secondo voi???????

Aperto da 2cavallibeige, 23 Novembre 2011, 22:20:30 PM

« precedente - successivo »

2cavallibeige

 (felice) Secondo voi che colore si accosta bene con il beige colorado?????????????? (superok) un nero lucido ac446........... ci starebbe bene??????????????????????????????????????????? (felice) (felice) (felice) (felice)
forse nuova livrea ............. (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) si accettano tutti i pareri
...............................

toni c


ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

2cavallibeige

 (stupid) (stupid)cmq il cod.  che intendevo io AC200 . GYA   cioe'  noir   ......... (superok)
quindi  bianco, verde , rosso......... grazie  toni c   (felice)  grazie matteo    (felice).........

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

tiotio

l'accostamento proposto da salbi è quello che piace anche a me, rouge delage è il miglior accostamento possibile, bisogna anche considerare che la versione dolly venne proprio prodotta con quella colorazione ma era con il beige nevada che tende al giallo, mentre il colorado è più marroncino...

comunque secondo me beige e rouge delage è il top!!!!!

:) :) ;)

andyblond

Non ci sono dubbi!   Rouge delage. (superok)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Lu

Citazione da: tiotio - 24 Novembre 2011, 09:52:03 AM
bisogna anche considerare che la versione dolly venne proprio prodotta con quella colorazione ma era con il beige nevada che tende al giallo, mentre il colorado è più marroncino...

Quella colorazione dolly è bellissima, dopo la Charleston giallo/nera è la colorazione che preferisco per la 2cv.
Però è tutt'altra roba rispetto al beige (colorado o nevada).
Per sapere che colore starebbe bene sulla macchina, ti basta guardare la "ruota dei colori" (detta anche "cerchio delle tinte") e scegli il colore diametralmente opposto al tuo.
Il beige nevada ha come colore complementare una mezza via fra il verde e il blu.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

andyblond

Cruell ha ragione,non avevo capito che fosse cosi' scuretta,il verde a mio parere starebbe molto bene,ma sarebbe meglio accoppiare i colori  e fare delle prove prima. (su)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

tiotio

è vero cruell, la dolly ha il "Jaune Rialto", che a parer mio somiglia molto al "Beige Nevada" però non è lo stesso!!!!

comunque è una colorazione eccezzionale!!!

;)


Pacifico

Bella la colorazione proposta ma io proverei anche un tono su tono rinunciando ad usare un colore 2cv ... tanto modificata per modificata
(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

2cavallibeige

Citazione da: cruell - 24 Novembre 2011, 14:37:56 PM
Citazione da: tiotio - 24 Novembre 2011, 09:52:03 AM
bisogna anche considerare che la versione dolly venne proprio prodotta con quella colorazione ma era con il beige nevada che tende al giallo, mentre il colorado è più marroncino...

Quella colorazione dolly è bellissima, dopo la Charleston giallo/nera è la colorazione che preferisco per la 2cv.
Però è tutt'altra roba rispetto al beige (colorado o nevada).
Per sapere che colore starebbe bene sulla macchina, ti basta guardare la "ruota dei colori" (detta anche "cerchio delle tinte") e scegli il colore diametralmente opposto al tuo.
Il beige nevada ha come colore complementare una mezza via fra il verde e il blu.
Cerchio delle tinte (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) dove lo trovo??????????????????? ??? ???

2cavallibeige

Citazione da: Pacifico - 24 Novembre 2011, 18:59:56 PM
Bella la colorazione proposta ma io proverei anche un tono su tono rinunciando ad usare un colore 2cv ... tanto modificata per modificata
(felice)
Tipo????????????????????????????? (felice) (birra) (bravo)

Ludo

tipo il colore che hai ora ed un beige chiaro per i parafanghi....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Citazione da: 2cavallibeige - 24 Novembre 2011, 19:03:13 PM
Cerchio delle tinte (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) dove lo trovo??????????????????? ??? ???

Google... questo grande sconosciuto.
Ok, falli nero lucido che vai bene.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Pacifico

intendevo mantenendo il beige originale come da richiesta :)

per cui lavorando solo sui parafanghi e facendoli un filo più scuri oppure un filo più chiari.
C'è da dire che facendoli più chiari c'è il rischio che la "raffinatezza" non venga colta e che sembrino solo slavati ma è un'ipotesi da verificare sul campo

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

2cavallibeige

 (felice) ora decido  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) sono tra il ac 200 che risalta di piu' le cromature e il rouge delegage che non è male............ (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) poi c'e da dire pure che parti uno intende fare .........
quella che ho in mente io non l'ho vista da nessuna parte........ (appl)
sto cercando ma niente .......... cosi anche per prendere spunti.......cmq ho tutto (matto) (matto) (matto)qua.......... (felice) (felice) (felice) (felice)

2cavallibeige

Citazione da: cruell - 24 Novembre 2011, 19:12:41 PM
Citazione da: 2cavallibeige - 24 Novembre 2011, 19:03:13 PM
Cerchio delle tinte (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) dove lo trovo??????????????????? ??? ???

Google... questo grande sconosciuto.
Ok, falli nero lucido che vai bene.
(felice) (felice) (felice) (superok) (adoraz) (adoraz)

peterpan

io l'ho fatta con una colorazione tipo charleston, bianco latte e azzurro Botticelli (quello della c3 ),  non riesco ad inserire le foto se qualcuno mi lascia la mail invio le foto

Pacifico

ciao
per le istruzioni delle foto prova a guardare qua https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7803.0

alcuni utenti hanno la email visibile per cui fai a meno di chiederla basta che ti clicchi su questa figurina che c'è a sinistra sotto il nome dell'utente e ti appare il profilo con, eventualmente, la email

la mia la puoi vedere qui https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?action=profile;u=1


(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus