News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


volante...........

Aperto da 2cavallibeige, 04 Dicembre 2011, 18:25:18 PM

« precedente - successivo »

2cavallibeige

 (felice) Salve  gente taroccatrice ........ (muoio) mi chiedevo ma se cambio il volante
della mia 2cv  con uno di diametro piu' piccolo  .... la sterzata diventa piu  dura
????????? (guid) (guid) (guid)
no perche è proprio esagerato e a volte quando  si fa manovra mi sembra di guidare una motrice.......... (scherma) (scherma) (scherma)  ovviamente chi ha gia' provveduto al taroccamento  sa darmi una risposta e gli svantaggi del caso...... (guid) grazie cmq.................. (superok) (felice) (felice)

Roberto Threeyes

Ludo 1 mi ha montato uno sterzo della momo sportivo con diametro piccolo.....se ti pare dura con quello originale,preparati e vai in palestra...lo sforzo aumenta e devi fare molti giri......oltre al vantaggio estetico(per molti relativo)  e che se hai la panza riesci a sterzare meglio col piccolo (muoio) (muoio) (guid)

angel

Forse il tuo "sterzo duro" (sorpreso) è sintomo di qualche possibile serio problema....
Citroen.....differente per forza!

Ludo

diventa dura, si, non è propriamente leggero lo sterzo 2cv, ecco perchè il volante originale è cosi grosso.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cavallibeige

Citazione da: angel - 04 Dicembre 2011, 21:05:18 PM
Forse il tuo "sterzo duro" (sorpreso) è sintomo di qualche possibile serio problema....
ma io non ho detto che il mio sterzo è duro .......... (stupid) forse ingombrante  ma non ecces.nte duro ... anche perche è tutto nuovo........ 
faro una prova magari facendomi prestare quello di Fabio 2cv.....  se non l'ha ancora
montato............... (appl) (felice) (felice) (felice) (felice)