sostituzione dei "bas de caisse"

Aperto da Antodeuche89, 06 Gennaio 2007, 10:40:21 AM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

hem, come dire,  avete letto l'ultima LdL? se si, andate a pagina 28, al museo degli orrori, avete visto il batti porta con il lamierino "appiccicato" sopra a mò di toppa?..hem, alla mia 2cv, come dire, si ok lo dico chiaro e tondo, è stata fatta la stessa opera d'arte..((piango)), non è orrendo come quello della ldl, ma alla mia sto lamierino è fissato con i rivetti! ...ho trovato sul sito amis-2cv il bas de caisse...in vendita, solo che ho un dubbio, si può sotituire senza smontare la scocca dallo chassis?
(help) (hei)

help me help me help me!
Non avete nessuna prova

guidowi

Per potere si può, solo che di solito quando il bas de caisse è da cambiare i pavimenti non stanno meglio e non credo che nessuno pensi che sia saggio saldare i sottoporta nuovi ad un pavimento marcio.
Nella foto la sostituzione di un sottoporta con la scocca avvitata su un telaio nuovo che fa da dima, i pavimenti nuovi e le pezze per gli scatolati posteriori corrosi.
Ciao
Guido

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

per fortuna i fondi alla mia vecchietta stanno bene,  sono stati solo rifatti avanti e hanno un la mierino piatto saldato nel punto critico (avanti ove poggiamo i piedi, magari posterò delle foto), l'unico problema sono i bas de caisse....
grazie!
Non avete nessuna prova

moby dick

sono ancora molto ignorante sulla 2CV e per questo che vorrei sapere cosa sono i "bas de caisse". Chi mi risponde?

Roald

Citazione da: moby dick - 30 Gennaio 2007, 13:40:54 PM
sono ancora molto ignorante sulla 2CV e per questo che vorrei sapere cosa sono i "bas de caisse". Chi mi risponde?

In italiano "sottoporta"
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: Roald - 30 Gennaio 2007, 14:19:06 PM
Citazione da: moby dick - 30 Gennaio 2007, 13:40:54 PM
sono ancora molto ignorante sulla 2CV e per questo che vorrei sapere cosa sono i "bas de caisse". Chi mi risponde?

In italiano "sottoporta"
ma in francese è più bello!  ;D
Non avete nessuna prova

angel

Alla mia 2cv li dovrò cambiare, assieme ai fondi e sto cercando disperatamente gli scatolati dietro la panchetta posteriore. Per ora dalla scocca ho tagliato:Fondi, Bas de caisse e pedana dove si poggiano i piedi , per intenderci, ma se qualcuno, e penso che siete in tanti, riesce a darmi qualche dritta.....posterò qlc foto prima o poi...grazie