Raduno 2CV CENTRU DE LU MUNNU 25,26 e 27 Maggio 2012

Aperto da ALOHA, 21 Gennaio 2012, 16:49:22 PM

« precedente - successivo »

ALOHA

                                            CAPODACQUA di FOLIGNO  RAID DELLE BRUNETTE

Si riparte, (appl)  anche nel 2012, sempre da Capodacqua Foligno  (appl), con lo stesso e più entusiasmo, con la stessa e più volontà di organizzare un raduno che sia da ricordare  (superok), questa volta ci spostiamo a Trevi, uno dei Borghi più belli d'Italia, ricca di luoghi di interesse culturali, 420mt sul livelli del mare, estrema propagine del monte Serrano  (guid)  (guid)  (guid)  (guid).
Come al solito, Vi aspettiamo da venerdì 25 maggio  (appl), con possibilità di campeggio libero, con disponibilità di docce, bagni, campo da calcetto, campo da tennis, poi il sabato il raid delle Brunette ( 1400mt )   (guid)  e la domenica mattina prova di regolarità a tempo determinato, con premi ai più.................................precisi, non veloci, le serate del venerdì e del sabato, saranno allietate da buona cucina e musica a volontà, poi la domenica classico pranzo bicilindrico di saluto, noi stiamo lavorando, voi intanto segnatevi la data, vi aspettimao
giorgio

Lu

Grande Giorgio e grandi tutti.
Mi appunto le date sullo scocciofono.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

paoloDòCavaj

Vengo anch'io ancora senza pannoloni!
Non so se in salita o discesa...
Ma il giorno prima dove posso campeggiare, visto che me la prenderò con molta calma?

paolo

PS guardate che vi siete candidati nel 2011: mi fate confusione ho avete messo in atto una specie di macchina del tempo?
"
  2CV Club Italia - Forum
  Muoversi in 2CV
  Tutto quello che riguarda i raduni
  Raduni 2011"

Roberto Threeyes

#3
io non posso venire!! (nonso)

jommix

AVVISO: per errore ci siamo inseriti come thread nei  RADUNI 2011..........scusateci .
Abbiamo corretto  segnalando il raduno di MAGGIO 2012 al posto giusto...........vi aspettiamo  li......ciao