News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Wish you were here

Aperto da Aspes, 08 Gennaio 2007, 13:14:59 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Lo so che e' una Talebano, lo so che tante volte e' un po' rompiscatole e che si incaponisce su posizione obsolete.

C'e stato un momento in cui quasi monopolizzava la lista, e c'era solo da apsettare, e la sua riposta, talvolta arguta, talvolta tagliente, puntuale arrivava.

Dal vivo poi e' una persona veramente squisita, quasi l'opposto del suo alter ego listarolo.

Per tutte queste cose Giuseppe mi manca, mi mancano le sue Mails e le sue risposte, i suoi scritti ele discussioni interminabili, i botta e risposta.

Tra un po' poi sara' Padre ...

Auguri Giuseppe, e torna presto tra noi
( qui sul Forum .... tanto lo so che Lui dira' che non se ne e' mai andata, e che ce ne siamo andati noi ).

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

Citazione da: Aspes - 08 Gennaio 2007, 13:14:59 PM
Lo so che e' una Talebano, lo so che tante volte e' un po' rompiscatole e che si incaponisce su posizione obsolete.

C'e stato un momento in cui quasi monopolizzava la lista, e c'era solo da apsettare, e la sua riposta, talvolta arguta, talvolta tagliente, puntuale arrivava.

Dal vivo poi e' una persona veramente squisita, quasi l'opposto del suo alter ego listarolo.

Per tutte queste cose Giuseppe mi manca, mi mancano le sue Mails e le sue risposte, i suoi scritti ele discussioni interminabili, i botta e risposta.

Tra un po' poi sara' Padre ...

Auguri Giuseppe, e torna presto tra noi
( qui sul Forum .... tanto lo so che Lui dira' che non se ne e' mai andata, e che ce ne siamo andati noi ).



Come succede spesso mi trovo pienamente d'accordo con te ..... se non fosse un'impresa disperata si potrebbe cercare di fare un'azione di recupero ma penso di essere la persona meno indicata allo scopo .... cercasi motivatore!
Speriamo che la futura paternità gli permetta di vedere le cose da un altro punto di vista

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

In questi giorni pensavo al vcchio forum ed a Guiseppe uno degli ultmi rimasti li.

Anche io pr vari motivi frequento poco la vecchia lista. E' vero mancano le persone che stanno di là e che non vengono di qua.

CHissà come potremo convincerle? (??)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

Secondo me cio' potrebbe accadere con la concomitanza di due eventi :

1 - La chiusura della vecchia Lista
2 - La Paternita' prossima che lo rendera' piu' malleabile.

... il nostro caro e vecchio Syd "Giuseppe" Barrett ....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

io non conosco Giuseppe, ma sapete se almeno ha provato a guardare il forum  (??)

forse non sa come è fatto e per questo si rifiuta di postare  (nonso)

provate a spiegargli che non c'è bisogno che scelga un nome perticolare e neppure la foto, può benissimo postare nudo senza nulla  (abbraccio)

se non è capace, basta aiutarlo, cosa ci vuole, lo registrate come Giuseppe, inserita la sua e-mail (se ho capito bene nella lista si discute a colpi di e-mail) nell'iscrizione, gli mandate i messaggi in modo da stuzzicarlo... lui riceve una e-mail in cui c'è scritto che ha ricevuto un messaggio, preso dalla curiosità apre il forum e legge, poi magari posta  (bevuta)

ditegli che ci sono un sacco di cani  (cane) che postano  (muoio), poi se vuole si può creare un thread tutto per lui "la lista di Giuseppe" in cui solo lui posta e noi rispondiamo  (ole)... e poi vuoi mettere il piacere di mostrare la foto del suo bimbo in arrivo al mondo bicilindrico  (appl)

(watson)  (pupazzo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Eh Watson,

fosse cosi' facile ..... non conosci Giuseppe ..

Rimanendo in tema canino : e' proprio un osso duro !!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mario55

e come giustamente dici e un "talebano" ed i talebani sono difficili da convincere ne con le buone ne con le cattive maniere.

l'unica nostra speranza è la prossima paternità che lo renda più malleabile e che ci guardi un po'
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

scanner79

E' proprio un osso duro con le sue convinzioni, ma ritengo anche lui una persona speciale ed un personaggio molto particolare. E' una bella gatta da pelare, speriamo che gattokea non mi sta ascoltando altrimnti ....


http://video.google.it/videoplay?docid=-708218345413567790&q=cat

guradare il video
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Citazione da: scanner79 - 08 Gennaio 2007, 22:54:13 PM
E' proprio un osso duro con le sue convinzioni, ma ritengo anche lui una persona speciale ed un personaggio molto particolare. E' una bella gatta da pelare, speriamo che gattokea non mi sta ascoltando altrimnti ....

http://video.google.it/videoplay?docid=-708218345413567790&q=cat

guradare il video


beh .... il gatto è calmo rispetto a Giuseppe nei giorni lista-forum  (muoio)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

E' vero quando avete iniziato .... HEM lo scambio di opinioni ho temuto il peggio ! (discu)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

Stavo facendo un po' di pulizia, pero' vorrei che prima Farley-Giuseppe lanciasse un'occhiata a questo 3D, giusto per fargli capire che nonostante la sua cocciutaggine, gia' nel gennaio 07 qualcuno pensasa a Lui ...

Batti  un colpo Farley ..... !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 22 Ottobre 2008, 08:55:12 AM
Stavo facendo un po' di pulizia, pero' vorrei che prima Farley-Giuseppe lanciasse un'occhiata a questo 3D, giusto per fargli capire che nonostante la sua cocciutaggine, gia' nel gennaio 07 qualcuno pensasa a Lui ...

Batti  un colpo Farley ..... !!!!

Non sono Giuseppe  ;D

non capisco cosa intendi per pulizia  (?)..... vuoi dire che questo topic finirà dentro un'altro topic che finirà dentro un'altro ancora un pò come un'enorme matrioska formunosky  ???..... o che verrà eliminato  (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Rispolvero questo 3D dopo un sacco di tempo, perche' ogni tanto accadono cose impensate ..

Tornando dal lavoro mi sono fermato all'Ipercoop di Novara .. ero in coda per ritirare alcuni panni dalla lavanderia, ed avevo notato che dietro di me c'era qualcuno che sembrava aver fretta, con un piumone in mano ..

Di solito non ci faccio caso, ma mi sentivo osservato .. mi giro ..

ED ERA LUI .. !!


Il grande Giuseppe, oppure Farlay Mowatt ( ma come cavolo si scrive ) ..

Abbiamo parlato per quasi un'ora : delle nostre vite, di come vanno le cose, delle nostre
2CV ( ferme entrambi ).

Ho cercato di spiegargli la situazione attuale del forum ( ma non so se abbia capito )

E' stato davvero un bel momento poter riparlare con il " listarolo talebano " Giuseppe.

Abbiamo scoperto che per alcuni versi la vita ci ha riservato momenti simili ..

Gli ho detto che questa sera avrei scritto di lui ... spero che possa leggere ..

Ci siamo lasciati con la promessa di rivederci, e speriamo anche di risentirci qui,
sul nostro forum ....



Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Bei momenti............................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Bella persona, fortunato te che gli hai parlato.

Mi piacerebbe leggesse che lo ricordo con affetto, che desidero ringraziarlo per la buona compagnia che ci ha fatto, sia pure per breve tempo.

Mi piacerebbe ci stupisse ancora una volta con un'uscita intelligente e interessante, com'e' stato sin dal suo primo post qui nel nostro forum.

Gli correrei dietro ancora una volta cosi' come l'ho sempre seguito fino alle sue ultime amare e tristi pagine, da lui scritte e da me malamente commentate, senza cattiveria ne' ostilita' ma neanche gioia.


Prendo a prestito la tua firma, fratello, che mi serveno proprio queste note.

Ciao Giuseppe.



Guccini

Francesco Guccini Incontro



(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

mario55

ri-vedo questo topic dopo tanto, ed è come se il tempo si fosse fermato.

giuseppe continua a non farsi sentire (fortunato Maurizio-Aspes che lo ha visto e ci ha parlato) per chissà quale strano motivo che non vuole rivelarci.

comunque sappia, null'utopico caso legga queste mie sconclusionate frasi, che fa sempre parte di questa comunità, per cui farebbe bene ogni tanto a farsi sentire.

Mario
(felice)

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Aspes

Per la cronaca, l'ho appena rivisto mentre era in giro per novara in bicicletta ..... !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.