Raduno 2CV CENTRU DE LU MUNNU 25,26 E 27 MAGGIO 2012

Aperto da ALOHA, 21 Gennaio 2012, 18:20:52 PM

« precedente - successivo »

ALFREDO FREEDOM

geckge scusami, non saprei dopo il lavoro dalle 5 in poi si potrebbe fare .

ALOHA

giorgio

Manug75

 Ma, al paraurti anteriore ...
... non manca qualcosa ...!
(??)

ALOHA

Non sarà un mercatino ricambi vero e proprio, non saranno ricambi di uso comune, non saranno tantissimi, ma sono dei ricambi per 2CV, Dyane, Ami, CX, GS, ecc.....ORIGINALI!!!! nella loro confezione, alcuni quasi introvabili
Pannello 1

Pannello 2

Pannelli vari

Speriamo di riuscire a completarne altri.................
(guid)   (guid)   (guid)   (guid)   (guid)   (guid)   (guid)   (guid)
giorgio

InvisibleMan

il topic è un pò....morto..

avrei intenzione di andare...
c'è qualcuno di Roma o dintorni che ci va per fare la strada insieme?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

bigrigio

Ancona presente, arriveremo nella tarda mattinata del Sabato quindi vi raggiungeremo ovunque voi siate ;D

paoloDòCavaj


C'è qualcuno che parte dal nord, meglio NordEst?
Se mi gira bene partirei giovedì per arrivare a Fano all'Abazia di  Monte Giove, dove c'è un mio amico giovane Abate. Posto splendido ved
http://www.eremomontegiove.it/
Venerdi, salutato il mare e cantato in gregoriano (bello, detto da un laico panteista..) partenza per il Centro del Mondo.

Ma da solo, vecjo e col ginocchio dolente non me la sento..

C'è qualcuno che transita per di li?
Batta un colpo!.

paolo
045521093
3483551853



Lu

Io partirò da Bologna il sabato mattina prestino, tipo le 8 o le 9.
Da Bologna sono 270 km circa e il tempo di percorrenzadovrebbe essere (Google docet) 3 ore e mezza.
Posso aggregarmi e/o posso ospitare (se qualcuno vuole arrivare in stazione lo passo a prendere).
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

Citazione da: Lu - 22 Maggio 2012, 11:17:02 AM
Io partirò da Bologna il sabato mattina prestino, tipo le 8 o le 9.
Da Bologna sono 270 km circa e il tempo di percorrenzadovrebbe essere (Google docet) 3 ore e mezza.
Posso aggregarmi e/o posso ospitare (se qualcuno vuole arrivare in stazione lo passo a prendere).

hai una strana concezione del presto  (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

jommix

Salve ragazzi,   il club sta  dando il massimo  per accogliervi  nel migliore dei modi.....
Per qualsiasi  info non esitate a chiamarci ....VI ASPETTIAMO !!!!
                             RIEPILOGO  VELOCE  DEL PROGRAMMA
                          ISCRIZIONE  Euro  10,00 a macchina( con equipaggio compreso)

VENERDì 25 MAGGIO 2012
ORE 17,00  APERTURA ISCRIZIONI ( noi siamo già sul posto dalla mattina presto!!!!!!! )
Campeggio libero, servizi igienici e docce a disposizione, sono disponibili anche, campo da tennis e calcetto, possibilità di percorsi trekking, alimentari, bar e Agriturismo adiacenti al luogo del raduno, Alberghi, Ostello e Pensioni nel raggio di 8 / 9 Km da Capodacqua


                                                                                                                                                                                                                          PROGRAMMA RADUNO SABATO 26 MAGGIO 

Ore 9,00 -  Apertura iscrizioni 
Colazione offerta dal club con dolci tipici cucinati dagli abitanti del Borgo di Capodacqua 
Ore10.30/ 11.00- Partenza per il Raid delle Brunette  , circa 65 Km, prima tappa a Trevi, sosta al centro, con visita guidata ai monumenti della Città e al centro Storico dove ci sarà una esposizione nazionale di tutti i formaggi tipici d'Italia, aperitivo offerto dall'organizzazione   .
Ore 12,30 - Partenza per l'Eremo di San Paterniano  , Chiesa di origine romanica, sosta per il pranzo su area attrezzata immersa nel verde    .
Ore 15,30 - Partenza per Pale  , chi lo desidera, visita guidata, a piedi, all'Eremo di S. Maria Giacobbe ( XIII Secolo), percorso trekking facile di circa 40 minuti andata e ritorno ( munirsi di scarpe comode ), visita al paese e rientro in carovana a Capodacqua di Foligno  .
Ore 20,00 - Serata bicilindrica con musica dal vivo  , grigliate e non solo   , e........................Buonanotte.
Il Raid si svolge su un percorso misto asfalto / sterrato ( 9 km circa ) facilmente percorribile con le ns. vetture. In alternativa ci sarà un percorso di solo asfalto che da Trevi ci porterà all'Eremo dove ci ritroviamo per il pranzo

PROGRAMMA DOMENICA 27 MAGGIO

Ore   9.00   Apertura iscrizioni   
                 Colazione offerta dal club con dolci tipici preparati dagli abitanti del Borgo di Capodacqua  .

Ore 10.30   Partenza per una prova di regolarità  , circa 17 Km, con Road Book, per arrivare a Foligno,
                al centro della Città ( centru de lu munnu ), visita libera, aperitio offerto dal club
                rientro    a  Capodacqua per il pranzo.

Ore 13.00   Pranzo in allegria ( prenotazione obbligatoria entro le 12,00 di sabato 26 maggio ), premiazioni e
                  ..................................saluti.
info     http://www.facebook.com/groups/132428970810/
               http://www.2cvcentrudelumunnu.it/

Per chi non scegli il campeggio, ci sono, nel raggio di 1 KM, due B&B, che qualcunoa già provato negli anni scorsi :
La Valle    info@lavalledelborgo.it, tel. 0742314411 oppure 3477692938 
Casa Zia Cianetta   info@casaziacianetta.it, tel. 0742314272 oppure  3280134357   
inoltre nel raggio di 8 / 10 Km ci sono Albrghi, Ostelli, Pensioni, ecc......, per ulteriori informazioni:
Jommix:        3897833424
Spago:         3351031006
Aloha :         3357707153
2cvinsegne:  3358451605

Lu

Alla luce del programma mi sa che dovrò riformulare gli orari di partenza/arrivo, altrimenti mi perdo tutto il programma del sabato.
Uffffff me tocca svegliarmi alle 3 di notte.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

byqnno

 (felice)
C'è qualcuno che parte o transita dall'abruzzo il Venerdì per eventuale carovana?
(guid)

CAPITAN AMERICA

Citazione da: Lu - 22 Maggio 2012, 21:53:02 PM
Alla luce del programma mi sa che dovrò riformulare gli orari di partenza/arrivo, altrimenti mi perdo tutto il programma del sabato.
Uffffff me tocca svegliarmi alle 3 di notte.

le ore del mattino hanno l'oro in boccca  (guid)
Scherzi a parte, se alle 5,30 / 6,00 parti con la Tua Bicilindrica  (guid), intorno alle 10,00 ci dovresti riuscire ad arrivare a Capodacqua  (superok), un caffè un dolcetto e via per il Raid  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)
Noi Ti Aspettiamo.

PS. dovrebbe venire anche Cruel, così mi ha detto..........

InvisibleMan

Citazione da: byqnno - 23 Maggio 2012, 12:50:10 PM
(felice)
C'è qualcuno che parte o transita dall'abruzzo il Venerdì per eventuale carovana?
(guid)

io parto da Roma ma il sabato mattina...tu dall'abruzzo che strada fai?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Manug75


Lu

Citazione da: CAPITAN AMERICA - 23 Maggio 2012, 12:56:45 PM
Scherzi a parte, se alle 5,30 / 6,00 parti con la Tua Bicilindrica  (guid), intorno alle 10,00 ci dovresti riuscire ad arrivare a Capodacqua  (superok), un caffè un dolcetto e via per il Raid  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)

Devo prevedere anche un 15/20 minuti per montare la tenda, perchè a fare il raid con tutte qualla roba non ci vengo.


Citazione da: CAPITAN AMERICA - 23 Maggio 2012, 12:56:45 PM
PS. dovrebbe venire anche Cruel, così mi ha detto..........

Si, lo ha detto anche a me... probabilmente faremo il viaggio assieme

A proposito Ido: ce li hai ancora quel parafango e quel cofano? Mi sa che a sto giro te li prendo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: Manug75 - 23 Maggio 2012, 13:23:56 PM
Se passi dalla Salaria, fammi sapere!!!
;)


dici a me?
salaria? ah già tu sei a Rieti...
io faccio la A1 e esco a Orte...
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Manug75

Io giunto a Terni, credo di prendere la Flaminia!
:)

InvisibleMan

Citazione da: Manug75 - 23 Maggio 2012, 13:37:05 PM
Io giunto a Terni, credo di prendere la Flaminia!
:)

idem...
potremmo darci un appuntamento a Terni lungo la flaminia, che ne dici?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Manug75


bigrigio

Citazione da: Manug75 - 23 Maggio 2012, 15:11:26 PM
Ok! (Meteo permettendo ...) (inc)

Ragazzi, non guardate il meteo che e' la peggior cosa da consultare prima di decidere di andare ad un raduno. Se dice pioggia si parte uguale anche perche' senno' dove sta lo spirito di avventura?
Domanda: CAPITAN AMERICA SAREBBE Ido? Se e' cosi' un salutone a lui e a tutta la combriccola umbra. Io saro' presente con la piccola Irene e per la prima volta ad un raduno anche i nonni della piccola ( mio padre e mia madre) quindi al Centro de lu munno con 3 generazioni di Maggi.
P.S.: mio padre e' stato il pioniere della citronite in famiglia con una GS e forse proprio con quella verremo ( non esattamente quella , ma uguale ) (appl) (guid)

jommix

Vi  giro altre possibilità di pernottamento  in zona:

L'Associazione sportiva Capodacqua  , ha disponibile 2 camere con 8 posti con letti a castello , con bagno riservato, al costo di 10,00 euro letto / notte con biancheria compresa  , unico obblico,  dover ordinare almeno per 2 notti  .

A FOLIGNO ( senza considerare gli alberghi) :

Affitta camere   info@amodomiobb.it   Annarita 328 90 35 721

http://www.ostellofoligno.it/

Jommix:        3897833424    Alain
Spago:         3351031006     Marco
Aloha :         3357707153     Giorgio
2cvinsegne:  3358451605    Leonello

Lu

Citazione da: bigrigio - 23 Maggio 2012, 18:53:12 PM
Domanda: CAPITAN AMERICA SAREBBE Ido? Se e' cosi' un salutone a lui e a tutta la combriccola umbra.

A giudicare dalla mail che ha messo, direi di si.

Citazione da: bigrigio - 23 Maggio 2012, 18:53:12 PM
quindi al Centro de lu munno con 3 generazioni di Maggi.

Azzz.... non se ne esce vivi.
Per fortuna la bellissima Irene bilancia le cose.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bigrigio

Citazione da: Lu - 23 Maggio 2012, 19:50:19 PM
Citazione da: bigrigio - 23 Maggio 2012, 18:53:12 PM
Domanda: CAPITAN AMERICA SAREBBE Ido? Se e' cosi' un salutone a lui e a tutta la combriccola umbra.

A giudicare dalla mail che ha messo, direi di si.



e mica l'avevo vista la mail... ;)......allora e' proprio lui il mitico Ido (felice)

karmac081

Fabrizio
:)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

byqnno

Citazione da: InvisibleMan - 23 Maggio 2012, 13:15:21 PM
Citazione da: byqnno - 23 Maggio 2012, 12:50:10 PM
(felice)
C'è qualcuno che parte o transita dall'abruzzo il Venerdì per eventuale carovana?
(guid)

io parto da Roma ma il sabato mattina...tu dall'abruzzo che strada fai?
(felice)
Ciao, farei S.Benedetto-Ascoli, Norcia...... oppure Civitanova Marche, Tolentino......
(guid)

InvisibleMan

Citazione da: byqnno - 24 Maggio 2012, 11:10:41 AM
Citazione da: InvisibleMan - 23 Maggio 2012, 13:15:21 PM
Citazione da: byqnno - 23 Maggio 2012, 12:50:10 PM
(felice)
C'è qualcuno che parte o transita dall'abruzzo il Venerdì per eventuale carovana?
(guid)

io parto da Roma ma il sabato mattina...tu dall'abruzzo che strada fai?
(felice)
Ciao, farei S.Benedetto-Ascoli, Norcia...... oppure Civitanova Marche, Tolentino......
(guid)

ah ok...quindi a Sant'Anatolia di Narco fai il traforo fino a Eggi/Spoleto e tiri su sulla Flaminia fino a Foligno...

io arrivo da Roma quindi faccio A1 fino a Orte e poi prendo la Flaminia...
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

ALOHA

Citazione da: byqnno - 24 Maggio 2012, 11:10:41 AM
Citazione da: InvisibleMan - 23 Maggio 2012, 13:15:21 PM
Citazione da: byqnno - 23 Maggio 2012, 12:50:10 PM
(felice)
C'è qualcuno che parte o transita dall'abruzzo il Venerdì per eventuale carovana?
(guid)

io parto da Roma ma il sabato mattina...tu dall'abruzzo che strada fai?
(felice)
Ciao, farei S.Benedetto-Ascoli, Norcia...... oppure Civitanova Marche, Tolentino......
(guid)

Ciao, tieniti a portata di mano i ns. numeri tel. (post) se dovessi fare tardi   (guid) ci raggiungi strada facendo, è un piacere la Tua presenza, ciaooooooooooooooo  (felice)   (felice)   (felice)
giorgio