aiutatemi, non voglio essere troppo offensivo

Aperto da Antodeuche89, 09 Gennaio 2007, 16:55:39 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

ecco, (discu), vedendo sto sitarello che parlava della bx (e che alcuni dementi la buttavano nel fosso di brutto) io ho commentato esaltando anche la 2cv..per vari motivi "x" che non ricordo...ecco una risposta:


Anto2cv, lo sai che la macchina più portasfiga del pianeta è la 2cv? Buon anno...

io non voglio essere molto cattivo e offensivo nella risposta..aiutatemi a rispondere in modo cattivo ma adegato, per favore...
comunque il link è questo:

http://www.autoblog.it/post/6428/quando-la-concept-visse-quattro-volte/2#show_comments
Non avete nessuna prova

Roald

Citazione da: anto4ever2cv - 09 Gennaio 2007, 16:55:39 PM
io non voglio essere molto cattivo e offensivo nella risposta..aiutatemi a rispondere in modo cattivo ma adegato, per favore...

Sei sicuro che val la pena rispondere ??  (??)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


bulè

L'inidifferenza è la migliore delle risposte

Antodeuche89

basta non rispondo più..ecchissenefrega di sti dementi...devo stare a rodermi il fegato per loro...ma vaff....
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

scusatemi, ma leggendo ste minkiate, ( (matto) (stupid)) sono partito in quarta...sorry.... (adoraz) si può cancellare il post? o magari lasciare il link e cambiare il titolo? mercì e sorry again!  (adoraz)
Non avete nessuna prova

Watson

ma cosa hai detto da ricevere una tale risposta  (vecchio)

(watson)  (pupazzo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

e che ne so! leggi i commenti su autoblog! eio non sono riuscito a capirlo!  (nonso)
Non avete nessuna prova

Watson

Li ho letti e devo dire che te la sei cercata  (vecchio)
se fossi io al posto di vinx avrei detto le stesse cose  (police1)

Citazione da: anto4ever2cv - 09 Gennaio 2007, 17:28:25 PM
scusatemi, ma leggendo ste minkiate, ( (matto) (stupid)) sono partito in quarta...sorry.... (adoraz) si può cancellare il post? o magari lasciare il link e cambiare il titolo? mercì e sorry again!  (adoraz)

giusto carissimo  (adoraz) Admin archivia questo thread nell'archivio, perchè la discussione è praticamente terminata  (pom)

forum 2cv - autoblog 0-3

(watson)  (pupazzo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Pacifico

Beh .... la discussione non è neanche particolarmente accesa!
Anto per me è giusto che ognuno abbia la sua opinione in proposito anche se è in contrasto con la tua (nostra). Al limite si continua la discussione se qualcuno dice delle inesattezze come in questa discussione http://www.autoblog.it/post/5772/sema-citroen-ds-del-1964-nelle-mani-dei-preparatori#show_comments

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

luomonero

 concordo con pacifico,ognuno è libero nelle sue espressioni qualsiasi sia l'oggetto,viviamo in un mondo quasi libero,perchè infossarsi sulla critica verso gli altri che sicuramente non è costruttiva e allontana anche se con delicatezza il rapporto tra uomini.comunque conoscendo anto, (è mio figlio,e ne sono contento),lo fa perchè ama mettere quasi tutto in discussione perchè fortunatamente ha la sua intelligenza,anche se ha volte esagera perchè ha la fortuna di avere 17 anni.....un abbraccio a tutti voi,questo è il mio pensiero....  (birra)

patatacotta

Ricorda a tutti che la cv non è un'auto ma è un arte di vita  ;)

Antodeuche89

lo so che sono impulsivo e parto subito in quarta..ma non volevo attaccare quello là perchè a lui le citroen fanno ca..re, no, ma perchè aveva detto cose che non erano vere sull'affidabilità in generale ecc ecc e comunque ha anche esagerato..e poi, che ho scritto di male?? ho solo lanciato una sfida, chiedendo di trovare una casa automoblilistica che abbia lanciato + innovazioni della citroen! poi ha risposto quel balengo la dicendo dell'abs grazie alla mercedes (NO! bosch) e alla citroen grazie al diffusore di profumi (!?)...se poi lui non si era informato ed era ignorante che ci posso fare...diffusore di profumi..TZE'..poi meno male hanno risposto gli altri...facendogli mettere la lingua in quel posticino là...na volta per tutte...
ah...l'altro commento era dedicato a quello che si vantava di avere una enzo e noi no, (come se lui sapesse che auto abbiamo noi, e poi, l'avrà avuta davvero la enzo? o era solo un povero scemo? mah!) e lì, sono caduto nel mio solito difetto, avere sempre la lingua in movimento e non riuscire mai a star zitto ( (angel)) ..e ho risposto... poi?  (?) non ricordo +...
   


vinx?  (lingua)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

*********! come minimo è il post + lungo che ho fatto!  (angel)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 11 Gennaio 2007, 14:04:13 PM
lo so che sono impulsivo e parto subito in quarta..ma non volevo attaccare quello là perchè a lui le citroen fanno ca..re, no, ma perchè aveva detto cose che non erano vere sull'affidabilità in generale ecc ecc e comunque ha anche esagerato..e poi, che ho scritto di male?? ho solo lanciato una sfida, chiedendo di trovare una casa automoblilistica che abbia lanciato + innovazioni della citroen! poi ha risposto quel balengo la dicendo dell'abs grazie alla mercedes (NO! bosch) e alla citroen grazie al diffusore di profumi (!?)...se poi lui non si era informato ed era ignorante che ci posso fare...diffusore di profumi..TZE'..poi meno male hanno risposto gli altri...facendogli mettere la lingua in quel posticino là...na volta per tutte...
ah...l'altro commento era dedicato a quello che si vantava di avere una enzo e noi no, (come se lui sapesse che auto abbiamo noi, e poi, l'avrà avuta davvero la enzo? o era solo un povero scemo? mah!) e lì, sono caduto nel mio solito difetto, avere sempre la lingua in movimento e non riuscire mai a star zitto ( (angel)) ..e ho risposto... poi?  (?) non ricordo +...
   


vinx?  (lingua)

Mi dispiace ma mon è il più lungo sono circa 188 parole  e sono di poco superiori a questo post di 177 parole

Amarcord del 21 settembre
===============================================================

se c'è un'auto a parte la citroen che amo è la renault supercinq! mio padre ne aveva una bianca tre porte 1.100 dell'89(quella che comprarono dopo la transat! )   versione "PRIMA" ......che bella...quanti viaggi, ....con lei ho anche imparato a guidare!!!!... il suo rumore...i sedili ..il suo odore! come me la ricordo!! la retomarcia che si inseriva sollevando il pomello del cambio! l'adesivo di paperino "non stressatemi" attaccato al porta oggettini sulla parte superiore del cruscotto! e quello di twetty "non tamponatemi" sul portellone! quant'era carina!!...poi purtroppo mio padre nel 99 comprò una passat variant del '92 (bleah!  ) e la mia cicinque la prese mio nonno..ma purtroppo nel 2002 è mancato e la poverina è stata parcheggiata nello spiazzale della casa in campagna..funzionante alla perfezione nonostante i tantissimissimi km!..ma come al solito i dementi del ca**o che si divertono con le stupidate (non so come fanno ma beati loro visto che si divertono con niente) la devastarono e fummo costretti a demolirla..          ...kissà se almeno un suo organo è stato dato alle altre cinquette bisognose!..lo spero....
===============================================================

e questo di ben 197 parole  (angel)

archivio forum il 06 settembre
===============================================================

la transat l'hanno comprata nuova i miei il 30 ottobre 1983 Grin, ed'è stata la loro compagna di vita fino all'1989, quando ormai era piuttosto vissuta e ai miei serviva un'auto nuova per poter viaggiare con un bebè (io...azz! ) ma l'amore per la 2cv non è mai scomparso(scrivo e ho la pelled'oca) e mi raccontavano sempre della 2cv (mia madre me le disegnava e io le coloravo!) i loro amici  che ce l'avevano ancora la loro 2cv o dyane o mehari mi facevano fare i giretti , io sognavo guardando le foto della transat ..è sempre stato il mio sogno...l'ho sempre desiderata.....è fantastica, bella, libera...semplice......giovane.........è una transat!!!!!!! ..è il mio sogno cacchio!!!  ...ma allo stesso tempo...amo anche la mia 66!!! anche se non l'ho mai guidata...ce l'ho da tre anni...tre anni sempre in garage..tre anni che scendo in garage e mi ci siedo e sogno...tre anni che la vedo soffrire imprigionata...tre anni che gli prometto di girare l'europa insieme..... ma anche 16 anni che sogno la transat!! ....non so... ho una battaglia di emozioni quasi diverse e contrastanti dentro me stesso....e mi sento in colpa nei confronti di 66 come se la stessi tradento ....sto male..aiutatemi!!! 
==============================================

pero è stato uno dei tuoi più lunghi  (appl)

(watson)  (lingua)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Non avete nessuna prova