2° RADUNO 2CV ON THE ROAD (CITTA DI VIGNOLA MODENA)

Aperto da puzzolina98, 12 Gennaio 2012, 18:06:35 PM

« precedente - successivo »

puzzolina98

CIAOOOOO    (superok)
(felice) (felice)è fatta!! IL 2° RADUNO 2CV ON THE ROAD (CITTA DI VIGNOLA) SI FA !!! (guid) (guid)
IL 9 \10 GIUGNO 2012!! PROGRAMMA ANCORA DA DEFINIRE APPENA SO' QUALCOSA VI INFORMO SUBITO!! MIRACCOMANDO NON PRENDETE IMPEGNI PER QUEL WEEK END LI' !!!
       ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D   CILIEGIE A GO GO !! AHAHAH   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

  SALUTI DA PUZZOLINA98 E LA BANDA DELLA TROTTOLA!! (ola) AHAHA CIAOOO CI SENTIAMO PRESTO!! 

bibo2cv

noi non mancheremo! come sempre....
vi aspettiamo anche noi al nostro primo PEGORADUNO   ;D (felice) (su)
bibo

Papillon

Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

gabriele2cv

ecco il programma ufficiale pervenutomi dalla banda della trottola:

Sabato 9 & Domenica 10 giugno 2012
Con il patrocinio del Comune di Vignola
l'Associazione Vignola Grandi Idee
e il comune di Guiglia
2° raduno 2 CV e derivate
Città di Vignola (Modena)
" CILIEGIA ON THE ROAD Città di Vignola"
Requisiti richiesti: possedere un" 2cv" o derivate.
Iscrizioni € 15.00 a 2cv o derivato.
Sabato 9
Ore16,00 apertura iscrizioni con aperitivo
Ore 19,00 cena in compagnia (oppure libera presso le locande Vignolesi)
Ore 21,00 visita panoramica Vignola sotto le stelle.
Sarà possibile pernottare in area attrezzata, ma con i propri mezzi ( tende, auto, sacco a pelo ecc).
Domenica 10
Ore 8.30 apertura iscrizioni con colazione.
Ore 10.00 partenza per giro panoramico sulle colline della vicina GUIGLIA, accompagnati ci recheremo in visita alla quattrocentesca torre del castello di Guiglia, godendo di un paesaggio mozzafiato, proseguiremo il nostro percorso fino ad arrivare al Prosciuttificio Antica Pieve ,  dopo il rinfresco con gli assaggi dei prodotti tipici della zona, ci recheremo ad ammirare i famosi "sassi di Roccamalatina", nel tragitto di rientro, verremo accompagnati alla cantina vinicola TERRAQUILIA dove troveremo vini locali . Rientro previsto per le ore 13.00 centro Vignola, dove avverrà lo stazionamento per la mostra dei mezzi, nel frattempo possibilità di visitare la cittadina, dove in occasione di
"Vignola 2012 La Capitale della Ciliegia" troverete: prodotti tipici, mercatini, degustazioni, spettacoli, musica e prelibatezze gastronomiche del nostro territorio. Da non perdere: la crostata kilometrica! Presso le locande, i partecipanti al raduno potranno pranzare a prezzi convenzionati. Inoltre dopo aver passeggiato nelle vie del centro cittadino, vi condurremo con visite guidate al castello, all'antica acetaia comunale. E per finire una visita alla famosissima scala a chiocciola del Barozzi detto il "Vignola"
Indicazioni stradali:
Per chi arriva in autostrada uscita A1 Modena sud, usciti dal casello all'incrocio svoltare a sinistra e tenere la Sp623 per Vignola e seguire le indicazioni che troverete ad ogni incrocio.
Per strade alternative tenere sempre le indicazioni per Vignola.
Per ogni necessità o/e info:
Roberto: 3356479421
Salvatore:3337024492
Daniele: 3382356451
Organizzazione a cura Associazione La Banda della Trottola
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

pelikan

grande Superpippo!!

pippi

Citazione da: pelikan - 06 Marzo 2012, 18:01:26 PM
bello..sono di casa credo proprio di esserci.. (felice)

Ecco pensavo di andarci, ora ho cambiato idea   (muoio) (muoio) (muoio)
(felice)

puzzolina98

CIAO  (felice)
Alcuni aggiornamenti per il 2^ raduno 2cv on the road..
Per chi arriverà il sabato le possibilità per dormire sono:
- Sala delle danze del castello di Guiglia muniti di sacco a pelo, o muniti di tenda chi vuole nel giardino del castello;
- Hotel ''Gallo D'Oro'' chiedere di Flora 059760408/ 059766665 specificando che siete del raduno di 2cv di Vignola.
Ed in oltre tante sorprese vi aspettano..quindi non mancate!!  ;D ;D ;D

citroen

mi raccomando "roberto" tienici in frrresco le ciliegie (felice)
piuttosto che vanza crepa panza

puzzolina98

Tutto sotto controllo cominciano oggi  o domani a raccogliere !!!!!!!!!!!!
Ma tanto le primizie costano molto e non hanno sapore le migliori le raccolgono il 9 giugno mattina (felice) (superok)   CIAO   CIAO

citroen

  (felice) sento gia nell'aria il dolce sapore delle "serese"  (guid)
piuttosto che vanza crepa panza

puzzolina98

CIAO  (felice) tutto è pronto  tranne il tempo e il terremoto che continua a farci tremare  tutti i giorni >:(
vi aspettiamo con il sole e tante ciliege !!!!!!!!!!!!  e e e .....  (mang1)  (bevuta)

paoloDòCavaj

Confermi tutto o il terremoto ha creato anche a voi problemi?
C'è un posto o campeggio dove pernottareanche venerdì notte?
Avete bisogno di una mano?

paolo


puzzolina98

CIAO  (felice)  (felice)  scusate ma ero al lavoro il terremoto qui per fortuna non ha fatto nessun danno  solo un po di paura per il momento è tutto confermato tranne dormire al castello che anche lui nessun danno ma per precauzione il (la) sindaco  (superok)  preferisce aspettare ancora qualche giorno per dare il via.
Noi essendo tutti al lavoro anche sabato mattina ,partiamo con i preparativi piano piano questa settimana e il resto sabato da mezzogiorno in poi (guid) ma se vuoi venirci trovare da venerdi sera troveremo un posto per mettere la tenda senza problema (superok)

CIAO CIAO e vi aspettiamo  ;) ;D (superok)

puzzolina98

CIAO  ;D SONO SEMPRE IO SE NON CI DANNO IL CASTELLO PER LA GRIGLIATA E DORMIRE NON VI DOVETE PREOCCUPARE SI MANGIA E SI DORME DA UN'ALTRA PARTE VEDREMO COSA CI OFFRE IL COMUNE (DI SOLITO NON è UN GRAN CHE MA PAZIENZA!!!!) L'IMPORTANTE è LA COMPAGNIA  (superok) ;)
(guid)  (guid) CIAOOOOOOOOOOOOO

jommix

Buon lavoro  ragazzi......aspettiamo aggiornamenti...ciao!!!

Lu

Io, se riesco a finire di mettere a posto almeno uno dei miei due ruderi, verrò Domenica in mattinata....
tenetemi un po' di ciliegie che ne vado ghiotto.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

puzzolina98

  (felice) VI ASPETTIAMO NUMEROSI LE CILIEGIE NON MANCANO E SONO BUONISSIME  :)  ;D
TUTTO IL RICAVATO VERRA' DEVOLUTO A COLORO CHE STANNO PEGGIO DI NOI >:(
MENTRE VI SCRIVO STO' TREMANDO C'E' APPENA STATA UN'ALTRA SCOSSA QUI SI SENTE APPENA MA NOI ABITIAMO AL 5' PIANO (?) (sorpreso) !!!!!!!!!!!!!!
CIAO

paoloDòCavaj


Anche qui è tremato
Da RaiNew so in questo momento che questa volta l'asse è Padova Milano....

Teniamo le nostre auto "allestite"! Altro che raduni, qui dobbiamo tenerci costantemente pronti...
Mi sa che siamo entrati in un'Epoca Sismica

puzzolina98

non so dove siamo entrati comunque è ora di uscire ha già rotto (su)
per fortuna non ha fatto ulteriori danno da quei poveracci (appl)
(ola) buona notte a tutti vado farmi coccolare  ???  ???  ??? ;D  (felice)

citroen

ciao roberto allora per adesso e' tutto confermato? (guid)
piuttosto che vanza crepa panza

puzzolina98

CIAO PER IL MOMENTO TUTTO CONFERMATO QUI TUTTO è OK  (su)
SONO CAMBIATE ALCUNE COSE MA NIENTE DI IMPORTANTE  SI VA MANGIARE A CAMPIGLIO E NON PIù GUIGLIA
UNA FRAZIONE DI VIGNOLA DI BEN 10 ABITAZIONI  ;) E SI DORME IN MEZZO  AD 1 CAMPO
SEMPRE A CAMPIGLIO  (superok)
DEL RESTO SI MANGIA E SI BEVE E SI VA IN GIRO CON LE NOSTRE MERAVIGLIE  (guid) (guid)
CIAO A SABATO

paoloDòCavaj

Se arrivo venerdì, vado a Campiglio senza "Madonna di."..?
Mi dai una coordinata dall'autostrada?

Grazias

puzzolina98

CIAO  (felice)  uscita MODENA  SUD  (guid)  appena esci direzione VIGNOLA  (guid)  poi ci sentiremo per telefono ti accompagneremo visto che a Campiglio è a casa di uno di noi  (su) ,
il sabato mattina sarai un po abbandonato siamo tutti a lavorare ma non penso che avrai dei problemi ;D
per quanto riguarda la Madonna abbiamo solo quella della Pieve che è sotto Campiglio!!!!!!!!!!!!!!! (ola)
CIAO  il venerdi puoi chiamare il 3356479421 Roxane (moglie di Roberto)

puzzolina98

CIAO non sò se è lo stress da terremoto da raduno oppure vecchiaia  (giu)  (stupid)  ma il numero che puoi chiamare venerdi è 3356831054 questo è il mio numero l'altro è quello di Roberto che va bene comunque  ma è a lavorare ???  (?)

citroen

ciao roberto avete sentito quella con epicentro a ravenna,mia moglie   continua a monitorare la zona per decidere se venire o no 
piuttosto che vanza crepa panza

puzzolina98

 (felice) Qui stavolta non abbiamo sentito niente (superok)
L'ho sentito solo dire per radio stamattina per fortuna, qui tutto ok
Forza e coraggio ci vediamo per il week end  (guid)  (appl)  (felice)  (felice)  (felice)

paoloDòCavaj

#27
Mi sto chiedendo, anche dopo la scelta di Pegognaga, cosa sia meglio decidere in questi frangenti.
Tento alcuni provvisori motivi x il NO e per il SI

1 -  (nonso) NO perchè si fa confusione, si limita l'azione dei soccorsi ed il tempo dedicato ai cittadini danneggiati - si fa festa quando la gente soffre - c'è dell'altro più importante da fare....

2 -  (superok) SI perchè siamo educati, sappiamo valutare, possiamo essere utili anche come volontari, siamo gente pratica, semplice che ci sa fare - possiamo portare una nota di colore, distrarre, incuriosire, far sorridere.

3 -  (?) SI potrebbe, comunque,  col tempo organizzare per queste situazioni un gruppo di volontari che magari si occupino degli anziani e dei piccoli ? Potrebbe essere una proposta valida?


A voi aggiungere motivazioni per tutti e tre questi punti  (vecchio)

paoloDòCavaj

inserendo nelle ricerca la voce
SOCCORSI
appare evidente la complessità e varietà delle situazioni già in parte considerate

citroen

ciao paolo ti e vi lancio un altra proposta,visto che sicuramente la protezione civile sa il fatto suo pompieri compresi, perche non organiziamo un incontro,raduno per raccogliere fondi da dare alle zone in questione  (felice) data e  luogo da definirsi  (?) 
piuttosto che vanza crepa panza