forum ideesse

Aperto da oxi883, 18 Novembre 2011, 14:06:15 PM

« precedente - successivo »

oxi883

   Ã¨ un paio di giorni che nn riesco a connettermi sul forum ideesse,visto che parecchi di qua' sono presenti anche la'   ;D       c'è nessuno che sa dirmi se ci sono problemi?              (felice)

bulè

io non sono iscritto, ma ci sono entrato regolarmente in questo momento.

(felice)

i love mafalda

confermo il forum e' attivo
massimo

oxi883

................è vero da oggi riesco a riconnettermi  :)         (felice)

Vittorio

Citazione da: oxi883 - 18 Novembre 2011, 14:06:15 PM
   Ã¨ un paio di giorni che nn riesco a connettermi sul forum ideesse,visto che parecchi di qua' sono presenti anche la'   ;D       c'è nessuno che sa dirmi se ci sono problemi?              (felice)
Riprendo questo topic perché mi sta succedendo la stessa cosa che è successa a oxi883!!
Sono un paio di giorni che non riesco a connettermi al forum IDéeSse  (nonso)
Visto che molti di voi siete presenti anche di là, mi sapete dire se c'è qualche problema?
Grazie

SCARABEO

Non avranno pagato le tasse.....  :) :) :)

Sembra sia un problema con Aruba....mah... (stupid)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Vittorio

Ahh, grazie Scara, quindi anche tu non riesci ad entrare? Speriamo lo risolvano  (felice)

CDSC

E' stato fatto un accesso non autorizzato al database, non sappiamo se hacker o qualcuno di quei programmini che cercano tutte le combinazioni possibili di password per pescare poi nelle anagrafiche degli utenti.

Comunque stanno sistemando e oggi dovrebbe tornare online: il backup c'era ed è completo.

(felice)

Vittorio


CDSC