video musicali bicilindrici

Aperto da Watson, 22 Dicembre 2011, 13:06:41 PM

« precedente - successivo »

Watson

Non sono riuscito a trovare un 3D che raggruppasse tutti i video musicali con le nostre bicilindriche protagoniste o solo in versione comparsa ...

(guid)

... provo ad iniziarne uno io sperando che lo popolerete con molti clip musicali  (appl)



P.S. se questo 3D fosse un doppione, prego l''ADMIN  (adoraz) o i moderatori di spostarlo in adeguata sede.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Il video per eccellenza in cui compare una 2cv è quello di Elisa  (appl)

Se ricordo bene la special è proprio quella della cantante, che l'ha utilizzata nella realizzazione del video


se la sua fans sfegatata  un giorno vorrà intervenire nuovamente su questo forum, penso che ogni sfuggevole dubbio vi verrà svelato, in attesa godiamoci queste due bellezze   (abbraccio)



Elisa - "Broken" (official video - 2003)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Sperando cha altri inizino ad incrementare questo 3D di video musicali con protagoniste delle 2cv & derivate....


... io continuo allegando questo brano delle Vibrazioni in cui una special bianconera tragata Roma (??) rimane in panne a bordo di una strada  (sorpreso)


Le Vibrazioni - Vieni Da Me
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ggiovane matteo

postato qualche giorno fa in un altro tread (avessi saputo che esisteva questo..)

Cake - I Will Survive
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Watson

Bravo  (appl)

ora aspettiamo i video segnalati da altri in modo da far decollare questo 3D a tema  (su)



ovviamente sarebbe interessante inserire qualche commento sulla bicilindrica visualizzata nel video, giusto per non farne una copia sputata del juke-boxe (post)


o trovare dei video in cui la bicilindrica sia protagonista della storia  (superok), ma visto che in questo modo le segnalazioni sarebbero davvero poche, sono benvenuti anche le comparsate....


... come questo di Anastasia dove al minuto 3' si intravvede una 2cv ed un DS  (guid)

Anastacia - Left Outside Alone [Humble Brothers Video Remix]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Woodstock

Per caso ho trovato questo video, ma in realtà dovremo scrivere queste foto musicali, in cui compaiono moltissime

2CV
dyane
DS
vespe
e qualche r4  ;D

in particolare mi ha colpito il bauletto dell'immagine che compare al minuto 3'18

TBC Pink Phanter 22.02.84

sbaglio o non è lei  (sorpreso)


(felice)

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Watson

Aggiorno questo 3D sui video in cui compare una bicilindrica

la segnalazione non è mia, quindi inserisco il (post) originario

Citazione da: InvisibleMan - 26 Settembre 2012, 09:27:33 AM
fate attenzione all'inizio del video...e poi circa alla metà..



The Cranberries - Just My Imagination

(felice)


La 2cv dolly che l'uomo invisibile fa notare è questa



non è quella di Ale come ipotizzato inizialmente (magari lo fosse stato  (abbraccio)), molto probabilmente è una dolly irlandese della contea del Kerry, da come si vede leggendo la targa KY e consultando wikipedia

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Su invito di Stefano ho ascoltato il brano di Baglioni in cui si vede Camilla ancora libera & bella  (guid)

Citazione da: Stefano.c - 25 Novembre 2012, 10:04:00 AM
Se non lo avete fatto o avete solo ascoltato la bella 70 80 90 100 ,vi invito ad ascoltare l'intero album ,anche perchè Camilla è presente in altre 4 canzoni ....


Claudio Baglioni - 70 80 90 100... (1973)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Anche questa segnalazione non è mia, ma c'è una 2cv da vedere (appl)

Citazione da: InvisibleMan - 16 Settembre 2012, 23:05:24 PM
in questo video dei Kooks la 2cv è la protagonista...vedere per credere
The Kooks - Ooh La
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Solo per non perderli..... al giorno d'oggi i video con le 2cv sono merce rara ;)


Citazione da: Pacifico - 31 Gennaio 2013, 12:52:59 PM
Un bel video musicale ... o almeno a me è piaciuto



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ogni tanto si ritrovano video con le bicilindriche protagoniste....


... in questo c'è una AZAM francese e una bella figliola  (muoio) (muoio)


Un apres midi en 2CV


P.S. la segnalazione non è mia, ma di un certo paoloDòCavaj  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

anche questa è del paoloDòCavaj e la ripropongo qui solo per avere un 3D in cui ci siano video con protagoniste una 2cv o derivata (ma anche DS, solo mi ricordassi quello che ci ha segnalato a Pojan il ***** non ricordo il nome  (stupid))


Dans ma 2CV à fleurs

è un video artigianale, uno di quelli che potremmo fare anche noi visto che tra i forumisti ci sono sicuramente degli appassionati musicisti 

alla fine del video musicale minuto 4, 19 compaiono dei titoli dicoda, uno di questi cita:

comme heros: LUDO



  (sorpreso) ma dove lo hanno messo.... diavolo di un Ludo  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj



...svampato... (sorpreso)

l'ho già inserito nel settore "un inno....." qualche settimana fa   (nonso)

Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 26 Marzo 2013, 11:16:59 AM


...svampato... (sorpreso)

l'ho già inserito nel settore "un inno....." qualche settimana fa   (nonso)

Stordito, questo è il lugo dedicato ai video bicilindrici, sia che siano inno o semplici canzoni.....

... prova a cercarne uno al Juke-boxe o in giro per il forum e dimmi se lo trovi facilmente (vecchio)


Il problema è che il forum non è più un luogo razionale, ma una giungla del borneo e non si trova più nulla e dove dei buontemponi rinominano gli oggetti elimando il Re:  >:(


P.S. l'ultima affermazione non è facile da capire e non riguarda il tema "video musicali bicilindrici", (matto) non leggerla


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

Citazione da: Watson - 26 Marzo 2013, 13:03:05 PM
........... il forum non è più un luogo razionale, ma una giungla del borneo....
(abbraccio) (felice)



CIAO (felice)
..........dai gas !!

paoloDòCavaj


BRAVO ALMAURI ..!!!!
IL PIU' BEL VIDEO DEL MESE......

MI PARE DI RIVIVERE SITUAZIONI GIà PROVATE.....

       magicoMAGICOmagico

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

frank2cv

The Smiths, Every day like sunday 1987 ...... si vede una 2cv rossa che precede l'auto delle ragazze

Morrissey - Everyday Is Like Sunday


Lu

Avvistamento sbalorditivo... oltreoceano.
Una 2cv arancione con mascherina strana.

Céline Dion - A New Day Has Come
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Tebo

sicuramente lo conoscete ma non resisto a riproporvelo,
andate subito a 0.59.00 e per tutta la canzone godetevi lo spettacolo (appl) (appl)
CLAUDIO BAGLIONI / Q.P.G.A. FilmOpera
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Watson

Non è una 2cv  (nonso) ma è sempre una Citroen  (su)

la canzone è interessante, l'auto è bellissima  (appl)

03 - VIRGINIANA MILLER | VENGA IL REGNO | Anni di piombo (official videoclip)


P.S. secondo una mia ricerca la DS potrebbe essere veneta (forse della provincia di Verona)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

drillo65

Mia figlia voleva che gli trovassi dei video di Violetta (diva del momento delle bambine)

e che ti vedo, al 1:18 che se ne va in giro su una Deuche rosa  (muro)

al 1:31 si vede bene


Violetta 2: Hoy somos más (Videoclip) HD
God save the TWIN

Watson

Bella... bè, diciamo che per una ragazzina potrebbe essere bella, certo che quel colore  (nonso)

La 2cv avvistata quindi è una 3CV giusto  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ggiovane matteo

non è precisamente un video musicale, ma ci va molto vicino..
e la -mia- 2cv ne è protagonista..

Appropolipo Night @ Druso - 21/02/14 - Le Capre a Sonagli - New Katana Theory - Sakee Sed Dj Set

;D ;D ;D


poi se quella sera passate da Bergamo ci si vede là!

(felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

sergio zoccolo

Però quei colpi di clacson al centro del volante...cacchio gggiovane!!!
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo

volevo scrivere c a z z o ma si è corretto da solo... (sorpreso)
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)