Raduno 2CV CENTRU DE LU MUNNU 25,26 E 27 MAGGIO 2012

Aperto da ALOHA, 21 Gennaio 2012, 18:20:52 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

eccomi in ritardo anche io...
mi accodo ai complimenti per tutti...
a Giorgio (Aloha) in modo particolare per la sua simpatia e disponibilità
ma anche a tutti quelli che hanno collaborato alla perfetta riuscita di questo Raduno con la R maiuscola

bellissimo il Raid su sterrato del sabato!
cibo ottimo, compagnia molto simpatica e bellissime macchine!

il tutto per far si che sia dei vostri anche l'anno prossimo!

GRAZIE A TUTTI!


(appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

ALOHA

Citazione da: Mariotto Ami8 - 29 Maggio 2012, 09:16:09 AM
(felice)
Io arrivo tardi...  i complimenti agli organizzatori li hanno già fatti in tanti, e nei modi migliori
(appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)
a me resta solo da fare tanti  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)
(appl)  (appl)  (appl)  (appl)   (appl)
a lu Presidente
per la sua simpatia, la disponibilità in ogni momento e l'armonia e dello Staff...

Un arrivederci a presto a tutti

Ti ringrazio per i complimenti a " Lu Presidente"  (su), sono felice  :)  di averti conosciuto,  ma tu sai bene che, senza " Li Consiglieri" con le P....E  (su) (su), lu presidente non funziona  (muro), detto questo tutto lo staff.....ermo ti ringrazia  (appl) ed è strafelice che anche Tu ti sei divertito e hai trascorso bene i 3 giorni a Capodacqua, a prestooooooooooooooo  (guid)  (guid)
PS. sono riuscito a trovare le misure dell'AMI 8, se non succede nulla ci vediamo venerdì   (guid)
giorgio

paoloDòCavaj






quando un autotreno taglia l'aria, L'AK vola!

                                            fra oggi e domani trovi qui le mie foto

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1170&pid=55171#top_display_media



vrv


ALOHA

Citazione da: paoloDòCavaj - 29 Maggio 2012, 08:45:56 AM

Gioia, affettività, generosità, aiuto, disponibilità,cortesia, semplicità, autenticità, misura, spontaneità,accoglienza, rispetto, credibilità..
   
Un gruppo palestrato, coeso, solidale, armonico, puntuale, credibile
un'organizzazione snella, calorosa ed efficiente

Quel vociare sulle  nostre macchinette non prendendosi mai troppo sul serio......

Porzioni abbondanti, sguardi sorridenti, calorosi abbracci, strette potenti di mano, affettuosi arrivederci

Mi ci voleva proprio trovare persone così, ormai rare e per questo preziose

Grazie

paolo

Prima di tutto un caloroso abbraccio a Bruno, Mario e Paolo, per la dolorosa, ma sicuramente giusta, decisione si annullare il Raduno di Pegognaga, nessuno più di noi comprende il Vs. stato d'animo, rinunciare, a qualcosa per cui si è lavorato per organizzarlo al meglio, è veramente desolante, ma oggi credo, che i Vs. pensieri siano rivolti ad altro, e anche quì, sappiamo cosa si prova, nel 1997, in Umbria, per 3 mesi di seguito abbiamo avuto scosse più o meno forti, per fortuna le perdite di vite umane sono state molto meno, AUGURONI CI RIVEDREMO PRESTO, magari davanti al gruppo musicale di Capodacqua, dove tutti insieme abbiamo ballato e scherzato fino a tarda notte.
Volevo solo quì, pubblicamente, ringraziare e far conoscere a tutti, almeno per nome, tutto lo Staff.....ermo del 2CV CENTRU DE LU MUNNU:
Capitan America ( Ido ), Jommix ( Alain ), Spago (Marco ), 2cvinsegne ( Leonello ) poi altri che non sono registrati nel forum, Gianfranco, il NS. TECNICO, tutti gli anni permette a qualcuno di ritornare a casa, Stefano 1 e Stefano 2, tuttofare e sempre presenti, Silvano, ultimo acquisto, incredibile, non si è fermato mai per 3 giorni, GRAZIE, Ivo, con la sua Mehari da lavoro ci è stato di grande aiuto, anche lui ultimo acquisto, Le signore Mara, Cristina, Mary, Erika e Loredana, hanno preparato i dolci per le colazioni della mattina e sono state presenti nei 3 giorni del raduno, Nanni ( Giovanni ) è arrivato venerdì mattina e anche Lui non si è fermato maiiiiiiiii, per ultimo i 2 più giovani dell'organizzazione, Davide e Filippo, bravi, grazie, bravi grazie,....... 
Come vedi Paolo, i tuoi complimenti, che ci gratificano tantissimo fino ad emozionarci, sono rivolti a tutte queste persone, che come dicevo in altri post, senza di loro, sarebbe impossibile fare il NS. RADUNO,
GRAZIE A TUTTI                                            (ola)
giorgio

Tebo

sono contento per tutti che sia andata bene. Non per giustificarmi, ma la mia "non presenza" è dipesa da motivi di salute in famiglia, sopravvenuti nel mezzo della settimana compresa tra "I Cavalli Bradi" (ma lì c'ero) ed "Il centro de lu munno". Pensare che la Perrier aveva già la tenda e i sacchi a pelo nel bagagliaio.....pazienza.

Comunque l'ho vissuto da qui, attraverso foto e chiacchiere  :)

Complimenti a tutti, quindi, e speriamo che l'anno prossimo non mi ci si metta nulla di traverso
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

ALOHA

Peccato Tebo, una Perrier ci mancava, sarà per la prossima volta........intanto guarda queste foto  (foto), rubate a qualcuno dei partecipanti.
Nel bel mezzo del pranzo di sabato 26, immersi nella natura...............

la presenza di molte 2cv, a richiamato una mandria di cavalli...................

inizialmente un pò di panico.......vero Cruel? ( aspetto le tue foto  (foto) )

ma poi tutto sotto controllo................. (su)

Ci è voluto molto tempo per addestrarli a questa dimostrazione, ma con un pò di pazienza ci siamo riusciti...  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)
giorgio

Mariotto Ami8

 (appl)
mannaggia li pescetti, pure domatori siete!!!
Bravi, allora l'anno prossimo ripeterete lo spettacolo per quelli che come me hanno fatto l'asfalto e sono arrivati quando lo spettacolo western era già quasi finito  ;D

Citazione da: ALOHA - 29 Maggio 2012, 12:47:18 PM

Ti ringrazio per i complimenti a " Lu Presidente"  (su), sono felice  :)  di averti conosciuto,  ma tu sai bene che, senza " Li Consiglieri" con le P....E  (su) (su), lu presidente non funziona  (muro), detto questo tutto lo staff.....ermo ti ringrazia  (appl) ed è strafelice che anche Tu ti sei divertito e hai trascorso bene i 3 giorni a Capodacqua, a prestooooooooooooooo  (guid)  (guid)
PS. sono riuscito a trovare le misure dell'AMI 8, se non succede nulla ci vediamo venerdì   (guid)

Beh diciamo che lu presidente, li consiglieri e tutto lo staff erano in perfetta armonia fra loro e si vedeva che sgobbavano e correvano per passione e non solo per dovere.
La tavoletta con l'Ami, ovviamente autografata  ;D, me la potrai portare a Pegognaga se riusciremo a fare il raduno in settembre. Oppure anche prima, se ti capitasse di passare da queste parti. Oppure se io passassi dalle parti tue...  (guid)

Lu

Citazione da: ALOHA - 31 Maggio 2012, 08:22:18 AM
...rubate a qualcuno dei partecipanti.

Zi, vedo...

Citazione da: ALOHA - 31 Maggio 2012, 08:22:18 AM
inizialmente un pò di panico.......vero Cruel? ( aspetto le tue foto  (foto) )

Ma veramente... le mie foto te o ho date il lunedì stesso. Tant'è che quella della mandria, pubbilcata qui sopra, è mia...

Comunque è stato un fantastico spettacolo quello della mandria.
La parte più bella è stata quando il buttero ha chiesto a tutti di stare in silenzio perchè il puledrino era spaventato ed era rimasto indietro. Quando siamo effettivamente stati tutti zitti si sono recepiti chiari i lamenti del puledrino e li ha potuti recepire anche la mamma che è tornata indietro ricongiungendosi. Poi entrambi sono partiti al galappo per ricongiungersi al resto della mandria.
Uno spettacolo dal sapore magico.

Per chi volesse approfondire, la razza di quelle splendide bestie e' "agricola italiana".
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ginin

 (felice)

Salve a Tutti

Mi dispiace molto per le vicende, ma credo che sia stata la miglior cosa da fare sospendere il Pegoraduno e sono particolarmente vicino a Bruno e alla sua famiglia. (abbraccio)
Immagino la tristezza e più che altro la paura di questi giorni.

Io purtroppo sono via per lavoro, solo adesso ho la possibilità di scrivere, ma ero stato avvisato degli eventi e non avrei "a malincuore" potuto partecipare alla manifestazione, preparata con tanta dedizione e meticolosità da Bruno, Mariotto e dal buon Paolo......... (superok)

Penso e spero che il raduno nelle terre mantovane sia solo sospeso e più in là quando il terreno si sia qiuetato venga svolto il PEGORADUNO (guid) e sarà una festa anche più grande del previsto. (guid)


 

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Citazione da: ginin - 31 Maggio 2012, 22:56:02 PM
(felice)

Salve a Tutti

Mi dispiace molto per le vicende, ma credo che sia stata la miglior cosa da fare sospendere il Pegoraduno e sono particolarmente vicino a Bruno e alla sua famiglia. (abbraccio)
Immagino la tristezza e più che altro la paura di questi giorni.

Io purtroppo sono via per lavoro, solo adesso ho la possibilità di scrivere, ma ero stato avvisato degli eventi e non avrei "a malincuore" potuto partecipare alla manifestazione, preparata con tanta dedizione e meticolosità da Bruno, Mariotto e dal buon Paolo......... (superok)

Penso e spero che il raduno nelle terre mantovane sia solo sospeso e più in là quando il terreno si sia qiuetato venga svolto il PEGORADUNO (guid) e sarà una festa anche più grande del previsto. (guid)

Caspita.... Ho sbagliato posto.......
Che scelorosi..................
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

paoloDòCavaj


ALOHA

giorgio

ALOHA

Ciao Mariotto  (felice), ogni promessa è un debito, il contenitore è quasi pronto  (appl), ultimi ritocchi, e forse ci vediamo prima del previsto........ (guid)  (guid)  (guid)   (guid)
giorgio


ALOHA

giorgio




paoloDòCavaj

#140
Si aggirava sorridente fra auto e umani
si inginocchiava e cliccava con religiosa passione
colorata fra i colori
una parola con tutti
serena presenza fra impegnati citronisti

E Ylenia, oggi scopro,
ci regala su gioetubo
 le sue foto
Ma era lei?

Chi la conosce le dica il nostro
                                            grazie

raduno 2cv e derivate a Capodacqua(Foligno) 2012


ALOHA

Grazie Ylenia per lo splendido lavoro  (appl)  (appl) , e visto che nel ns. gruppo non c'è un fotoreporter (foto) appassionato, oltre a Paolo, Roberto, Lu, Andrea, ecc... abbiamo anche chi farà il video   (foto) al  prossimo raduno (guid), BRAVA YLENIA e grazie per i tuoi complimenti, fanno sempre piacere  (appl)  (appl)  (appl)
giorgio

Spago

#142
 (felice)
Non dimentichiamoci dei musicanti... ;D

Bravissimi (appl)



Spago


Spago

 :)
A proposito di musica e RumOri ci ho anche L'omo Megafono.....  (sorpreso)



Ciao Riccardino  (su)

Mariotto Ami8

 (felice)
Dopo un bel po' di tempo sono riuscito a caricare diverse foto nella galleria fotografica pubblica del raduno

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1168    (foto) (foto) (foto)

meglio tardi che mai!

ALOHA

 (appl)  (appl)  (appl) Grazie Mariotto per il Tuo contributo, è sempre gradito anche dopo.........qualche giorno, a presto................. (guid)   (guid)   (guid)
giorgio

ginin

(felice)



Attenzione............
Il conducente di tale vettura è reo di guida in corsia d'emergenza, RITIRO PATENTE!!!



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

riccardone