2012 nuovo raduno a Pegognaga - Mantova

Aperto da paoloDòCavaj, 13 Gennaio 2012, 02:10:33 AM

« precedente - successivo »

Bes

Citazione da: stequasi2cv - 19 Settembre 2012, 14:10:23 PM
(felice) (superok) (appl) Ciao Bes..
Si sono proprio io.. L'importante è togliersi la sete quando serve. A pranzo ti ho visto bere coca cola (giuro non lo dico a nesssuno)....responsabile...bravi ragazzi
A presto
Citazione da: Bes - 18 Settembre 2012, 22:22:28 PM

Boh, non sono sicuro se sei tu, che mi hai cuccato con 5 bottiglie di lambrusco mantovano( buono e sincero)  chiedendomi... con il tipico accento della bassa mantovana ( anche terra di confine reggiana) ma....allora...ciai..propio sete? ed io con "aplomb tipico della bassa parmense( altra terra di confine, ma gemella della vostra) ti ho risposto....bheee me la voglio togliere....... (birra) (bevuta)

una pacca sulla spalla e una forte stretta di mano!

ciao e grazie
Bes
[/quote]

Noooooo non era coca cola.....era una birra media e comunque al ritorno ha guidato mia moglie....ciao sta' ben'

   Bes
Bes  ..........se il fuoco ha risparmiato
le vostre Millecento
anche se voi vi credete assolti  siete lo stesso coinvolti.

Mariotto Ami8

 (felice)
Grazie dei ringraziamenti, ma il merito va tutto a Bruno e al gruppo dei suoi parenti e amici non ancora duecavallisti (almeno finora, vero Ste-quasi-2cv?).

Qualche fotina qua  e poi alimenterò la galleria fotografica:

la JJBand durante il concerto del venerdì sera, trio di grandissimo e hardissimo Chicago Blues


la Perrier fra le risaie!


i primi arrivi a Mantova fra il lungolago e il Palazzo Ducale


OM musone al museo storico dei Vigili del Fuoco

bibo2cv

vi ringrazio ancora di cuore tutti  (gloria) gentilissimi!!!!!!!!
ci fate venire davvero voglia di fare una seconda edizione  (su)

bibo

aleosti65

Vorrei ancora segnalare come è stato bello il raduno di Pegognaga un organizzazione perfetta tra l'altro i miei figli sono entrambi celiachi e la cucina si è presa carico di prepararli del cibo apposta per loro.
I bagni erano puliti e anche le docce.
Un ringraziamento quindi a Bruno e a tutte le persone dell'organizzazione.
Alessandro

Lu

Citazione da: 2cvami - 18 Settembre 2012, 10:23:58 AM


La "2cv Maxi" di Bicio su base Suzuki 1300, regolarmente omologata in Italia  (sorpreso)!

Ci sono capitato proprio per caso, perchè in un vecchio thread sul raduno di Città di Castelloe era nominata.
Vè cosa si trova in giro:

https://www.2cvclubitalia.com/php/bicio.php
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

paoloDòCavaj


Ho avuto oggi notizia di questa ipotesi.....  (sorpreso)
Forza Bruno, Mario e appassionati collaboratori. (ciao)

Se la programmate, stavolta mi iberno fino ad allora per esserci! (eli)
Datemi questa seconda opportunità ! (volo)

ALOHA

Ma certo che è confermata!!!!!!!  (appl)  (appl)  (appl)  (appl) dopo il successo della prima edizione, io non c'ero  (muro) (muro) purtroppo, ma mi hanno raccontanto tante cose belle  (appl)  (appl)
quindi.......................BRUNO, MARIO, E TUTTO LO STAFF DI PEGOGNAGA NEL 2013 SI REPLICA  (guid)  (guid)  (guid)
giorgio

Mariotto Ami8

 (felice) (felice)
Grazie agli sponsor e soprattutto a chi ha partecipato al raduno, l'organizzazione è riuscita ad "accantonare" 1.200 euro, che tramite il Club Italia Bicilindriche Citroen di Lodi sono stati devoluti in parti uguali a:

- C.H.V COOP SOCIALE ONLUS, che assiste le persone portatori di handicap e diversamente abili in diversi comuni dell'Oltrepo mantovano, alcuni dei quali danneggiati dal terremoto

e a:

- COMUNE DI PEGOGNAGA - PRO EMERGENZA TERREMOTO, per la ricostruzione delle scuole.




Non sono cifre enormi, ma comunque non sono da disprezzare e saranno sicuramente utili. Soprattutto hanno un grande valore simbolico perché sono state raccolte e donate col cuore.
Inoltre sono stati consegnati alla Cartitas di Mantova alcuni scatoloni contenenti generi alimentari non utilizzati durante il raduno.

Visti i risultati positivi speriamo che l'esperienza possa essere ripetuta e migliorata l'anno prossimo, e per questo i neuroni del cervello di Bruno stanno già frullando a mille come un bicilindrico in salita....  (volo) (volo) (volo) (ballo)

Ancora grazie a tutti e arrivederci!!!






topo

...eppur si muove!!!

paoloDòCavaj


Mi colpisce la vostra trasparenza  ;)anche se non ne avevo dubbi. (superok)


ALOHA

l'onestà degli organizzatori è evidente, maggiormente evidente con questo documento, io personalmente spero di partecipare nel 2013 al raduno a Pegognaga, con Bruno, Mario, lo staff di Pegognaga, e scusate, anche se non residente, associo PaoloDoCàvaj al Vs. raduno. B R A V I I I I I I I I I I I I
giorgio

Tebo

stavo leggendo di questo raduno e fra le belle foto ho visto che era presente una Perrier, come la mia. 
Qualcuno mi sa dire se il proprietario è presente qui sul forum ?


la Perrier fra le risaie!



(felice)


un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

bibo2cv

ciao Tebo non lo so  ma non credo che sia inscritto sul forum..... io so che quando è venuta al raduno era una donna e dovrebbe essere in provincia di mantova la sua residenza .. mi ricordo che un mio conoscente mi disse che sarebbe arrivata una 2cv speciale ... devo ricordarmi solo chi era ----- non è facile .. in quel periodo ero un po' incasinato  se ci saranno novita te lo faro' sapere.ciaooo (felice) 
bibo

Lu

Ciao Bibo
Approfitto della tua presenza.
A quel raduno c'era anche il proprietario di una charleston giallo/nera acquistata in Olanda e conservata. Sai come ricontattarlo?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ginin

Citazione da: bibo2cv - 12 Novembre 2012, 22:01:30 PM
ciao Tebo non lo so  ma non credo che sia inscritto sul forum..... io so che quando è venuta al raduno era una donna e dovrebbe essere in provincia di mantova la sua residenza .. mi ricordo che un mio conoscente mi disse che sarebbe arrivata una 2cv speciale ... devo ricordarmi solo chi era ----- non è facile .. in quel periodo ero un po' incasinato  se ci saranno novita te lo faro' sapere.ciaooo (felice) 

Ricordo che il propietario della Perrier è una coppia con due cagnolini, purtroppo non ricordo il nome...............

(felice)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

bibo2cv

ciao LU si mi ricordo bene di quella 2cv e del proprietario (cè una storia del tipo ) ma noi abbiamo solo il numero delle targhe delle auto  e i nominativi  senza indirizzi abitativi, è stata una scelta ..non so se giusta ho sbagliata   ciao  (felice) ;D
bibo

Lu

Citazione da: bibo2cv - 12 Novembre 2012, 22:22:09 PM
abbiamo solo il numero delle targhe delle auto  e i nominativi  senza indirizzi abitativi

Mi bastava un telefono o una mail.
Essendo una giallo/nera originale mi sarebbe piaciuto poterla vedere per studiare alcuni particolari.
Peccato.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ggiovane matteo

Citazione da: Lu - 12 Novembre 2012, 22:49:06 PM
Citazione da: bibo2cv - 12 Novembre 2012, 22:22:09 PM
abbiamo solo il numero delle targhe delle auto  e i nominativi  senza indirizzi abitativi

Mi bastava un telefono o una mail.
Essendo una giallo/nera originale mi sarebbe piaciuto poterla vedere per studiare alcuni particolari.
Peccato.

se è il signore che gira sempre con camicia, gilet, cappello e baffoni grigi, l'ho visto anche ad altri raduni.
forse l'ultimo Ferrere a Ferrere (la mattina asciugava con uno panno l'umidità della notte) e forse anche a Lodi quest'anno.
e se non sbaglio una volta era in compagnia di Michel (si chiama-scrive così?), il ricambista (intendo che per parecchio tempo hanno parlato e girato per il raduno, come vecchi amici).

(nonso)


spero di non aver rivelato informazioni coperte da privacy.. nel caso mi scuso..
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

griscormoran

Citazione da: Lu - 20 Ottobre 2012, 19:42:58 PM
Citazione da: 2cvami - 18 Settembre 2012, 10:23:58 AM


La "2cv Maxi" di Bicio su base Suzuki 1300, regolarmente omologata in Italia  (sorpreso)!

Ci sono capitato proprio per caso, perchè in un vecchio thread sul raduno di Città di Castelloe era nominata.
Vè cosa si trova in giro:

https://www.2cvclubitalia.com/php/bicio.php

Omologata in germania ed importata.Farla da zero qui è impossibile..Purtroppo!

Lu

Citazione da: ggiovane matteo - 12 Novembre 2012, 23:48:21 PM
se è il signore che gira sempre con camicia, gilet, cappello e baffoni grigi, l'ho visto anche ad altri raduni.
forse l'ultimo Ferrere a Ferrere (la mattina asciugava con uno panno l'umidità della notte) e forse anche a Lodi quest'anno.
e se non sbaglio una volta era in compagnia di Michel (si chiama-scrive così?), il ricambista (intendo che per parecchio tempo hanno parlato e girato per il raduno, come vecchi amici).
(nonso)
spero di non aver rivelato informazioni coperte da privacy.. nel caso mi scuso..

Ne so quanto prima... proverò a cercarlo per altri raduni.
Non hai scritto nulla di protetto da privacy, perchè non c'è associato nessun riferimento che renda univocamente riconoscibile la persona in questione. Si fa molto parlare di privacy & C ma la cosa è molto più semplice (e meno temibile) di quanto si pensi.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Tebo

Grazie Bibo, se sai qualcosa fammi sapere

(felice)

un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

bibo2cv

#231
cari citroenisti, tirate le somme, abbiamo deciso di organizzare una risottata a corte facchina, dove già eravamo stati durante il pegoraduno, con tutti i membri dello staff piu qualche amico!
mettiamo qualche foto di questa serata allegra e in compagnia!.. aprite bene gli occhi, ci sono novità che spero vi possano interessare!!!!!!!!
.. colgo l'occasione per augurare a tutti in sereno Natale e un felice anno nuovo.
alla prossima..
bibo








bibo

ALOHA

 (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  AUGURI A TUTTI VOI DAL GRUPPO 2CV CENTRU DE LU MUNNU  (appl)  (appl)  (appl)
giorgio

bibo2cv

contraccambiamo anche tutti noi!  (scara) (ura)
un saluto a tutto il tuo gruppo straordinario!
(appl)
bibo