x Vincenzo:1 - avete già la data del vostro siculo raduno? (dovrei e dovremmo far coincidere le ferie)2 - hai idea dei costi del traghetto o devo elaborare la mia AK in anfibio(ce ne sono già degli esempi)?
Se ti capita, e senza impegno, prova a sentire anche cosa viene a costare Palermo-Civitavecchia o genova e Livorno con al seguito la 2cv.A buon renderepaolo
E adesso chi mi cava i due post piccoli?
..e pochi anni fa frequentavo da te Palazzo Saluzzo.
..ufficiale o nosono il solo che sta pensando di fare le vacanze scendendo l'italico suolo....
il progetto piace pure a me, siamo in 2,.....vediamo chi si aggrega!
..ufficiale o nosono il solo che sta pensando di fare le vacanze scendendo l'italico suolo,
(ma quelli ancora tacciono)
Citazione da: pelikan - 02 Ottobre 2009, 08:29:09 ame perchè non farne uno italiano? fra l'altro l'Italia è molto piu' bella della Francia...Avevo sentito Massimo dei Gabbiani che aveva l'intenzione di organizzarlo, ricordo che aveva trovato anche lo sponsor mi pare....... magari bisognerebbe sentirlo se ci sono equipaggi interessati, ma l'idea che ne avevo avuto mi pareva fosse tipo la mille miglia (ma probabilmente ho capito male io )
e perchè non farne uno italiano? fra l'altro l'Italia è molto piu' bella della Francia...
Il giro d'italia fino giù in sicilia è sponsorizzato da una serie di centri di demolizione e non è uno scherzo perché fornirebbero il carburante per l'intero tour e non è cosa da poco, mi raccontava Massimo che "non avete idea di quanto carburante recuperano dalle rottamazioni selvagge prima di comprimerle nella nefasta morsa idraulica e nel momento del sollevamento forano il serbatoio con una e recuperano fino all'ultima goccia di benzina si parla di decine e decine di litri per macchina come minimo!" Per il giro ventilava di dormire qua e là presso conventi e oratori che offrono piccoli ristori e giacigli, questo in tutt'italia tramite amici conoscenti anche in ambito clericale si parlava di un mesetto o poco più per il giro completo cioè partendo dal Piemonte o la Liguria e ad Agosto se non erro ...e poi non so più cmq interessante