Qual'è la più brutta?

Aperto da salbifulco, 25 Ottobre 2013, 09:20:42 AM

« precedente - successivo »

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

scanner79

Decisamente la prima!!

La seconda sembra basato su un maggiolino.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Citazione da: scanner79 - 25 Ottobre 2013, 09:22:36 AM
Decisamente la prima!!

La seconda sembra basato su un maggiolino.

(felice)
si è un maggiolino.....brutto però..all'americana  (paura) (paura) (paura)
sdeghedè sdeghedè

Lu

Il maggiolone cabrio a me piace molto.
C´è molto lavoro dietro quell'auto, il proproetario vorrà parecchio.
Il 2cv secondo me sta male. Il doppio faro è bruttino ed il cofano Hofman non mi ha mai entusiasmato.
Se trova qualcuno disposto a dargli 8.000 € è molto fortunato.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

io intendevo al di la del prezzo e delle condizione, solo il fatto estetico  (felice)
sdeghedè sdeghedè

tamlin 17

concordo con Lu, il doppio faro non mi piace per nulla! sul Kafer VW, bello lo stacco tra parte orizzontale del cofano stile Hudson '49 e la parte curva a scendere verso il paraurti.

tamlin 17

io però come gusti faccio poco testo, non fossi un fan bicilindriche con una predilezione verso Dyane,probabilmente sarei un fissato con le TATRA cecoslovacche, che sono auto che ti stregano, sopratutto la T603.

sorrow

Personalmente a me piace molto il cofano dritto. Certamente entrambe le realizzazioni poco s'intonano col carattere dei rispettivi veicoli. Probabilmente si potrebbe fare qualcosa di meglio. Certo il doppio faro non si può proprio vedere!!! Al limite se quello interno fosse stato più piccolo.... Il muso poi è sproporzionato rispetto alle proporzioni della 2CV..... (giu)