Aiuto scelta colore su una special '79

Aperto da Gigi86, 10 Dicembre 2011, 09:05:44 AM

« precedente - successivo »

Gigi86

È iniziato il restauro della mia special del79 ho visto i colori di quell'anno sulla tabella ma nn ce ne uno ke mi piace xo ne dv scegliere x forza uno tra quelli x riportarla originale cs mi consigliate cm starebbe bn??
Il colore dei cerchi x caso è lo stesso della macchina o è di un altro colore???

Lu

Nel '79 c'era la special gialla che era molto bella.
Il colore dei cerchi è sempre lo stesso per tutte le special: gris rosè.
Se cerchi in giro trovi anche il codice da dare al carrozzaio.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Gigi86

Per giallo intendi il Jaune Mimosa AC 333 '79-'80??
Ho trovato qst nel forum grazie

andyblond

Perche' non verde? ;D

AC 533   vert bambou          75/79       2CV
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

citronuevo

Citazione da: Gigi86 - 10 Dicembre 2011, 09:05:44 AM
È iniziato il restauro della mia special del79 ho visto i colori di quell'anno sulla tabella ma nn ce ne uno ke mi piace xo ne dv scegliere x forza uno tra quelli x riportarla originale cs mi consigliate cm starebbe bn??
Il colore dei cerchi x caso è lo stesso della macchina o è di un altro colore???


mah..io, quando mi apprestavo a tale scelta, ho tenuto fede al principio dell'originalità , per cui ho preso in considerazione colori "autorizzati" ( poi l'ho fatta bianca com'era..quindi più d'origine di così... ).
Ora. col senno di poi, me ne sarei fregato e l'avrei fatta come in realtà più mi piaceva ( vert bambou).

Buona scelta.



vagabondo 57

Citazione da: Gigi86 - 10 Dicembre 2011, 09:05:44 AM
È iniziato il restauro della mia special del79 ho visto i colori di quell'anno sulla tabella ma nn ce ne uno ke mi piace xo ne dv scegliere x forza uno tra quelli x riportarla originale cs mi consigliate cm starebbe bn??
Il colore dei cerchi x caso è lo stesso della macchina o è di un altro colore???

ciao GIGI visto il nero che risparmi per scrivere potresti farla black . (nonso) (su) (muoio) (muoio) (muoio) (guid) (muro) (muro) (??)
io resto sempre in bilico .

magomerlino

Citazione da: vagabondo 57 - 11 Dicembre 2011, 01:45:47 AM
Citazione da: Gigi86 - 10 Dicembre 2011, 09:05:44 AM
È iniziato il restauro della mia special del79 ho visto i colori di quell'anno sulla tabella ma nn ce ne uno ke mi piace xo ne dv scegliere x forza uno tra quelli x riportarla originale cs mi consigliate cm starebbe bn??
Il colore dei cerchi x caso è lo stesso della macchina o è di un altro colore???

ciao GIGI visto il nero che risparmi per scrivere potresti farla black . (nonso) (su) (muoio) (muoio) (muoio) (guid) (muro) (muro) (??)

Vgbnd nn  dvi  smpre  critre  il mdo  d  sriv   nn  cpsci   ch  ni gvni  srivmo
csì!!  6   vcchio!!   (muoio) (muoio)

Gigi86


bulè

Comunque non hai il limite dei 160 caratteri.  ;)

Possono dare fastidio le abbreviazioni da sms. Così come gli spazi anzichè l'invio... (vero mago? )  ;D


Comunque, se vuoi farla originale, la devi fare col suo colore di fabbrica; altrimenti uno vale l'altro.  (felice)

magomerlino

Citazione da: bulè - 12 Dicembre 2011, 09:39:55 AM

Possono dare fastidio le abbreviazioni da sms. Così come gli spazi anzichè l'invio... (vero mago? )  ;D


Altrochè se è vero Mr Albert!! ;D  (abbraccio)

Come recita un antico detto popolare:
" Nessuno siam perfetti..ognuno abbiamo i suoi difetti"

e alla fine pur'io me sò dovuto 'mparà!! (muoio)

Per tornare in tema Topic.....Io sono per l'originalità (e si era capito)
ma il mio colore  preferito è il vert bamboo....però allora "deve" avere anche i fari
rettangolari.

2cvami

#10
Mago  (furioso)... Non mi studi!  Il "Vert Bambou AC533" è stato utilizzato anche sulle 2cv Special, fino ad Agosto 1979, dunque è ammesso anche l' allestimento con i fari tondi!!!
Ehhh,  che ci posso fare? Sono bravi ragazzi ma non si applicano ;)! Concordo però sul fatto che il "Vert Bambou" sia un colore stupendo... (su)
Ciao Maghissimo!
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

magomerlino

Citazione da: 2cvami - 12 Dicembre 2011, 10:54:17 AM
Mago  (furioso)... Non mi studi!  

Grande Sergio! Ho sbagliato anche a scrivere il nome del colore  (muro) (piango)
Vado dietrissimo alla lavagna!!

(però con "quel verde" mi piacciono di più i fari rettangolari....non so perchè)

2cvami

Citazione da: magomerlino - 12 Dicembre 2011, 11:12:09 AM

Vado dietrissimo alla lavagna!!



Lavagna? Vai tranquillo, quelle robe non le uso, mi basta che nella prossima stagione ci si veda a qualche raduno per una  bella birretta assieme!!!
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

andyblond

Concordo sui fari rettangolari,li adoro! A mio parere la 2cv guadagna tantissimo  con quei fari(eccetto alcuni modelli),pero' se deve rimanere originale...(cosa a cui tengo tantissimo anche io),vedi tu. (nonso)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...