News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2 cvami6.....il progetto c'è!

Aperto da Ludo, 27 Dicembre 2011, 10:06:13 AM

« precedente - successivo »

Di che colore ,secondo voi?tenendo  conto che sarà di 3 colori?

come da disegno
3 (10.3%)
a me piacerebbe il lilla con striscia gialla, ma non saprei di che colore fare l'onda sulle fiancate
2 (6.9%)
nera con striscia rossa e onda rossa
3 (10.3%)
verde oliva e bianca, ma la striscia?
10 (34.5%)
orange e bianca, ma la striscia?
2 (6.9%)
Blu e bianca, ma la striscia?
4 (13.8%)
jaune cedrat eeeeeeeeeeee?
5 (17.2%)

Totale votanti: 21

Marchino


Ludo

Tutto fermo, ho altro da fare.......... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Siamo quasi ala conclusione della Califoggiana, e come già detto, tiro i remi in barca, è giunto il momento ;D

Dopo parecchi rimproveri da parte di un 2 cavallista che a vedermi arrivare con il camper ai raduni vorrebbe picchiarmi ;D ho deciso di dedicarmi alle mie....

Per il momento ho recuperato motorino d'avviamento e  carburatore....

Prossimamente su questi schermi    ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Dajje!
Ridamme lo shock!
Famme  sognà!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Marchino


califoggiano

Concordo!!
Ho avuto il piacere di vedere dal vivo le tue lumache e sono bellissime, è un peccato tenerle ferme!
La 2cvami6 poi è unica, come il proprietario.. merita di percorrere molta strada in serenità!  (su)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Ludo

Un nuovo carburatore, un nuovo motorino d'avviamento....una bobina nuova,2 litri di benzina e...........






(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

Gira beneeeeeeeeeeeee solo devo sostituire la pompa benzina, perde (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sdeghedè sdeghedè

Roberto Threeyes


claudyane6

per il varo della 2cvami meglio un magnum di prosecco o di


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Stefania


Ludo

Ci sono giornate che iniziano male e ...finiscono peggio....

Ci son giornate che definire di merrrrrrrrrrrrrrrrda è poco...........

Ci son giornate che a prenderlo nel "rosone che stringe" si farebbe un'affare  (stupid)

Fatto sta che:

Messa di nuovo al suo posto...



mi rendo conto che ho messo su un volano sbagliato,



quindi, di buona lena mi metto li e tiro giù tutto, e......riesco a prendermi il cofano in fronte (muro)



Tirati giù tutti i santini del caso, si prosegue, rimonta quello, riattacca questo, sostituisco la pompa benza che perdeva, e......metto in moto...parte subito, gira bene, la faccio scaldare, poi...un'acceleratina e

strackpatatrackstruk??? (sorpreso) (?)

La ventola parte su dalla rampa, animata di vita propria (nonso) (sorpreso) (?) il motore si spegne (??)

riprovo l'avviamento, parte subito, ma credo sia quanto meno sbiellato, rumoracci sordi .....brutti brutti (muro) (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

...è che la ventola ha visto la tua barba ed è scappata... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Citazione da: InvisibleMan - 21 Settembre 2013, 17:45:39 PM
...è che la ventola ha visto la tua barba ed è scappata... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


(specchio) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc)

L'ho spaccato, invosibboli, è da buttare (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino


Ludo

E...minki davvero.............. (muro) (muro) (muro)

Domani sera tiro giù il motore ad un ami 8.............e aumento i debiti con Francesco (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

credo di si, i rumori sono spaventosi (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

Citazione da: Ludo - 21 Settembre 2013, 18:19:37 PM
credo di si, i rumori sono spaventosi (muro)

'caccioggiuda...
ma il motivo l'hai capito?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

E...no!

Magari, visto che è un motore di recupero era già destinato, solo che mi faceva ben sperare, girava bene senza rumori.....

Ho avuto sentore stamattina, ...è partito bene , l'ho tirata fuori per far uscire la califoggiana...la spengo, poi al momento di riaccenderla il motorino d'avviamento sforzava..... vedo che ho messo su un volano molto spesso, lo cambio ed il motorino va di nuovo bene(strano che prima non desse problemi), riprovo e parte a mezzo giro di chiave, la faccio scaldare e tutto regolare, minimo perfetto e nessun rumore, come accellero sento un rumoraccio e vedo la ventola volar via (sorpreso).

La riaccendo e fa deoi rumori come se battessi con un martello su una pentola a pressione (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

Citazione da: Ludo - 21 Settembre 2013, 18:28:11 PM
E...no!

Magari, visto che è un motore di recupero era già destinato, solo che mi faceva ben sperare, girava bene senza rumori.....

Ho avuto sentore stamattina, ...è partito bene , l'ho tirata fuori per far uscire la califoggiana...la spengo, poi al momento di riaccenderla il motorino d'avviamento sforzava..... vedo che ho messo su un volano molto spesso, lo cambio ed il motorino va di nuovo bene(strano che prima non desse problemi), riprovo e parte a mezzo giro di chiave, la faccio scaldare e tutto regolare, minimo perfetto e nessun rumore, come accellero sento un rumoraccio e vedo la ventola volar via (sorpreso).

La riaccendo e fa deoi rumori come se battessi con un martello su una pentola a pressione (nonso)

(sorpreso) o è la biella o un pistone andato..poesse?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

eccheccazzz!!! mi spiace.... (muro)
ma cambiando discorso...sei peggiorato da campolattaro ad oggi!!!! ;D
io almeno so migliorato....e nn dire che nn è vero!! (muoio)

Ludo

Citazione da: Roberto Threeyes - 21 Settembre 2013, 18:51:40 PM
eccheccazzz!!! mi spiace.... (muro)
ma cambiando discorso...sei peggiorato da campolattaro ad oggi!!!! ;D
io almeno so migliorato....e nn dire che nn è vero!! (muoio)

te anche se migliori fai sempre paiura.............. (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


COIO3

Citazione da: Ludo - 21 Settembre 2013, 17:36:00 PM
La ventola parte su dalla rampa, animata di vita propria (nonso) (sorpreso) (?) il motore si spegne (??)


La ventola e' di plastica, tralasciando la possibilita' che non fosse imbullonata all'albero, direi che per "partire via" allora deve essere stata sottoposta a una mostruosa decelerazione  (sorpreso)


Teorizzo che il motore si sia bloccato e che la ventola sia partita via di conseguenza al brusco arresto.


Spero per te si tratti di semplice grippaggio dovuto magari a rottura di qualche segmento, ma anche cosi' l'albero motore deve aver preso uno schiaffo molto forte  (muro)


Non farlo girare, aprilo  (nonso)   anzi ... prima fatti sfumicare  (scara)



:( Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Dai rumori che fa Mimmi, penso più all'albero e/o bielle (stupid) (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

califoggiano

azz.. che sfiga  (stupid)
Prova a girare con la manovella e vedi se senti resistenze strane, più forti della normale compressione!
E' successo un mesetto fa ad un'amica, stessi sintomi.
Sbiellato  (muro)
Mi spiace Maestro, solidarietà  (abbraccio)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Ludo

Preso da raptus......non ci ho dormito la notte, tornato dal raduno son sceso a togliere un coperchio di testa, il pensiero era che l'olio non circolassa.......e invece:

La stupidità divora facce e nomi senza storia