2012 nuovo raduno a Pegognaga - Mantova

Aperto da paoloDòCavaj, 13 Gennaio 2012, 02:10:33 AM

« precedente - successivo »

bibo2cv

ciao sono Bruno!! sono tornato e riposato dalle ferie in Sardegna.. ora sono pronto, insieme a Mario e Stefano e il resto dello staff a RIPARTIRE, più carichi di prima, e con più voglia di fare che mai!

ebbene si, il Pegoraduno si rifarà, con qualche modifica, non ci sarà l'ausilio della festa ''Pegorock'' , i quali organizzatori han deciso di sospendere la manifestazione per quest'anno. vi saranno comunque gruppi che suoneranno e sarà comunque una grande festa!

si svolgerà, come già detto nei giorni 14, 15 , 16 settembre 2012
il luogo dell evento sarà sempre lo stesso!


.. so che molti di voi duecavallisti sono anche ottimi musicisti, per questo vi propongo, che se qualcuno di voi volesse suonare durante la nostra manifestazione, noi vi diamo la possibilità di farlo.. fateci sapere in anticipo così potremo organizzare nel caso questa iniziativa vi interessa!

O0 (urra) (felice1) (ola) (birra) (mang1)


ringrazio tutti coloro che han già confermato la loro partecipazione, ci fa un piacere immenso .
e ringrazio tutti coloro che verranno e che ci aiutano a riorganizzare questo raduno!
noi siamo carichi e voi ? ? ? ?

tanti saluti
bibo   (guid)
bibo

bibo2cv

stiamo lavorando per rendere possibile questo raduno.. e finalmente dopo tanti problemi burocratici è tutto risolto! ... devo ringraziare per il lavoro svolto, il sindaco e il vicesindaco di Pegognaga, che nonostante gli innumerevoli problemi post terremoto hanno dato il massimo perchè questo raduno si faccia!
ringrazio anche la pro loco flexum del grosso aiuto dato!
...a 14 giorni dal raduno vi do le news riguardanti la musica!  (appl) (ole)

venerdì sera dopo l'iscrizione e la cena ci intratterrà la JJB BAND di musica blues&rock degli anni 70/80
subito dopo per chiudere la serata DJ con dischi in vinile  afro&rock

sabato dopo la visita a Mantova suonerà per noi la STRABELA BAND rock italiano e straniero! e a seguire ancora DJ afro&rock

continueremo ad aggiornavi un questi giorni che mancano!..stay tuned!  (guid) (guid) ;D ;) (felice)

un grazie a tutti i citroenisti che han già dato conferma di presenza! ci si vede presto
bibo, mari8 e staff!    (felice)    3388236387
bibo

Papillon

Bibooooo, quali novità...
noi arriviamo domenica mattina.....,  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

bibo2cv

la prima    :D  novita' .... a mantova al sabato  dopo la sosta a corte facchina per assagiare il riso e varie  (urra) (urra) troveremo una  guida turistica  che ci aspetta per accompagnarci e spiegarci la storia  e i monumenti di mantova...(per chi vuole )... andremo a visitare il museo dei vigili del fuoco ecc ecc  (superok) si puo' andare anche a zonzo per cavoli propri  ciao a tutti a presto
bibo

ginin


(felice)
Ciao Bruno

Sono in partenza per Gallipoli, ma farò di tutto per essere presente sabato mattina a Pegognaga. (guid)

Mi perderò l'apertura di venerdì e ti faccio tutti gli Auguri del caso.
Ciao Ciao (abbraccio)


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

alessiolino

ciao a tutti

diego alessio e la lumachina presenti al sabato mattina ,prima possibile

buena vida .......
Alessio Bottero

Mariotto Ami8

 (felice)
Manca ancora qualche giorno all'apertura dei cancelli
ma quasi tutto il Gruppo Accoglienza è già schierato e vi sta aspettando...


2cvami

Sabato mattina partenza da La Spezia soli soletti... Una volta valicata la Cisa..... Arriviamooo (guid)!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

urisk

allora se tutto va bene si parte venerdi notte alla peggio sabato mattina presto,e se tutto va bene siamo presenti in 4 H . Buon viaggio a tutti (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

ggiovane matteo

salvo imprevisti una 2cv e una dyane partiranno nel tardo pomeriggio di venerdi da Bergamo!
di eventuali altre non ho notizie

(guid)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ginin

Citazione da: Mariotto Ami8 - 11 Settembre 2012, 19:30:58 PM
(felice)
Manca ancora qualche giorno all'apertura dei cancelli
ma quasi tutto il Gruppo Accoglienza è già schierato e vi sta aspettando...



(felice)

Non faccio parte dello staff, ma penso che una copia del programma faccia piacere a tutti......


Per quanto riguarda Mantova città si sà dove parcheggeremo le bicilindriche?

Forza "Ragazzi" che manca pocooo (appl)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

bibo2cv

ciao a tutti ragazzi!!! grazie del conforto  ;D (appl) (guid)
qui si lavora alla grande! ma sono felicissimo che tutto stia andando per il meglio!!
spero che tutto il lavoro svolto con fatica e passione serva per farvi passare tre giorni in amicizia e serenità!
anche stasera un'altra riunione.. siamo agli sgoccioli!
domani tutte le news e le info DEFINITIVE!!!!
grazie veramente a tutti
bacioni
bibo e staff


(muoio) (guid) ;D (felice)
bibo

bibo2cv

 (felice) (felice) (felice)

Abbiamo mantenuto invariati i pressi delle iscrizioni, quindi li ripetiamo qui per comodità.

per chi arriva l' 1 e il 2 Giugno
15 eur auto e conducente
+ 5 eur ogni persona aggiuntiva
la quota comprende:
rinfresco di benvenuto, risottata c/o Corte Facchina del sabato, aperitivo c/o Ristorante La Baracca in riva al Po della domenica e borsa dei gadget

Per chi arriva domenica 3 Giugno
10 eur ad auto
la quota comprende:
rinfresco di benvenuto, aperitivo c/o ristorante La Baracca in riva al Po, gadget!

A prezzi particolari sono previsti i seguenti menù
- venerdì sera: pizzata
- sabato sera: grigliata di carne e/o piadina e/o patatine
- domenica a pranzo: penne al Pegoraduno (ragù speciale) e arrosto con contorno

E naturalmente lambrusco, birra e sbrisolona.
E venerdì e sabato sera concerti gratuiti
 

bibo

Mariotto Ami8

Ricordate questa vecchia barzelletta?   ;D ;D ;D
Il maresciallo dei Carabinieri va all'edicola con i due appuntati e chiede:
"E' uscito Diabolik?"
E l'edicolante risponde: "Non ancora"
Allora il maresciallo urla: "Presto, circondate l'edicola!!!"  (sorpreso)

Che ci azzecca col Pegoraduno? Ci azzecca perchè   sabato pomeriggio 15 sett. a Mantova sarà possibile visitare una mostra sul mitico Diabolik che ha già riscosso successo durante il Festivaletteratura che si è appena concluso.


Quindi sabato pomeriggio, dopo la risottata, durante le 3 ore circa di permanenza a Mantova ognuno potrà scegliere una o più delle seguenti attività:
- visita al museo dei mezzi storici dei Vigili del Fuoco (gratuita)
- visita alla Basilica Palatina di Santa Barbara (gratuita)
- visita di 1 ora con guida al centro storico della città (gratuita)
- giro in battello di 1 ora sul lago inferiore (min. 20 partecipanti - costo € 8 a testa - prenotaz. entro sabato mattina)
- visita alla mostra su Diabolik (gratuita)
- giro-shopping per i negozi e le bancarelle del centro (ehm, questa temo che non sarà molto gratuita... ;D)

Massima libertà. Sono tutti posti vicinissimi a dove parcheggeremo le auto e quindi potremo anche frazionarci in più gruppi senza il rischio di perderci.

ALOHA

 (muro)  (muro)  (muro)  (muro)  (inc)  (inc)  (inc)  (inc), era quasi tutto pronto, ma un impegno inderogabile  (muro)  (muro)  (muro)  (inc)  (inc)  (inc), visita al museo dei vigili del fuoco  (inc), risottata  (inc), visita a mantova  (inc), ma soprattutto la compagnia di Bruno, Mario e paoloDòCavaj  (inc)  (inc), quella mi mancherà,   (muro)  (muro) un saluto carissimo a tutta l'organizzazione  (appl)  (appl)  (appl) e un gran imbocca al lupo!!!!!!

SALUTI
P.S. Una presenza del gruppo 2cv centru de lu munnu cmq è garantita, beato lui!!!!!!!
giorgio

pippi

Un grazie agli organizzatori per il grande sforzo e l' ammirevole tenacia, davvero non si è percepito per nulla  fosse la prima esperienza!
Mi è spiaciuto essere presente solo la domenica, ma bellissimo il giro sull'argine, assolutamente rilassante il parco e che bella sorpresa  trovare amici che non mi aspettavo d'incontrare e con cui ho passato una giornata davvero piacevole.

Complimenti  (appl) (appl)  (appl)

Macmax

Un enorme GRAZIE anche da parte mia a Bruno, Mario e il resto dello staff, per l'ospitalità, l'ottima organizzazione e la bellissma giornata passata insieme.
(felice)
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Bes

dopo lunga assenza dal forum e grazie al raduno di pegognaga sono tornato con immenso piacere fra le amatissime lumache.....
mi dispiace solo di non essere potuto venire sabato per il giro di mantova, ma mi e' bastato stare con voi domenica per ripromettermi di venire ancora a pegognaga.........e non solo....
(felice) (appl)
Bes
Bes  ..........se il fuoco ha risparmiato
le vostre Millecento
anche se voi vi credete assolti  siete lo stesso coinvolti.

jommix

#168
Ciao  ragazzi......è sempre cosi' piacevole ritrovarsi insieme , respirare un atmosfera unica  come qui al PEGORADUNO tra  appassionati........... e mangiando un pezzo di SBRISOLONA vi mando un abbraccio dall' Umbria ai mitici BRUNO...MARIO  e tutto lo Staff ....


topo

GRAZIE A TUTTO LO STAFF E HAI PARTECIPANTI, PER LA BELLA DOMENICA PASSATA IN COMPAGNIA, IL BEL GIRO SULL ARGINE (guid)', E LA BUONA MANGIATA.. (mang)

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
...eppur si muove!!!

stequasi2cv

 (felice) Ciao a tutti.
Sono STEFANO e faccio parte parte dello STAFF del PEGORADUNO..(per chi era presente sono il motociclista che ha fatto la staffetta). Mi sono iscritto al forum appositamente per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla nostra iniziativa di questo week-end. Premetto che non sono 2cavallista e che mi sono avvicinato a questo mondo grazie all'organizzatore principe nonche' carissimo amico BRUNO.. Devo dire che è stato un impegno notevole ma ritengo che il tutto sia andato per il meglio(spero)... Ho conosciuto gente fantastica, mi sono divertito un sacco, sono quasi sfinito ma la cosa che mi ha sorpreso di piu' in assoluto è la grande civiltà, educazione e disponibilità di tutti i partecipanti al nostro raduno.. Ieri sera facendo le ultime verifiche del parco dopo la chiusura ho notato che dove eravamo accampati non è rismasto a terra nemmeno un fazzoletto, ne una bottiglia vuota nè qualsiasi altra cosa....Grande esempio di civiltà.un piccolo mondo....un cuoere immenso....GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti e speriamo di rivederci presto.....

ggiovane matteo

bello, come sempre, ritrovare gli amici e scoprirne di nuovi!
un grazie a Bruno (ma ricordiamoci anche il megafono che da domenica mattina ha lavorato ininterrottamente per ore ed ore!) e Mario e tutti gli altri con la scritta staff sulla schiena!  ;D

qualche foto veloce

risottata



relax post risottata



risaia



arrivo a Mantova controluce



aperitivo della domenica



Citazione da: stequasi2cv - 17 Settembre 2012, 09:11:56 AM
(per chi era presente sono il motociclista che ha fatto la staffetta)



;D ;D ;D ;D ;D

(felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Papillon

Un ringraziamento a Bibo, a Mario e a tutti coloro che con il loro impegno hanno contribuito alla perfetta riuscita del raduno. Incontrare i cari amici di sempre e conoscerne di nuovi è sempre molto bello, peccato esserci stati solo la domenica...., ma il prossimo anno ci rifaremo.....  (guid)

BRAVISSIMI.......... (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

luciodue

noi non dovevamo esserci per vari motivi  ma fortunatamente all ultimo minuto ci siamo ritrovati la domenica libera e allora velocissimi ..( si fa per dire...)  verso il PEGORADUNO dove abbiamo trovato un ambiente stupendo complimenti a tutti ..agli organizzatori e alla compagnia!!

cato

Bellissimo raduno in una terra generosa da tutti punti di vista. Complimenti per l'organizzazione perchè il primo pegoraduno sembrava già rodato  (compl) . Se seguiranno altre edizioni conviene non perderselo  (su) .Grazie allo staff e ai centauri che hanno fatto davvero un duro lavoro.Un saluto a tutti!

aleosti65

Vorrei segnalare che il raduno di Pegognaga è stato una figata mi è piaciuto un sacco

stequasi2cv

 (superok) (superok)  Grazie ggiovane matteo.. approfitto per salutarti visto che ieri vi solo intravisto partire.. Un saluto anche allo "stupendo" ed alla ggiovane rragazza dai capelli azzurri...
Arrivederci a presto

ggiovane matteo

Citazione da: stequasi2cv - 17 Settembre 2012, 14:22:12 PM
approfitto per salutarti visto che ieri vi solo intravisto partire..

preso l'ultimo caffè al bar siamo partiti un pò di fretta.. fuggivamo dall'onda anomala di zanzare! ci abbiamo messo un pò a liberarcene, pur viaggiando con capote aperta..  ;D

non siamo riusciti a salutare nemmeno Bruno perchè non si sapeva dove fosse finito..


alla prossima!  (felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Mariotto Ami8

Citazione da: stequasi2cv - 17 Settembre 2012, 09:11:56 AM
(felice) Ciao a tutti.
Sono STEFANO e faccio parte parte dello STAFF del PEGORADUNO..(per chi era presente sono il motociclista che ha fatto la staffetta). Mi sono iscritto al forum appositamente per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla nostra iniziativa di questo week-end. Premetto che non sono 2cavallista e che mi sono avvicinato a questo mondo grazie all'organizzatore principe nonche' carissimo amico BRUNO.. Devo dire che è stato un impegno notevole ma ritengo che il tutto sia andato per il meglio(spero)... Ho conosciuto gente fantastica, mi sono divertito un sacco, sono quasi sfinito ma la cosa che mi ha sorpreso di piu' in assoluto è la grande civiltà, educazione e disponibilità di tutti i partecipanti al nostro raduno.. Ieri sera facendo le ultime verifiche del parco dopo la chiusura ho notato che dove eravamo accampati non è rismasto a terra nemmeno un fazzoletto, ne una bottiglia vuota nè qualsiasi altra cosa....Grande esempio di civiltà.un piccolo mondo....un cuoere immenso....GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti e speriamo di rivederci presto.....

(su)
Stefano, hai descritto perfettamente l'aria che abbiamo respirato al raduno: simpatia, amicizia, semplicità, rispetto degli altri e dell'ambiente.  (abbraccio)
Però ti sei dimenticato di dire che oltre a non essere un duecavallista, prima del raduno nutrivi qualche perplessità sul nostro mondo. Ma grazie ai radunisti sono bastati tre giorni di full-immersion bicilindrica per farti cambiare idea.
Tu ancora non lo sai, ma fra poco inizierai a cercare una latta anche tu...  ;D
(guid) (guid) (guid) (guid)


stequasi2cv

 (muro) (muro) (stupid) E' vero caro Mario.....ma piu' che perplessità era ansia da prestazione.....visto che era la prima volta. Come ho già detto a qualcun'altro era un po' come voler fregare Bolt sui 100 mt. piani senza essersi mai allenati.
Per ggiovane matteo (strano pero'...così ggiovane e già così ggrande)  (felice)........sono contento che ti sei portato via un po' delle nostre zanze..spera solo che non prolifichino (ma si dice????) dalle tue parti