cerco galleggiante jaeger per dyane. Help!!!

Aperto da servai, 31 Gennaio 2011, 21:51:35 PM

« precedente - successivo »

servai

Ciao ragazzi, chi mi dice dove  posso trovare un galleggiante jaeger per dyane anno 1980?

Luciano

Ciao io ,il mio è stato appena cambiato e si trova ancora in CITROEN ,il codice è 95 493 438.

Ciao luciano (felice)
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

servai

Ciao Luciano, grazie per il tuo aiuto!! Ne avrei trovato uno a 80,00 euro. Da una ricerca su internet mi sembra che sia un prezzo di mercato. Puoi dirmi quanto l'hai pagato in Citroen?

Luciano

Ciao il mio e stato comperato dal mio meccanico,prima mi aveva dato quello non originale,ma non mi piaceva e per 20.00euri in più ho preferito avere l'originale(scatola CITROEN)non so se mi ha fatto dello sconto,quello che ho pagato è stato 48.00 euri.
ciao luciano (felice) (abbraccio)
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

bulè


salvo652

ciao a tutti  ho il galleggiante della benzina che non funziona volevo sapere come si faceva cambiare il galleggiante  della 2cv ,se bisogna smontare il serbatoio o si monta da sopra grazie a chi mi risponde

Ludo

devi tirare giù il serbatoio, non c'è altro sistema. (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

vagabondo 57

Citazione da: salvo652 - 24 Gennaio 2012, 20:59:44 PM
ciao a tutti  ho il galleggiante della benzina che non funziona volevo sapere come si faceva cambiare il galleggiante  della 2cv ,se bisogna smontare il serbatoio o si monta da sopra grazie a chi mi risponde
ciao SALVO. (spett) prima di togliere il serbatoio controlla bene quella brutta bestia della masssssa. (sorpreso) (felice)
io resto sempre in bilico .