Terzo Raduno Invernale dei Babbaluci!

Aperto da Vicè, 19 Novembre 2011, 08:25:40 AM

« precedente - successivo »

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 01 Gennaio 2012, 12:04:14 PM
PROPONGO

di imbarcarci a Genova con giubbe rosse
di risalire, POI, lo stivale
      dopo aver adempiuto ai vincolanti doveri e obblighi
verso i confratelli siculi.

Attendesi risposte e scosider/azioni


Oggi faccio confusione assai....

... fammi capire, tu andrai sia al raduno invernale che a quello estivo modificando solo il senso di marcia e cioè:

raduno invernale - andata via mare, ritorno via terra -

raduno estivo - andata via terra, ritorno via mare -

(??)
Citazione da: COIO3 - 30 Dicembre 2011, 18:36:47 PM
Non avvisare nessuno, facci una sorpresa  (sorpreso)


Infilati in un aereo che io passo a prenderti a fontanarossa, i cell ce li scambiamo in privato  (su)


(felice) Mimmo.

(vecchio) impossibile, stavo controllando i voli meridiana e sembra che l'ultimo per rientrare sia fino al 9 gennaio  :(

anche la partenza da Verona è solo per il 10 gennaio, 58,00 € con il bagaglio a mano per persona....

Viceversa da Milano Linate c'è ne sono un sacco  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Perfetto, convergete a Milano e sortite  (su)

Io ho tre posti liberi in macchina, vi applichero' un leggero sovrapprezzo per i bagagli, solo questo  8)

Tuttosommatamente l'offerta e' convenientissima  ;D



(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ci

Buon raduno Babbalucico....ahimè non riusciamo ad attraversare l'Italia nemmeno a questo giro :(
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

COIO3

Mi spiace per voi, meriterebbe fare un giro per l'isola nella stagione umida.

D'estate e' una pacchia dappertutto, d'inverno, se trovi il posto giusto, e' quasi una poesia e Vice' i posti giusti li conosce  (su)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Roberto Threeyes

Ormai la Duca rossa è andata......mi sa che non potro' venire al raduno invernale stavolta....

La ghibli ha il tergi che non funge e una piccola perdita al cambio e sono quasi sicuro che non ce la faro' a ripararla per quella data!! (muro)

magomerlino

Citazione da: Threeyes - 02 Gennaio 2012, 20:16:24 PM
Ormai la Duca rossa è andata......mi sa che non potro' venire al raduno invernale stavolta....

La ghibli ha il tergi che non funge e una piccola perdita al cambio e sono quasi sicuro che non ce la faro' a ripararla per quella data!! (muro)

A Robbè!...ma che Te stai a inventà....TU  devi essere d'esempio!!
non PUOI mancare!!

Statte accuorto!

io sono capace di venirti a prendere a casa!!!  (sicilia)


Vicè

Citazione da: Threeyes - 02 Gennaio 2012, 20:16:24 PM
Ormai la Duca rossa è andata......mi sa che non potro' venire al raduno invernale stavolta....

La ghibli ha il tergi che non funge e una piccola perdita al cambio e sono quasi sicuro che non ce la faro' a ripararla per quella data!! (muro)

(inc) (inc) (inc) (inc)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Roberto Threeyes

Citazione da: Vicè - 03 Gennaio 2012, 08:48:39 AM
Citazione da: Threeyes - 02 Gennaio 2012, 20:16:24 PM
Ormai la Duca rossa è andata......mi sa che non potro' venire al raduno invernale stavolta....

La ghibli ha il tergi che non funge e una piccola perdita al cambio e sono quasi sicuro che non ce la faro' a ripararla per quella data!! (muro)

(inc) (inc) (inc) (inc)
il problema piu che altro è il tergi.....è pericoloso avventurarmi senza......per monte cucco ho rischiato.....

magomerlino

Citazione da: magomerlino - 02 Gennaio 2012, 21:19:16 PM
Citazione da: Threeyes - 02 Gennaio 2012, 20:16:24 PM
Ormai la Duca rossa è andata......mi sa che non potro' venire al raduno invernale stavolta....

La ghibli ha il tergi che non funge e una piccola perdita al cambio e sono quasi sicuro che non ce la faro' a ripararla per quella data!! (muro)

A Robbè!...ma che Te stai a inventà....TU  devi essere d'esempio!!
non PUOI mancare!!

Statte accuorto!

io sono capace di venirti a prendere a casa!!!  (sicilia)



Allora non mi sono spiegato!! (mart)  (rosso)

Watson

Mago ma tu parteciperai con Azzurra al raduno invernale dei Babbaluci (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Citazione da: Watson - 03 Gennaio 2012, 12:17:41 PM
Mago ma tu parteciperai con Azzurra al raduno invernale dei Babbaluci (??)

Io ci "provo" ogni volta!!.....e se non ci riesco è sempre e solo
a causa di forza maggiore!

se fossi al posto di Roberto.....ci andrei a piedi o in bicicletta và!
...piuttosto di rinunciarvi!

ma la tua domanda forse sottolineava la richiesta da parte tua a farmi gli affari miei!

questo MAI!!

Watson

Citazione da: magomerlino - 03 Gennaio 2012, 12:26:12 PM
ma la tua domanda forse sottolineava la richiesta da parte tua a farmi gli affari miei!

questo MAI!!

in un certo senso SI  ;D

in un certo senso NO, ci mancherebbe  (abbraccio)


Capisci a me (non so che dialetto sia) e concentrati sul progetto di Paolo per il raduno estivo, li si che ti voglio in Sicilia e ti verrò a prendere personalmente con la mia bicilindrica, neh  (guid)


P.S. ricordo degli inverni in Sicilia da bambino, il clima molto più mite che al nord, ma lo confesso in casa si GELAVA dal freddo, case in tufo senza riscaldamento con temperature interne più simile al polo nord che all'africa  (sorpreso)


personalmente vorrei tanto rivedere l'isola in primavera, quando è tutta verde e ricorda l'Iralanda (che non ho mai visto), ma queste sono solo miei fantasticherie, lo sanno tutti che il presidente dei Bogianen Bicilindrici difficilmente si muove, nehhhhhhhhh  ;) ;) ;) ;)

Scusate l' OT  (felice)

Giardini Naxos un febbraio del '94

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roberto Threeyes

Citazione da: magomerlino - 03 Gennaio 2012, 12:26:12 PM

Io ci "provo" ogni volta!!.....e se non ci riesco è sempre e solo
a causa di forza maggiore!

seeee vabbe ....dicono tutti così :)   facciamo una cosa...se vieni tu vengo pure io...col tergi rotto ok? (guid) (muro)

Ludo

Citazione da: Threeyes - 03 Gennaio 2012, 14:05:11 PM
Citazione da: magomerlino - 03 Gennaio 2012, 12:26:12 PM

Io ci "provo" ogni volta!!.....e se non ci riesco è sempre e solo
a causa di forza maggiore!

seeee vabbe ....dicono tutti così :)   facciamo una cosa...se vieni tu vengo pure io...col tergi rotto ok? (guid) (muro)

Trocchio, al posto tuo attaccherei due pezzi di spago, e lo farei andare a mano.....possibile che in terra sicula non si trovi (anche solo in prestito) un motorino tergi?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Citazione da: Threeyes - 02 Gennaio 2012, 20:16:24 PM
..mi sa che non potro' venire al raduno invernale stavolta....

La soluzione e' semplice, ti infili in macchina con qualcun'altro  (appl)

Per il tergi hai ragione, l'Etna raccoglie nuvole cosi' come una stalla richiama mosche cavalline, non e' il caso di avventurarvicisi con la macchina senza tergicristallo.


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

magomerlino

Citazione da: Threeyes - 03 Gennaio 2012, 14:05:11 PM
Citazione da: magomerlino - 03 Gennaio 2012, 12:26:12 PM

Io ci "provo" ogni volta!!.....e se non ci riesco è sempre e solo
a causa di forza maggiore!

seeee vabbe ....dicono tutti così :)   facciamo una cosa...se vieni tu vengo pure io...col tergi rotto ok? (guid) (muro)
No!

facciamone un'altra!

Se  riesco a partire....Ti passo a prendere così ti ci porto io  ;)

Roberto Threeyes

#48
Citazione da: COIO3 - 06 Gennaio 2012, 19:19:47 PM
Citazione da: Threeyes - 02 Gennaio 2012, 20:16:24 PM
..mi sa che non potro' venire al raduno invernale stavolta....

La soluzione e' semplice, ti infili in macchina con qualcun'altro  (appl)

Per il tergi hai ragione, l'Etna raccoglie nuvole cosi' come una stalla richiama mosche cavalline, non e' il caso di avventurarvicisi con la macchina senza tergicristallo.


(felice) Mimmo.


Mimmuzzu! i tre dell'oca selvaggia( Pippo-Vicè-Paperella) mi hanno omaggiato un sev marchal seminuovo....nonostante tutto non potro' presenziare mio malgrado....Sabato si lavoraaaaa!
Pippo: ty per averlo "capitato" (su)
Vice':ty per averlo smontato! (appl)
Paperella per avermelo recapitato! (abbraccio)

the wild geese

Grazie Babbaluciiiiiii (felice)

paoloDòCavaj

Scusate il ritardo, ma ero in mezzo ai monti delle Alpi Friulane
E' un programma x quest'estate!
Con la variante: come i 1000 scendere in nave e risalire in 2cv.
Vantaggi: garanzia di abbracciare i fratelli separati, di goderne l'indescrivibile accoglienza, godere anche l'unicità gastronomica e conviviale, vedere con professionali e vissute guide le vestigia della loro millenaria cultura.

E poi faticosamente e col pianto nel cuore attraversare lo stretto e risalire contando di incontrare altri amici e basisti con cui intrecciare canti, danze e bicchieri.
E' chiaro che urge a questo punto:
- dai Siciliani il calendario  del loro raduno estivo che speriamo decidano nel prossimo incontro invernale
- l'elenco dei forumisti sparsi lungo un'ideale tragitto di risalita che, minimo, ci indichino zone di sosta e meccanici citronici locali

Crederci, contarci, prenotare i traghetti (da Genova, Civitavecchia etc.?) e partire

vincenzo charleston

a causa di previsioni meteo sfavorevoli previste per il prossimo fine settimana il raduno dei babbaluci viene rinviato a data da destinarsi

la vita è dura ma io di più