2012 tutto nuovo o da rifare?

Aperto da paoloDòCavaj, 26 Dicembre 2011, 23:30:46 PM

« precedente - successivo »

paoloDòCavaj



pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Lu

Ce l'avevi quasi fatta :D

Hai scritto:

[imghttps://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10964/DSC02591.jpg][/img]


mentre dovevi scrivere:

[img]https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10964/DSC02591.jpg[/img]


Dai ceh alla prox ci riesci ;)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

paoloDòCavaj

....per fortina che c'è il crudele Cruell....
graziasssss

paoloDòCavaj

...ma che figura!
Mi correggo : "per fortuna che c'è Cruell"

(ma sei stato così gentile solo perchè era una bella sbarba citronica?)

Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 28 Dicembre 2011, 11:47:38 AM
....per fortina che c'è il crudele Cruell....
graziasssss

ahi, ahi, ahi... (vecchio) mi scivoli sull'olio (per dirla così tanto per dirla)

tu rinneghi il punto 1 dell'ammazzatensioni

Citazione da: paoloDòCavaj - 19 Dicembre 2011, 10:57:46 AM
•   La fretta.  Si spedisce un messaggio "di corsa", senza chiedersi se è chiaro. È meglio rileggere prima di spedire. Naturalmente non occorre essere "perfezionisti" in ogni dettaglio. Nella maggior parte della corrispondenza online un piccolo refuso, o un'altra imperfezione di forma, è accettabile (l'importante è che si capisca). Ma se c'è qualcosa che rischia di essere mal capito le conseguenze possono essere preoccupanti. Si può perdere molto più tempo (e buonumore) a districare un malinteso di quanto sarebbe servito a verificare ciò che si era scritto e così a spiegarsi meglio.

c'è chi (il sottoscritto) per molto meno (una ELLE) ha perso la stima e l'onorabilità, trasformandosi in un novello willi wonka  (sorpreso)


E' Natale, non cercare di capire cosa ho scritto, siamo più buoni e pensiamo che manca meno di un anno alla fine del mondo  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Citazione da: paoloDòCavaj - 28 Dicembre 2011, 11:51:00 AM
(ma sei stato così gentile solo perchè era una bella sbarba citronica?)

Nu, frega assai poco della bella signora (ma se mi passi il numero di cello, potrebbe interessare :D)
Ho pensato di spiegarti dove era l'errore perchè i codici per postare foto non sono semplicissimi se uno non è informatico e visto che avevi problemi in merito, se nessuno ti dice dove sbagli, arrivare a capire l'errore poteva non essere facile.

Visto che, dai tuoi post, sembra che di cose da mostrare tu ne possa avere tante, lo spiegarti come si fa apostare, in realtà, favorisce anche me che così posso godere di ciò che pubblicherai :D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

#8
Citazione da: Watson - 28 Dicembre 2011, 12:57:45 PM
c'è chi (il sottoscritto) per molto meno (una ELLE) ha perso la stima e l'onorabilità, trasformandosi in un novello willi wonka  (sorpreso)

Non ti allargare, Watson, non a te feci l'appunto.
Continuo a pensare che lo scrivere male il nick delle persone sia una mancanza di rispetto (soprattutto se non c'e' nessun rapporto di stima/amicizia reciproca), ma c'è un detto, napoletano immagino, che dice "quando la persona è niente, l'offesa è zero" (o qualcosa del genere).
E con questo post, una volta di più, confermi che non hai capito nulla di tutto ciò che è successo... ma non ne avevo dubbi.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

paoloDòCavaj

"È meglio rileggere prima di spedire. Naturalmente non occorre essere "perfezionisti" in ogni dettaglio. Nella maggior parte della corrispondenza online un piccolo refuso, o un'altra imperfezione di forma, è accettabile (l'importante è che si capisca)."

Le citazioni bisognerebbe farle per esteso....

Ma devo dire grazie a tutti e due, un grazie sincero:
Può darsi che abbia bisogno di tutti e due per riprendere quota
La mia difficoltà nasce quando non capisco il senso del vostro intrecciare il fioretto.

La diversità, messa in relazione, da valore aggiunto.
E' la Relazione che fa più della somma algebrica.
...ma poi, se parlo di sistemi, mi dite che mi metto sul trespolo....

E allora posso fare qualcosa x ricambiare le vostre gentilezze?
Visto il  40esimo, venite tutti e due a trovarmi?

( dalla campagna:"porte aperte per il quarantesimo")

Lu

Citazione da: paoloDòCavaj - 28 Dicembre 2011, 19:17:15 PM
E allora posso fare qualcosa x ricambiare le vostre gentilezze?
Visto il  40esimo, venite tutti e due a trovarmi?

Se offri il pranzo, sta sicuro che Watson si precipita.

Per il sottoscritto, magari al prox Cereglio lo offro io a te.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Paolo, per un pranzo gratis mi sono fatto oltre 400 km in un solo giorno  (guid) --> leggi QUI


certo non è che siano molti, mi pare che tu disti da me solo 300 km  ;D , però se devi fare le cose come si deve, mi raccomando apri un 3D ed inserisci i termini dell'invito in modo che sia qualcosa di ufficiale e visibile a tutti, neh  ;)


Però niente CruelL  (scherma), mi dispiace, ma certi personaggi sono difficili da digerire (mang), capirai anche tu... forse  (felice)


(zz) Antonio

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

Le celebrazioni x il 40esimo iniziano dopo l'Epifania. Prenota fino a 2 persone
Alla faccia della crisi, in quanto primo candidato, ti guadagni pranzo, cena  e souvenir 2cavallistico con rischio di pernottamento . Ci permetterebbe, neve compresa, (porta le catene, come dice Mari8), di assaggiare il mini raid in autosufficienza translessinico ("LESSINIA LEGEND") che  con i Mantuani abbiamo in cantiere.
Altrimenti andiamo a Mantua a scroccare dal Mari8 e a Pegognaga (Raduno in ideazione) dal Bruno

Dettaglio: gradita la bonarda.