2012 nuovo raduno a Pegognaga - Mantova

Aperto da paoloDòCavaj, 13 Gennaio 2012, 02:10:33 AM

« precedente - successivo »

Mariotto Ami8

 (nonso)  (nonso)  ehm, le foto del post precedente sono sparite   (stupid)

le ho rifatte (quasi) uguali, eccole qua

Lo spiazzo oltre le due colonnine dove parcheggeremo:


L'imbarcadero dove si potrà prendere il battello per un giro sul lago:


paola65


Ciao a tutti,
Il presente messaggio è rivolto a tutte le donne dei due cavallisti che stanno valutando se accompagnare o meno i propri consorti al Raduno che si terrà a Pegognaga nei gg.1-2-3 giugno 2012 
In occasione della sosta che faremo il 2 giugno presso la bellissima Mantova, ho pensato di organizzare per tutte noi una fuga verso il centro città tra arte e shopping, alternando ora l'uno ora l'altro momento in simpatica compagnia ed in assoluta libertà.
Lasceremo i figli ai propri padri e, i padri in contemplazione delle proprie 2cv.
Vi aspetto numerose e.... non dimenticate di mettere in borsa la carta di credito !

Paola

Ludo

 :o :o :o :o :o

cos'è una carta di credito? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Ludaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   te scotennoooooooooooooooooooooooooooooooo


(muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cvami

... La carta de che? Non la conosco, io tengo i soldi sotto una mattonella per cui di 'sti tempi 'un ci sta nnulla!

A parte gli scherzi brava Paola, bella iniziativa, avvertirò moglie e (pure  (muro) ) figlia!

A presto per gli sviluppi!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Fabio

Citazione da: bibo2cv - 15 Aprile 2012, 20:50:59 PM

BRAVO FABIOOOOOOOOOOOOOO HAI VINTO!!!  ricordati tu, nel caso io mi dimentichi.. della birretta!!  (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)
... urca, mi era sfuggito questo premio  (stupid)

Bibo, non so se riusciremo a venire su da voi per il raduno, spero di si  ;) ... in caso contrario, vale una delega per qualcun altro?  (muoio)

InvisibleMan

Citazione da: paola65 - 01 Maggio 2012, 18:04:20 PM

Ciao a tutti,
Il presente messaggio è rivolto a tutte le donne dei due cavallisti che stanno valutando se accompagnare o meno i propri consorti al Raduno che si terrà a Pegognaga nei gg.1-2-3 giugno 2012 
In occasione della sosta che faremo il 2 giugno presso la bellissima Mantova, ho pensato di organizzare per tutte noi una fuga verso il centro città tra arte e shopping, alternando ora l'uno ora l'altro momento in simpatica compagnia ed in assoluta libertà.
Lasceremo i figli ai propri padri e, i padri in contemplazione delle proprie 2cv.
Vi aspetto numerose e.... non dimenticate di mettere in borsa la carta di credito !

Paola

(??)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

bibo2cv

fabbio  si chiunque tu deleghi io offriro' la birra (sicilia) parola dordine 33 cavalli --cosi' mi ricordero'del gioco.. ma cerca di venire....come avrai letto ce' un gran programma senza punti morti ..ci sara' da stare impegnati .. assageremo  risotti salami mantovani ..parmiggiano reggiano sbrisolone.. ecc con un ottimo lambrusco mantovano.. (ola)piu' pegorock con tanta birra..ciaoo
bibo

Mariotto Ami8


(su) A tutte le Tole Orobiche e agli altri bergamaschi 2cavallisti  (su)

Attenzione!!! venerdì 1° giugno - prima serata del Pegorock e del Pegoraduno - si esibiranno i vostri concittadini

FOLKSTONE

band famosa per il suo   medieval rock!!!

Folkstone - Nebbie (Official Video)

ggiovane matteo

bella notizia!
allora toccherà partire in fretta e furia il venerdi!!

diffondo il verbo!  ;D



(comunque sono certo che anche i non orobici potranno apprezzare i Fùston)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

bibo2cv

OGGI MANCANO 23 GIORNI AL PEGORADUNO!!

CARICHI
VI ASPETTIAMO!!!!
bibo

ggiovane matteo

certo avrei potuto chiederlo a Lodi, ma memoria e prontezza di riflessi non sono il mio forte. e m'è venuto in mente solo stamattina..

per eventuali quadrupedi pelosi ci sono problemi e/o restrizioni all'interno dell'area dove verremo stoccati?

per intenderci, è obbligatorio il guinzaglio o Lillo può scorrazzare liberamente alla costante ricerca di coccole come l'hai visto fare a Lodi?

(felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Mariotto Ami8

Citazione da: ggiovane matteo - 15 Maggio 2012, 16:14:53 PM
per eventuali quadrupedi pelosi ci sono problemi e/o restrizioni all'interno dell'area dove verremo stoccati?

per intenderci, è obbligatorio il guinzaglio o Lillo può scorrazzare liberamente alla costante ricerca di coccole come l'hai visto fare a Lodi?

(felice)

Rispondo al posto degli organizzatori ufficiali, in qualità di "informato dei fatti".
(watson) A Pegognaga nel parco Florida Lillo potrà scorrazzare come e quanto vuole  (cane) (cane) (cane) (cane), basta che:
- non vada sul palco del Pegorock quando suoneranno i Fùston (potrebbe morire affumicato)
- non accenda fuochi sul prato (questo sarà vietato anche ai bipedi pelosi e non pelosi per motivi di sicurezza).
Citazione da: ggiovane matteo - 15 Maggio 2012, 16:14:53 PM
certo avrei potuto chiederlo a Lodi, ma memoria e prontezza di riflessi non sono il mio forte.

Ma valà, non buttarti a terra, tu e il Compagno Goran siete due tipi svelti. E poi, mi sbaglierò, ma fra sabato sera e domenica mattina ti ho visto ben pronto di riflessi con una simpatica cavalla ehm... duecavallista (abbraccio)

ggiovane matteo

Citazione da: Mariotto Ami8 - 16 Maggio 2012, 00:33:03 AM
basta che:
- non vada sul palco del Pegorock quando suoneranno i Fùston
- non accenda fuochi sul prato

i folkstone ci piacciono anche a Lillo, ma il volume della musica lo tiene sempre a distanza di sicurezza, quindi nessun problema.
per il falò proverò a spiegarglielo.. speriamo capisca che non dipende dall'organizzazione..

Citazione da: Mariotto Ami8 - 16 Maggio 2012, 00:33:03 AM
fra sabato sera e domenica mattina ti ho visto ben pronto di riflessi con una simpatica cavalla ehm... duecavallista (abbraccio)

(ot) (ot) (puni) (puni)


;D ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Mariotto Ami8

 
(watson) (cane) (watson) (cane) (watson) (cane) (watson) (cane) (watson) (cane) (watson) (cane)
"Arf arf Lillo, arf baubau grr Mariotto arfarfarrrfff arf bau  caì caì gggrrrrrr arf bau mmmbh arf arf boff ahuuuu baubaubau arf arrfff boff caìcaì arf bau bau Boby  "

Traduzione:
"Caro fratello Lillo, quello scemo di Mariotto si è sbagliato. Il regolamento comunale prevede che noi cani dobbiamo essere tenuti al guinzaglio e siccome il Parco Florida è comunale non si può sgarrare. Peccato. Ci vediamo lì. Boby"

(watson) (cane) (watson) (cane) (watson) (cane) (watson) (cane) (watson) (cane) (watson) (cane)

ggiovane matteo

Citazione da: Mariotto Ami8 - 16 Maggio 2012, 17:36:23 PM
"Arf arf Lillo, arf baubau grr Mariotto arfarfarrrfff arf bau  caì caì gggrrrrrr arf bau mmmbh arf arf boff ahuuuu baubaubau arf arrfff boff caìcaì arf bau bau Boby  "

Lillo fa sapere che probabilmente allora se ne starà a casa. non ha voglia di avere il guinzaglio al collo tutto il giorno, preferisce dormirsela in giardino e fare le passeggiate al fiume..
saluta tutti e da appuntamento al prossimo raduno

(nonso)


comunque m'ha dato il suo benestare, io posso venire!  ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

bibo2cv

la terra ha già iniziato a tremare in preparazione del pegorock...
no a parte gli scherzi mandiamo un grosso abbraccio e un saluto alle famiglie colpite dal sisma! e speriamo che tutto si risolva al meglio.

volevamo comunque informarvi che qui nel comune di pegognaga (MN) dove si terrà il raduno non vi sono stati danni
e quindi il raduno si potrà fare senza problemi.. 

mancano esattamente 11 giorni all'inizio.. vi aspettiamo in tanti e carichi!!

saluti da tutto lo staff
bibo

citroen

bibo attanto con gli scherzi in quelle zone ci sono delle vittime ìììììììììì
piuttosto che vanza crepa panza


bibo2cv

Lo Staff del Pegoraduno comunica i prezzi delle iscrizioni:

per chi arriva l' 1 e il 2 Giugno
15 eur auto e conducente
+ 5 eur ogni persona aggiuntiva
la quota comprende:
rinfresco di benvenuto, pranzo c/o Corte Facchina del sabato,aperitivo c/o Bagno Zerouno della domenica e borsa dei gadget ( e che gadget!!)

Per chi arriva domenica 3 Giugno
10 eur ad auto
la quota comprende:
rinfresco di benvenuto,aperitivo c/o bagno Zerouno, gadget!

(guid)  (su)

Noi ci stiamo impegnando tanto per soddisfarvi, a Voi il compito di caricare le vostre citroen di raggi di sole !!
ciao, lo staff  (felice)



bibo

bibo2cv

Citazione da: citroen - 22 Maggio 2012, 08:03:18 AM
bibo attanto con gli scherzi in quelle zone ci sono delle vittime ìììììììììì

Per evitare fraintendimenti, forse ci siamo espressi male,scusate: stiamo vivendo anche noi il dramma accaduto nei paesi limitrofi e alcuni di noi sono impegnati c/o i campi d'accoglienza, lavorare insieme per il pegoraduno ci aiuta a distrarci , a superare cio' che tutti noi abbiamo vissuto direttamente , non ha lasciato danni materiali ma segni psicologici non facili da superare, buttarci in questo bel progetto ci aiuta a pensare positivo, scherzare è un modo per superare la paura che fatica ad andarsene.


bibo

ginin

Citazione da: bibo2cv - 22 Maggio 2012, 23:00:16 PM
Lo Staff del Pegoraduno comunica i prezzi delle iscrizioni:

per chi arriva l' 1 e il 2 Giugno
15 eur auto e conducente
+ 5 eur ogni persona aggiuntiva
la quota comprende:
rinfresco di benvenuto, pranzo c/o Corte Facchina del sabato,aperitivo c/o Bagno Zerouno della domenica e borsa dei gadget ( e che gadget!!)

Per chi arriva domenica 3 Giugno
10 eur ad auto
la quota comprende:
rinfresco di benvenuto,aperitivo c/o bagno Zerouno, gadget!

(guid)  (su)

Noi ci stiamo impegnando tanto per soddisfarvi, a Voi il compito di caricare le vostre citroen di raggi di sole !!
ciao, lo staff  (felice)






BEN FATTO BIBO (abbraccio)

Salvo problemi di lavoro "PRESENTE"  (guid)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Mariotto Ami8

 (felice)
Anche se stiamo preparando la spedizione  (guid)   (guid)   (guid) a Lu Centru de lu Munnu.....

si continua a lavorare alacremente per il Pegoraduno

per esempio, oggi sulla Voce di Mantova è stato pubblicato questo articolo  (post)


paoloDòCavaj


citroen

bravo Paolo        (appl)   vedere il cofano patriottico delGinin, (felice) che lui porta in giro per il mondo (by citroen) e sempre un bel vedere    (su)
piuttosto che vanza crepa panza

paoloDòCavaj


vrv

faremo di tutto per esserci, di sicuro non con la 2cv di capodacqua, il cambio ci ha abbandonato sotto casa, da stasera entra in sala parto per un lifting definitivo di carrozzeria telaio e revisione completa motore/cambio!!!

Vedremo con quale mezzo, al massimo verremo con il camper....

bibo2cv

ciao anche se arrivi con un camper sarai sempre il benvenuto ... io essendo un camperista ho riservato un area apposita per camper.. oggi ho anche avuto conferma  e riesco a organizzare bagni appositi e riservati  per disabili (su)e bagni riservati per mamme con figli  (superok) (appl)è il modo migliore per incentivare la presenza alle gentili consorti .. se deve essere una festa deve essere per tutti ;D (felice) ciao a tutti
bibo

bibo2cv

cari amici, causa ripetute scosse sismiche annulliamo tutto a data da destinarsi.
bibo

jommix

Noi Umbri sappiamo benissimo cosa significa subire il Terremoto........
Cosa dire, ...cercate di reagire,
vedrete ,   con il tempo i brutti ricordi sfumeranno
in bocca al lupo amici ,vi siamo vicini....ciao

bibo2cv

grazie mille! ora capiamo la disperazione cos'è.. reagire è l'unica soluzione
è un dispiacere enorme dopo mesi mesi mesi di intenso lavoro dover annullare questo raduno. ci avevamo veramente messo tutto il cuore e tutta la passione possibile.
ci piange il cuore ma ci tocca rimandare.
se potete fate girare la voce il piu possibile per evitare che qualcuno si presenti al pegoraduno.. ora qui la situazione è pericolosa, non vogliamo che si creino danni!
data da destinarsi
un grosso saluto a tutti
ci dispiace ancora scusate!
bibo