Favorevoli o Contrari al baffetto sulla posta inviata

Aperto da InvisibleMan, 03 Gennaio 2012, 00:42:02 AM

« precedente - successivo »

Siete d'accordo al salvataggio automatico della posta inviata?

SI
7 (43.8%)
NO
3 (18.8%)
CHISSENEFREGA
6 (37.5%)

Totale votanti: 14

InvisibleMan

BASTA! col baffetto da mettere per la posta inviata!
chi è d'accordo che deve essere automatico il salvataggio metta SI
chi non è d'accordo metta NO

(appl) (appl)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

 (muoio) parliamoci chiaro. Chi di voi non ha ricevuto una risposta e vi siete chiesti: oddio che gli avevo scritto a questo? ..se avessi messo il baffetto per salvare! :-)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

siete passati in tanti a leggere senza votare.. Potevate almeno mettere un Bel CHISSENEFREGA.
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

 (muoio) (muoio) (muoio) ma e' un sondaggio che stai facendo da solo  (?) (?) (muoio) (muoio)
ti fai le domande e ti rispondi  (sorpreso) (sorpreso) fai tutto te  (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio) grazie Invisible men o come ti chiami  (muoio) (muoio) per la spiegazione  (sorpreso) (sorpreso)
(sorpreso) (sorpreso) ma sul serio, il SI vuol dire essere favorevoli,e il NO essere contrari  (?) (nonso) non lo sapevo  (muoio) (muoio) (muoio)

ginin

Citazione da: Invisible Touch - 03 Gennaio 2012, 01:34:08 AM
(muoio) parliamoci chiaro. Chi di voi non ha ricevuto una risposta e vi siete chiesti: oddio che gli avevo scritto a questo? ..se avessi messo il baffetto per salvare! :-)

(felice) Credo sia corretto il salvataggio automatico, anche durante la stesura del messaggio.................
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

InvisibleMan

#6
pensa serè che l'opzione CHISSENEFREGA l'ho messa proprio per te. Però è strano. L'altro ieri proprio mi hai detto che te sei persa messaggi importanti che non hai salvato  (muoio) (muoio)  (muoio)

Aho non me sfrugujà oggi eh..  (inc)  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

Citazione da: Invisible Touch - 03 Gennaio 2012, 08:06:26 AM

Aho non me sfrugujà oggi eh..  (inc)  (muoio)

le gambe gia' me fanno giacomo,giacomo per la paura   (muoio) (muoio),scusa Giacomo  (muoio) (muoio)
guarda che se non abbassi la cresta, te stacco i capelli uno ad uno,te faccio diventa' pelato  (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio

Si grazie.... ma che cos'è il baffetto ???

ahhhhh volevi dire la spunta!!

(stupid)

Watson

Se non sbaglio basta che spunti l'opzione "Salva una copia nella cartella dei messaggi inviati" e da quel momento tutta la posta inviata verrà salvata in automatico....

... non capisco la domanda (??), che ti abbia contaggiato ed ora anche tu fai degli errori nel formulare i sondaggi  (muoio)


P.S. leggiti questo 3D un po' datato, ma forse sempre attuale, del nostro (adoraz) Admin sui messaggi personali ---> Messagi personali - ATTENZIONE

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

Citazione da: Watson - 03 Gennaio 2012, 12:45:54 PM
Se non sbaglio basta che spunti l'opzione "Salva una copia nella cartella dei messaggi inviati" e da quel momento tutta la posta inviata verrà salvata in automatico....

... non capisco la domanda (??), che ti abbia contaggiato ed ora anche tu fai degli errori nel formulare i sondaggi  (muoio)


P.S. leggiti questo 3D un po' datato, ma forse sempre attuale, del nostro (adoraz) Admin sui messaggi personali ---> Messagi personali - ATTENZIONE

(felice)


eh no, il sondaggio parla proprio dell'abolizione di mettere la spunta...se ci si dimentica perdi il mess inviato...
il SI, sta per la memoria automatica del mess inviato
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Admin

L'opzione richiesta esiste ed è attivabile nel proprio profilo come da immagine. Se uno la vuole la abilita sennò ne fa a meno. Non è possibile intervenire d'ufficio su tutti i profili


1 - si clicca su profilo
2 - si seleziona opzioni dei messaggi personali
3 - si mette la spunta sull'opzione

Normalmente conviene citare il messaggio che ci è arrivato in modo da avere la discussione completa, pertanto invece che cliccare su "rispondi" valutare se cliccare su "cita".
Un'altra cosa a cui prestare attenzione (a volte succede) è di rispondere via email alla notifica che arriva. In questo caso la email viene inviata all'admin pertanto ai messaggi personali bisogna rispondere con un messaggio personale

La funzione 4 nasconde un piccolo segreto. Di default si poteva creare una lista di persone dalle quali non ricevere messaggi personali. Questa funzione è stata modificata un paio d'anni fà in un momento caldo del forum e rende "invisibili" sul forum gli utenti dai quali non si vogliono ricevere messaggi personali.
Esempio

Questa funzione non è mai stata documentata per la tristezza intrinseca della stessa ma ormai siete grandicelli per cui fatene buon uso.
La funzione 5 rimane comunque sempre a disposizione  ;D


PS Ormai il forum ha raggiunto dimensioni informatiche tali che mp e galleria fotografica non gli fanno un baffo per cui non è necessario procedere con l'eliminazione forzata dei messaggi personali anche se un minimo di controllo è sempre auspicabile


A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

magomerlino

Certo che tra il sondaggio di Watson e quest'altro di Invisible......sto 2012.....
è cominciato proprio beneeeeee

adesso vedo di inventarmi anch'io qualcosa che sia allo stesso livello  (muoio)

Watson

Citazione da: magomerlino - 03 Gennaio 2012, 14:20:00 PM
adesso vedo di inventarmi anch'io qualcosa che sia allo stesso livello  (muoio)

Ma hai ben compreso cosa fa il punto 4  (sorpreso)

sai che se lo utilizzassero tutti i miei detrattori, ora io posterei solo per me medesimo e per te  (sorpreso)


Stendo un velo pietoso per il punto 5, mi dispiace, ma il karakiri non è nella mia filosofia forumistica  (esp)


P.S. mi dispiace pure per te Tocco Invisibile  (nonso) ormai il sondaggio è bello che andato  :(

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Non ti può rispondere ... l'ha già attivata  (muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Citazione da: Pacifico - 03 Gennaio 2012, 15:17:34 PM
Non ti può rispondere ... l'ha già attivata  (muoio)


(vecchio) Pacifico..... non me lo aspettavo da te simili battute, neh  (sorpreso)


P.S. scusa la risposta completamente in (ot), ma non potevi dire all'Admin (adoraz) di pubblicizzare questa opzione un po' prima.... non immagini quanti problemi venivano evitati, scommetto che tutti gli indesiderati finivano in quell'opzione  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Scusa Pacifico!!.....Per caso watson ha scritto qualcosa?!?!? (muoio)

Watson

Citazione da: magomerlino - 03 Gennaio 2012, 15:39:34 PM
Scusa Pacifico!!.....Per caso watson ha scritto qualcosa?!?!? (muoio)

Tanto chi mi odia continuerà a farlo sia che ti risponda o meno..... ma sei tremendo mago, neh  (muoio)


(vecchio) e poi io dovrei dare l'esempio ai nuovi forumisti..... (police) ATTENZIONE l' (ot) spinto fa male alla vista, neh  >:(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Citazione da: Watson - 03 Gennaio 2012, 15:41:39 PM
Citazione da: magomerlino - 03 Gennaio 2012, 15:39:34 PM
Scusa Pacifico!!.....Per caso watson ha scritto qualcosa?!?!? (muoio)

Tanto chi mi odia continuerà a farlo sia che ti risponda o meno..... ma sei tremendo mago, neh  (muoio)


se davvero esistesse qualcuno capace di odiarti.....non dobbiamo preoccuparci!
sarebbe un ....cretino?

Pacifico

l'admin si è già pentito di aver dato pubblicità a questa funzione nascosta

Sembra una soluzione ma è l'inizio della fine per varie ragioni.
E' come per le code automobilistiche. Invece di far in modo che non si formino ti hanno messo la tv in macchina ... che dire ... dei geni  ;D (e uso distorto della tecnologia)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

#20
Citazione da: magomerlino - 03 Gennaio 2012, 15:47:38 PM
sarebbe un ....cretino?

Si vede che tu sei un uomo di mondo (appl) hai per caso fatto il militare a Cuneo (??)

Walter Chiari, Carlo Campanini - Parodia fratelli De Rege


P.S. ascolta in quale città va dal dottore Walter Chiari  ;D


P.S.2 Pacifico, ma come mai sei così presente sul forum (??) mica stai passando una fase di casseggio prolungata  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Shosanna

...a prescindere dalla mia particolare simpatia per il baffetto....avrei votato contro, ma...

...ormai è tardi...uuu...

(felice)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.