News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Biciclette,carrelli, capanne e porcherie che piacciono a Watson!

Aperto da Ludo, 09 Gennaio 2012, 19:06:43 PM

« precedente - successivo »

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia



Watson

L'ho visto solo oggi  (sorpreso)

e poi dicono che scrivo sempre ed ho manie di protagonismo...... ma che cavole è questo 3D  (sorpreso)

MODERATOREEEEEEEEE in archivio, in archivio (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

infatti, doveva servire per quelle cacate di biciclette camperizzate con cui inquinavate il mio paguro, ma in contemporanea ne avete aperto un'altro.... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

.... ora ho capito, mi sa che Aspes in questi giorni è molto occupato  :(

qui ci vuole un po' di pulizia o come fa lui qualche matrimonio forzato tra alcuni 3D molto simili, neh  ;)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ci ho ripensato.... ASPESSSSSS fai finta di nulla, non passare di qui che questo 3D potrebbe far al caso mio, neh  ;D


Allora ho pensato, perchè non popolarlo come faceva un tempo un doppiavugei con dei foto moto personali  ???

solo che il vero Watson non sono io, ma quel simpatico cagnone che all'inizio postava al posto mio, neh (matto)


perciò penso che inserirò qui le foto "strane" che possono interessare il pianeta Watson  (superok)


P.S. se non sono (matto) non li vogliamo  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 30 Gennaio 2012, 12:54:55 PM
un cane....un mito! ;D

(muoio) (muoio)

la prima foto è relativa alla mia personale marca di televisori....

... noi in casa abbiamo solo questo tipo di tv  ;)




notare lo sguardo perso del vero watson  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

C'è Aspes collegato.... vediamo se questo 3D supera l'esame (paura)


allora si parla di stranezze che possono piacere a me o al mio cane (non è mai troppo chiaro quel ludo1, neh  ;D


gurda che strana geep hanno allestito i bersaglieri la scorsa estate durante il loro raduno nazionale a Torino  (sorpreso)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

pensavo se qualcuno fosse stato in grado di trasformare una bicilindrica in qualcosa di simile....

.... ma se non erro il nostro Presidente (adoraz) deve averlo già fatto in occasione del raduno degli alpini a Cuneo  (appl)


a Torino nel maggio del 2011 c'è stato pure il raduno nazionale degli alpini e un mezzo meno curioso ma originale è stato questo...

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

ovviamente io vedo solo un'immagine bianca.... (domani devo ricordarmi di guardare subito questo post, sgrunt  ;))

ma continuando con i mezzi che possono interessare il sottoscritto e spero anche altri appassionati come voi, posto qui l'altro mezzo particolare (ma questa volta normale) che mi capitò di fotografare durante il raduno dei bersaglieri


Moto Guzzi




restaurata perfettamente come dimostra la documentazione fotografica




ora ditemi che modello era.... perchè non l'ho trovato in rete o almeno ho trovato un Moto Guzzi Alice ma non ne sono molto convinto  (nonso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Citazione da: Watson - 07 Febbraio 2012, 17:22:11 PM


ora ditemi che modello era.... perchè non l'ho trovato in rete o almeno ho trovato un Moto Guzzi Alice ma non ne sono molto convinto  (nonso)



Non sono a casa, altrimenti cercavo delle foto fatte allo stesso modello ( (spett) si chiama "Alce", non "Alice") e avvistate in qualche raduno. Ne ricordo una versione militarizzata con sidecar. Appena becco la memory card giusta...

(felice)
  in hoc signo vinces

Watson

Citazione da: luigi spino - 07 Febbraio 2012, 18:16:17 PM

Non sono a casa, altrimenti cercavo delle foto fatte allo stesso modello ( (spett) si chiama "Alce", non "Alice") e avvistate in qualche raduno. Ne ricordo una versione militarizzata con sidecar. Appena becco la memory card giusta...

(felice)

Ti ringrazio per la ricerca e per la correzione .....  ;D ultimamente faccio molti errori di quel tipo (forse mi devo preoccupare)

Ho trovato quest'altra foto dove si vede il lato destro...



solo che non si legge il nome sul serbatoio  (nonso) come invece si vede sulla penultima foto che non è quella fatta da me e non è neppure la stessa moto vedi il numero di targa


però sicuramente sarà come dici tu, una Moto Guzzi Alce  (appl)  o una Superalce  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi





Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

 (ola) un camper con terrazzo panoramico !!!!!!!!!!!! un po pesante da muovere però.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

10nico

Se Acapippo vede 'sto video si mette a fare la roulottine per la vespa!  (muoio)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

il massimo indispensabile del camper, se piove accosti, vai a letto ed aspetti che smetta (su)

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

10nico

Ecco, l'ho nominato e si è materializzato, e mo so ca22i!  (muoio)

(paura)

;D

Tutapost tutapost?

Popperità roulottica pure a te!  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper