presentazione

Aperto da fedegino, 13 Dicembre 2011, 16:55:36 PM

« precedente - successivo »

fedegino

Ciao a tutti....!!!! sono Federico, un neomembro da Verona...!!!! 1anno e mezzo fa ho comprato la mia "Amelia",  8)  una 2cv dell'82 che uso regolarmente....  (su) non vedo l'ora di partecipare a qualche raduno con altri appassionati ciapadi mal come me...!!!! a presto..!!!  (guid)

Watson

benvenuto dal più pasticcione del forum.... o forse dal più incasinato del forum... o forse dal più borioso del forum  (muoio) (muoio)

Benvenuto e basta  (abbraccio)

P.S. con te sono già due i "nuovi" forumisti che provengono dalla citta scaligera  (sorpreso) che combinazione fortunosa  ;D

(felice) Watson
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

 (felice) quanto la fai lunga Watson  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
mi associo benvenuto anche da me  (felice) (felice) (felice)

Watson

(ot) (ot) (ot) ... così gli diamo una falsa opinione del forum, mica siamo tutti degli OT sfegatati.... ci sono anche le persone serie, quelle che l'OT non sanno che farsene, neh  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi


fedegino

grazie x la calorosa accoglienza  (superok) questa domenica partecipo a un raduno di citroen d'epoca a legnago (Verona) però non ho trovato nulla qui sul forum...  (nonso)

Ludo

benvenuto anche da parte mia! (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sily

ciao anche da me anche se sono mesi che non scrivo causa rottura computer benvenuto anche dalla fiocchina la mia 2cv 4  (felice)
I love my 2cv

magomerlino

Citazione da: fedegino - 13 Dicembre 2011, 17:35:02 PM
grazie x la calorosa accoglienza  (superok) questa domenica partecipo a un raduno di citroen d'epoca a legnago (Verona) però non ho trovato nulla qui sul forum...  (nonso)

Benvenuto  (urra)

Se non ne hai sentito parlare quì nel forum allora è l'occasione giusta perchè a farlo sia proprio Tu!!

Crea un Topic sull'incontro descrivendo l'evento!!
sarà sicuramente utile ai molti amici che risiedono nelle vicinanze!

(felice)

paoloDòCavaj

Citazione da: fedegino - 13 Dicembre 2011, 17:35:02 PM
grazie x la calorosa accoglienza  (superok) questa domenica partecipo a un raduno di citroen d'epoca a legnago (Verona) però non ho trovato nulla qui sul forum...  (nonso)

E' il pranzo annuale organizzato da Pavan (Castagnaro) per citronisti.
Siamo contenti di conoscerti
Ci vediamo li

mario55

benvenuto anche da parte mia (vecchio)

Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus