Salve buona sera!!!Mi chiamo Samuele abito in provincia di PG sono circa 3 anni che stavo cercando info sul Paguro ma questa pagina mi era sfuggita. Innanzi tutto complimenti sia al proprietario che al restauratore avete fatto un'opera d'arte!!!!Mi sono iscritto in quanto mi servirebbe un consiglio(aiuto), 3 anni fa ho preso un Paguro con documenti a Roma da restaurare sia chiocciola che Acadyane, con mio padre siamo riusciti a sistemare lo chassis e l'acadyane, motore ok ora purtroppo ho problemi a continuare con la chiocciola in quanto non ho le competenze giuste in tema camperistico oltretutto mio padre ha dei problemi di salute e sinceramente era lui in grado di elaborare tutta la parte operativa manuale io non sono all'altezza per fare un buon lavoro d'altro canto credo non esistono carrozzerie almeno in Umbria in grado di metterci le mani vi chiedo cosi un consiglio visto il lavoro che avete svolto. Grazie mille eventualmente nei prossimi giorni posso mettere le foto di come era e a che punto è ora. Buona serata