Presentazione

Aperto da citroen, 12 Aprile 2011, 13:52:01 PM

« precedente - successivo »

citroen

 (felice)

Ciao sono un nuovo forumista, anche se da tempo leggo sul forum.
Non nego che sono un fan della 2cv, posseggo una charleston 81 da me ristrutturata ed ora sono alle prese con un DS.

Ciao a tutti(appl)
piuttosto che vanza crepa panza

Mariotto Ami8

  (felice) Piacere di conoscerti, vedo che anche tu sei un mantvan, magari ci vedremo a  Cerlongo domenica 17.... (guid)

Paperinik


citroen

grazie per il ben venuto e spero di vedervi presto e di risentirvi ciaooooooooo (su) (guid)
piuttosto che vanza crepa panza

ginin

 (appl)

Ciao carissimo, ci vediamo domani al raduno a Cerlongo.... (guid)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

magomerlino

#5
 (abbraccio)     B          E          N          V          E          N          U          T          O                                                                                                                                                                                     CITROEN!!                                                                                         (ola)

Pacifico

Un altro mantovano! Benvenuto
purtroppo domani non potrò essere a Cerlongo anche se ci passerò .... spero che ci potranno essere altre occasioni.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

magomerlino

Citazione da: ginin - 16 Aprile 2011, 11:29:31 AM
(appl)

Ciao carissimo, ci vediamo domani al raduno a Cerlongo.... (guid)
Mi Raccomando!!.....Le Foto!!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

citroen

volevo ringraziare gli organizzatori e tutti i partecipanti ,al raduno di cerlongo per la meravigliosa giornata trascorsa . ;D
piuttosto che vanza crepa panza

anser

ciao,

mi sono iscritto oggi ...
spero di riiuscire a tornare a partecipare a qualche raduno prima o poi....

ma in questi gg son curioso di sapere se anche quest anno ci arriverà il bel calendario...
sai qualcosa tu?  :)

buon anno!