un nazionale discendendo tutta l'Italia - ho avuto un grande sogno.....

Aperto da paoloDòCavaj, 12 Dicembre 2011, 18:31:57 PM

« precedente - successivo »

vincenzo charleston

Citazione da: paoloDòCavaj - 16 Dicembre 2011, 09:34:24 AM

x Vincenzo:
1 - avete già la data del vostro siculo raduno? (dovrei e dovremmo far coincidere le ferie)
2 - hai idea dei costi del traghetto o devo elaborare la mia AK in anfibio(ce ne sono già degli esempi)?
no non abbiamo ancora la data del raduno di sicuro ne perleremo a gennaio durante il raduno invernale
per i costi del traghetto prova a fare un preventivo online
la vita è dura ma io di più

paoloDòCavaj

Se ti capita, e senza impegno, prova a sentire anche cosa viene a costare Palermo-Civitavecchia o genova e Livorno con al seguito la 2cv.
A buon rendere
paolo

paoloDòCavaj



..con l'augurio di poterci ritrovare un po' tutti finalmente uniti in questa avventura.

Ludo

Citazione da: paoloDòCavaj - 17 Dicembre 2011, 18:47:00 PM
Se ti capita, e senza impegno, prova a sentire anche cosa viene a costare Palermo-Civitavecchia o genova e Livorno con al seguito la 2cv.
A buon rendere
paolo

Questa estate, solo andata,Genova/Palermo, la Raid babbalucica ha pagato 300€...

Mi ero informato per farla in camper, andata e ritorno siamo su 800€ (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

Grazie: mi sentirei già finalmente in Sicilia a festeggiare il mio 40esimo.

Ma mi volete?



Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

pazienza Ludo!! ;D
vedrai che adesso ce la farà!!
me lo sento!
ci siamo passati tutti!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

mi scappa di postarla..mmm....che faccio!?.....la posto.....Paolooooo!

é molto carina!

(ho il colpo in canna eh!)

guarda che la posto.



paoloDòCavaj

Grazie mago:
ci tenevo a fare così il mio augurio ai fratelli "separati" dal mare.

E adesso chi mi cava i due post piccoli?

Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 23 Dicembre 2011, 08:46:19 AM
E adesso chi mi cava i due post piccoli?

Quelli penso rimarranno ad imperatura memoria, così un giorno (magari fra un lustro) rileggendo queste pagine ti ricorderai di come ti sembrava difficile postare delle foto  (sorpreso)

(muoio)


P.S. però noto che in fatto di "taroccamenti" te la cavi molto bene, neh  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

..te lo dico sottovoce:
oggi, solo accanito lettore,
ieri navigante nel mondo editoriale...

paoloDòCavaj


Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 23 Dicembre 2011, 09:01:17 AM
..e pochi anni fa frequentavo da te Palazzo Saluzzo.

(sorpreso) (sorpreso) non ci sono mai stato...

... ma è sede di cosa  (?)

Leggevo che con il tuo famoso motorino Maserati il tuo fratellino si recò fino a Torino per poi abbandonarlo probabilmente fuso e a pezzi ....

.... ma che poi tu nella speranza di recuperarlo sei finito per transitare nella mia città natale e piantarci le radici (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

A Palazzo Saluzzo ci stava l'AIAM , ci dovrebbe ancora essere un vecchio sito
Erano corsi post Dams: cercavo di vedere coi ragazzi cosa e se  c'entrasse la "Teoria della comunicazione" con le loro  Arti.

Mi ricordo il primo incontro con una figlia di Dario Argento.
Inizio l'incontro e lei dorme distesa su due sedie.
In perfetta simmetria, faccio lo stesso.
Ha funzionato.

Watson

Grazie  (abbraccio)

P.S. scusate il piccolo (ot)


per continuare a pensare ad un nazionale discendendo tutta l'Italia, si dovrebbe progettare un "Nazionale" che fino ad ora non si è mai fatto almeno ufficialmente...

... cioe, il raduno di Vinadio non è mai stato etichettato come un raduno "Nazionale", ma come il raduno del Club Internazionale di Beinette


perciò, prima di orgnaizzare il viaggio organiziamo il RADUNO.

(guid) Watson


P.S. 2 mi firmo, perche ho letto da qualche parte che bisogna sempre firmasi nell'invio delle mail  (muoio)



N.B. è una battuta, neh  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

..ufficiale o no
sono il solo che sta pensando di fare le vacanze scendendo l'italico suolo,
assaltando porta Pia,
sbarcare poi in Sicilia,
     portando doni e cotillon e rompere le scatole a tutti i bicilindrici,
per poi imbarcarsi e tornarsene a casa?

Ludo

il progetto piace pure a me, siamo in 2,.....vediamo chi si aggrega! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

Citazione da: paoloDòCavaj - 28 Dicembre 2011, 20:52:37 PM
..ufficiale o no
sono il solo che sta pensando di fare le vacanze scendendo l'italico suolo....

No, tranquillo.  ;D

Noi le abbiamo già fatte.

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2657.0



Bellissima esperienza che portiamo nel cuore.

salbifulco

Citazione da: ludo1 - 28 Dicembre 2011, 20:58:06 PM
il progetto piace pure a me, siamo in 2,.....vediamo chi si aggrega! ;D
passate per il golfo di napoli che vi aspetto (felice)
sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 28 Dicembre 2011, 20:52:37 PM
..ufficiale o no
sono il solo che sta pensando di fare le vacanze scendendo l'italico suolo,

forse no, sono solo indeciso se fare il giro al contrario (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

Hai visto, Watson: abbiamo anche i basisti.
Ludo, cosa vorresti di gastronomia, in cambio della tua cortesia, da queste umide terre del Nord-Ovest?

Ma poi, proseguiresti con noi per invadere la Sicilia (ma quelli ancora tacciono)

magomerlino

Quì al centro Italia c'è già un bel gruppone pronto ....basta "solo" che ci diciate quando!!
 Paolo! L'idea è bellissima! Ora resta solo REALIZZARLA!  (su) (guid)

COIO3

Citazione da: paoloDòCavaj - 29 Dicembre 2011, 12:54:37 PM
(ma quelli ancora tacciono)

E cosa ti aspettavi? Fratello, ci sono siciliani e siciliani (vecchio)

Se vuoi farti due chiacchiere puoi contare su di me che chiacchiere ne faccio parecchie  (abbraccio)

Se invece e' sostanza che vai cercando allora non puoi far altro che rassegnarti all'attesa, in quest'isola i fatti li fanno i palermitani che di chiacchiere ne fanno assai poche.

Se puo' consolarti sono in attesa anche io, ti sia di conforto il fatto che io mi fido e non ho avuto a pentirmene  ;D

Spiegato mi sono (sicilia)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

pata2cv

un viaggio simile si era pensato ma mai messo in pratica da Massimo e Francesco, esattamente due anni fa a dicembre del 2009, cito un paio di post dell'avvisaglia di Watson
Citazione da: Watson - 18 Dicembre 2009, 12:47:55 PM
Citazione da: pelikan - 02 Ottobre 2009, 08:29:09 AM
e perchè non farne uno italiano? fra l'altro l'Italia è molto piu' bella della Francia...

Avevo sentito Massimo dei Gabbiani che aveva l'intenzione di organizzarlo, ricordo che aveva trovato anche lo sponsor (??) mi pare...

.... magari bisognerebbe sentirlo se ci sono equipaggi interessati, ma l'idea che ne avevo avuto mi pareva fosse tipo la mille miglia (ma probabilmente ho capito male io  (nonso))

(felice)

Citazione da: pata2cv - 18 Dicembre 2009, 20:00:08 PM
Il giro d'italia fino giù in sicilia è sponsorizzato da una serie di centri di demolizione e non è uno scherzo perché  fornirebbero il carburante per l'intero tour e non è cosa da poco, mi raccontava Massimo che "non avete idea di quanto carburante recuperano dalle rottamazioni selvagge prima di comprimerle nella nefasta morsa idraulica e nel momento del sollevamento forano il serbatoio con una e recuperano fino all'ultima goccia di benzina si parla di decine e decine di litri per macchina come minimo!" Per il giro ventilava di dormire qua e là presso conventi e oratori che offrono piccoli ristori e giacigli, questo in tutt'italia tramite amici conoscenti anche in ambito clericale  si parlava di un mesetto o poco più per il giro completo cioè partendo dal Piemonte o la Liguria e ad Agosto se non erro  ...e poi non so più cmq interessante
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

paoloDòCavaj

spiegato ti sei.....
Pata, non si tratta di darsi la primogenitura (sai quanti sono andati in America dopo Colombo?)
ma capire se  sei dei nostri
Avanti, che vi raccogliamo tutti x strada!
irene grandi - prima di partire per un lungo viaggio

pata2cv

parlando di duecavallisti e non di Yankee ...era solo per "rimembrare" che fu già proposto e non fu poi mai fatto...  ;)
.....primogenitura  (stupid)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati