NAZIONALE FRANCESE 2007

Aperto da bulè, 09 Gennaio 2007, 11:10:28 AM

« precedente - successivo »

guidowi

Sulla strada del ritorno, percorsa con il noto Genovese, una vista incredibile si presenta agli occhi del viandante.
Un monumento alla 2cv!
"Lampdes, la culla della 2cv" entriamo in paese per capire perchè e Gianni trova le informazioni che cercavamo: Pierre Boulanger è nato quì!
Il paesino è piacevole, è in corso una festicciola in piazza, ci passano davanti due DS a distanza di un minuto e ci soffermiamo ad ammirare un murales.
Ci inbattiamo perfino in una DAF 33, tutto sommato una bicilindrica.
La Domenica è passata lavando la macchina, tanto fango sotto non l'avevo accumulato neanche in Scozia.
Nell'ultima foto tutti pezzi acquistati e destinati all'AZU; non sembrerebbe ma ce ne sta di roba sulla 2cv.

lucajack2cv

ciao bentornati tutti.

X il quiz.. geniale e orrendo al contempo, l'elettrificazione del tergi manuale...

X il paesino natale di pierre boulanger.. mi pare che roald ci fosse passato anni fa ma all'epoca c'era solo una minuscola targa appesa a un muro..

X il fango fatico quasi a crederci, eri in costa azzurra ci siamo arrostiti, lì sembra davvero la scozia..

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

pelikan

come è andata al nazionale...mannaccia dovevo sserci poi i soliti intoppi familiari...avete foto......commenti ...fateci sapere.....a noi che non c'eravamo...avete preso brutto tempo?
grande Superpippo!!

Gianni Gandini

Nell'ordine:
acqua, acqua, acqua ed acqua
poi fango, fango, fango, Molto fango, TROPPO fango
nuvole
timido sole
Tirchieria degli organizzatori (hanno superato gli scozzesi, gli ebrei ed i genovesi messi assieme)

.......e tante, tante, TANTISSIME duecavalli.

Ho letto oggi che ad un'asta è stata venduta una Ferrari a 6.250.000 €. Calcolando  il prezzo medio di una 2CV è 3.000 € e presupponendo una partecipazione di 2000 auto al raduno francese, il tizio che si è aggiudicato l'asta ha speso una somma che gli avrebbe permesso di comprare TUTTE quelle 2CV, ma ci pensate?  (?) (nonso)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 21 Maggio 2007, 14:52:11 PM
Nell'ordine:


.......e tante, tante, TANTISSIME duecavalli.

Ho letto oggi che ad un'asta è stata venduta una Ferrari a 6.250.000 €. Calcolando  il prezzo medio di una 2CV è 3.000 € e presupponendo una partecipazione di 2000 auto al raduno francese, il tizio che si è aggiudicato l'asta ha speso una somma che gli avrebbe permesso di comprare TUTTE quelle 2CV, ma ci pensate?  (?) (nonso)

Non l'avrebbe mai fatto! Sai quanto avrebbe speso per il garage ???

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

MaraBiancaneve

bentornati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

urisk

bentornati anchio ero passato anni fa e cera solo la tarchetta ciao (guid)

pelikan

e foto..ce ne sono già di foto?
grande Superpippo!!

MaraBiancaneve

infatti!!!!!!!! dove sono le foto!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

bulè

Eccomi, ho finito ora di leggere gli arretrati, e ho inserito le foto in galleria, ma nella mia personale perchè non c'è ancora lo spazio nei raduni, Come dire, aspettando l'admin....


Come hanno già detto Gianni e Guido, il raduno in se era abbastanza una boiata, e anche il tempo non ha giocato a loro favore; però l'atmosfera e la quantità di macchine sono riuscite a tirar su un bel raduno comunque.

Quando recupero la foto, mando anche la cartolina al bar

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Roald

Citazione da: guidowi - 21 Maggio 2007, 00:51:28 AM
Oltre a tutto ciò l'organizzazione aveva deciso di alzare esageratamente le tariffe per i venditori di ricambi professionali rispetto alle passate edizioni e quasi tutti i ricambisti in blocco hanno fatto cartello alzando il dito medio e rimanendo a casa.

Discutendo con SOS 2CV, l'anno scorso = 400 euro x vendere al nazionale, quest'anno 1600 !!!
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento