Touareg 2007

Aperto da Pacifico, 16 Dicembre 2011, 18:23:46 PM

« precedente - successivo »

Pacifico

nella mio cazzeggio giornaliero mi sono imbattutto anche in questo filmato del 2007 ma pubblicato quest'estate. Penso che sia una prima visione in questo forum, se non fosse così me ne scuso

Prima parte



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ty


  (su) BELLISSIMA!!!.... GRANDE PACIFICO

Watson

Citazione da: Pacifico - 16 Dicembre 2011, 18:23:46 PM
nella mio cazzeggio giornaliero mi sono imbattutto anche in questo filmato del 2007 ma pubblicato quest'estate. Penso che sia una prima visione in questo forum, se non fosse così me ne scuso

(muoio) e perchè mai, o forse dobbiamo pensare che stai infrangendo l'articolo 5 del nostro regolamento in materia di crossposting  (sorpreso)


Solo la prima parte ---> QUI già, ma se due postano lo stesso filmato il crossposting decade (??)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

no, nessuna infrazione. Il crossposting è la ripetizione dello stesso messaggio postato dallo stesso utente in più sezioni del forum in un arco temporale ristretto. La definizione esatta la trovi su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Crossposting

Sarebbe auspicabile, anche se non imposto dal regolamento, sincerarsi che la cosa che si vuole postare non esista già. La cosa è evidente per le domande ma vale anche per i contributi.
Visto che non ho controllato ma sono andato a memoria ho messo le scuse preventive  :)



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GeologoBicilindrico

...Lo sogno un viaggio così, prima o poi riuscirò a partecipare ad un raid  (felice)
EffeCiIEmme