Anni cinquanta...

Aperto da Mariotto Ami8, 14 Gennaio 2012, 11:06:19 AM

« precedente - successivo »

Mariotto Ami8


La guerra era finita da poco, bisognava dimenticare e si poteva tornare a sorridere.
Cappotti vintage, occhi sognanti  e...  pronti a mettersi in viaggio verso la felicità.

Dài, che la Topolino C  e la 1400 vi stanno aspettando!




Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

paoloDòCavaj

sei tutto tuo padre.
Ma le auto dove sono?

magomerlino


Mariotto Ami8

Citazione da: paoloDòCavaj - 14 Gennaio 2012, 22:12:23 PM

Ma le auto dove sono?
(sorpreso) Beh, la Topolino e la Millequattro non sono Citroen, ma sempre auto sono e mi pare che si vedano... 
Ricordo che mio zio, quello della Topolino, raccontava che quando pioveva saltava subito in macchina e guidava solo per sentire la pioggia che ticchettava sulla capote, poi quando finiva di piovere tornava indietro per ritrovare la nuvoletta e riprendere a guidare sotto la pioggia.  ;) Forse quella capote teneva di più delle nostre?  (?) ;D

Giova2cv

"Le cose vecchie sono sempre le migliori..." Dice mio nonno Alvaro. A cui devo veramente molto per i suoi insegnamenti  ;D ;D ;D ;D ;D

paoloDòCavaj

CITO
sei tutto tuo padre.
Ma le auto dove sono?

RIDOMANDO:
CHE FINE HA FATTO LA TOPOLINO E LA 1100?


Mariotto Ami8

Citazione da: paoloDòCavaj - 15 Gennaio 2012, 18:21:40 PM

RIDOMANDO:
CHE FINE HA FATTO LA TOPOLINO E LA 1100?

Ehm, solo adesso ho capito la domanda  (nonso): la Topolino è stata cambiata con una 1100, la 1400 (e non 1100) penso fosse un taxi. Non le ho mai viste dal vivo

Watson

Citazione da: Mariotto Ami8 - 16 Gennaio 2012, 00:37:38 AM
Ehm, solo adesso ho capito la domanda  (nonso): la Topolino è stata cambiata con una 1100, la 1400 (e non 1100) penso fosse un taxi. Non le ho mai viste dal vivo

Immagino che anche la 1100 sia poi stata scambiata con altra vettura (??)

(felice)


P.S. se ti fa piacere c'è un 3D che parla appunto delle --> auto del papà se ti fa piacere puoi integrare la risposta con altre informazioni dentro quel thread  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mariotto Ami8

 (superok)
Grazie per la consulenza Watson, ma quello della Topolino è MIO ZIO e quindi non posso elencare le sue auto nel 3D Auto di papà  ;D.
E poi non ho le foto delle sue auto successive, che però ricordo ancora perchè il disgraziato me le faceva guidare senza patente: la Lancia Appia III serie e l'Alfa Giulia 1600. Bei tempi  (su)

Watson

 (stupid) mi ha ingannato questo post

Citazione da: paoloDòCavaj - 14 Gennaio 2012, 22:12:23 PM
sei tutto tuo padre.
Ma le auto dove sono?

(abbraccio) (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi