemente di prenotare la propria presenza al pranzo e al traghettino per l'isola Maggiore entro e non oltre Lunedi 5 Dicembre ai numeri di telefono della locandina o per mail ai seguenti indirizzi:

maggiolo64@libero.it

pacman3@tin.it

giorgio@pascucciauto.it

Le adesioni date tramite risposte nel topic non verranno ritenute valide

grazie a tutti (felice) (felice)


N.B.:il menù e' comprensivo di coperto, servizio,1/2 acqua, 1/4 vino caffè limoncello


I bambini da 0 a 3 anni non pagano nulla, 50% invece per quelli da 3 a 8 anni


khitarro

Questa è una webcam (immagine con aggiornamento ogni 60 secondi) puntata proprio sulla spiaggia dove faremo l'esposizione delle auto.
Sullo sfondo si vede l'isola del tesoro e a sinistra il pontile da dove parte il traghetto.
Siete pronti per l'arrembaggio?

piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

alfy

Il nostro grafico, fotografo, ecc. è mitico  (appl)

Tebo

sono il primo a commentare ?

Io ho contato (forse male) 12 2cv e 13 R 4   :(

però avevamo un modellino di 2cv nel cofano di uno di noi......quindi pareggio !!  ;D ;D

Siamo stati bene, davvero: posti incantevoli, compagnia divertente, bellissima la caccia al tesoro sull'isola Maggiore del Lago Trasimeno. Il pranzo poi....da crepare !! E tutto molto buono.

Unica, piccolissima, cosa: noi ci siamo alzati alle sei per essere lì alle nove precise e......la prima R4 è arrivata alle 10.00 abbondanti  (sorpreso)
Insomma un'ora sul molo a passeggiare come zombi......ma non fa niente, poi ci siamo rifatti.

Bravi gli organizzatori, grazie a loro di questa bella giornata che ci hanno offerto.

Ultima considerazione:  la Mehari resta la mia macchina, straordinaria, rivoluzionaria, simpatica, pratica, infaticabile, bellissima......ma ieri era presente la sua cuginetta sexi, la Frog  :o ...8) 8) 8) sapete che non è male ? Non è male per niente......qualcuno ha il suo numero di telefono ? ;)  ;D 
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

bigrigio

Citazione da: Tebo - 09 Dicembre 2011, 10:17:29 AM
sono il primo a commentare ?

Io ho contato (forse male) 12 2cv e 13 R 4   :(

però avevamo un modellino di 2cv nel cofano di uno di noi......quindi pareggio !!  ;D ;D

Siamo stati bene, davvero: posti incantevoli, compagnia divertente, bellissima la caccia al tesoro sull'isola Maggiore del Lago Trasimeno. Il pranzo poi....da crepare !! E tutto molto buono.

Unica, piccolissima, cosa: noi ci siamo alzati alle sei per essere lì alle nove precise e......la prima l'innominabile vetturetta è arrivata alle 10.00 abbondanti  (sorpreso)
Insomma un'ora sul molo a passeggiare come zombi......ma non fa niente, poi ci siamo rifatti.

Bravi gli organizzatori, grazie a loro di questa bella giornata che ci hanno offerto.

Ultima considerazione:  la Mehari resta la mia macchina, straordinaria, rivoluzionaria, simpatica, pratica, infaticabile, bellissima......ma ieri era presente la sua cuginetta sexi, la Frog  :o ...8) 8) 8) sapete che non è male ? Non è male per niente......qualcuno ha il suo numero di telefono ? ;)  ;D 

mI DISPIACE tEBO MA HAI CONTATO MALE, LE 4 ERANO 15 E NON ABBIAMO TIRATO FUORI I MODELLINI ;D

bigrigio

Giornata veramente piacevole e temperatura quasi primaverile.
Auto tirate a lucido e compagnia come sempre favolosa ( presenti un buon numero di 2cv bianche) ma la piu' bella di queste era la Perrier di Tebo (felice).
A proposito, nell'ultimo Ruoteclassiche c'e' un trafiletto a pagina 26 dal titolo "ritrovarsi fra buoni nemici ", dedicato al'incontro di Settembre delle "Antagoniste" svoltosi a Bevagna e organizzato dal RSR4 e dal gruppo di G.Pascucci " 2CV lu Centru De Lu Munno",....la formula funziona sempre di piu' (appl)

A presto alcune foto

alfy

Bellissima giornata e devo dire che oltre alla magnifica organizzazione ci ha aiutato anche la giornata primaverile (appl)

erre4garage

Citazione da: Tebo - 09 Dicembre 2011, 10:17:29 AM
sono il primo a commentare ?

Io ho contato (forse male) 12 2cv e 13 R 4   :(

però avevamo un modellino di 2cv nel cofano di uno di noi......quindi pareggio !!  ;D ;D

Siamo stati bene, davvero: posti incantevoli, compagnia divertente, bellissima la caccia al tesoro sull'isola Maggiore del Lago Trasimeno. Il pranzo poi....da crepare !! E tutto molto buono.

Unica, piccolissima, cosa: noi ci siamo alzati alle sei per essere lì alle nove precise e......la prima l'innominabile vetturetta è arrivata alle 10.00 abbondanti  (sorpreso)
Insomma un'ora sul molo a passeggiare come zombi......ma non fa niente, poi ci siamo rifatti.

Bravi gli organizzatori, grazie a loro di questa bella giornata che ci hanno offerto.

Ultima considerazione:  la Mehari resta la mia macchina, straordinaria, rivoluzionaria, simpatica, pratica, infaticabile, bellissima......ma ieri era presente la sua cuginetta sexi, la Frog  :o ...8) 8) 8) sapete che non è male ? Non è male per niente......qualcuno ha il suo numero di telefono ? ;)  ;D 

Ciao sono contento che vi siate trovati bene....ma a onor del vero una R e n a u l t  4 e una 2CV  erano presenti già dalle 8,15...erano la mia e quella di Alhoa...resta il fatto che siamo famosi per i nostri clamorosi ritardi (muoio)

Tebo

Bigrigio,  grazie dell'apprezzamento che fai sulla mia Perrier, ma c'erano anche altre belle in giro, a due e a quattro cilindri....
Aggiungo che è stato un piacere dare un volto ed una voce ad amici che conoscevo qui ma non di persona....

I numeri....le macchine le ho contate quando abbiamo fatto la foto, prima di partire per il ristorante ma così, senza precisione, prendo atto dei numeri "ufficiali".......compresi i modellini  ;D  ;D

Grazie ancora e speriamo che per la prossima occasione sia pronta la mia Mehari ed allora si che vi farò strabuzzare gli occhi  (sorpreso)  ........... ;)  (appl)

un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Lu

Piacevole giornata... come sempre.
E come sempre è un peccato doversi subire la presenza di così tante innominabili... ma tant'è... ogn'uno ha la sue sf@@he e c'è chi si gode il bel sole a tetto aperto e chi si guarda la temperatura dell'acqua a portiera aperta :D :D

Bello anche fare il troll da ospite ;)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bigrigio

Citazione da: cruell - 12 Dicembre 2011, 14:34:36 PM
Piacevole giornata... come sempre.
E come sempre è un peccato doversi subire la presenza di così tante innominabili... ma tant'è... ogn'uno ha la sue sf@@he e c'è chi si gode il bel sole a tetto aperto e chi si guarda la temperatura dell'acqua a portiera aperta :D :D

Bello anche fare il troll da ospite ;)

Tutta invidia ;D

Lu

Zizi... quasi quasi mi candido a fare il moderatore anch'io :D :D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ALOHA

Si, ma, le foto?????????????????'''' (foto)  (foto)  (foto) mettere foto, foto, foto
giorgio