Raduno 2CV CENTRU DE LU MUNNU 25,26 E 27 MAGGIO 2012

Aperto da ALOHA, 21 Gennaio 2012, 18:20:52 PM

« precedente - successivo »

karmac081

Citazione da: InvisibleMan - 24 Maggio 2012, 09:44:34 AM
Citazione da: karmac081 - 24 Maggio 2012, 08:46:14 AM
HotChili non te ne perdi + uno...!!!  (superok)

tu invece te li perdi tutti...  ;D



Mi rifarò, mi rifarò... Giulio ancora non m'ha ridato Christina, mi sono anche un po' arrabbiato... forse domani pomeriggio me la ridà... tu che fai? Te la vorrei far vedere... :)
Fabrizio
:)

byqnno


ALOHA

Eccoci pronti, si parte per Capodacqua  (guid) , per preparare il centro sportivo al meglio per accogliervi  (superok), nel miglior modo possibile, come facciamo tutti gli anni, speriamo di essere in molti, anche il tempo sembra darci una mano, quindi come si dice  in questi casi, BUONA STRADA A TUTTI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
(guid)   (guid)   (guid)   (guid)   (guid)   (guid)   (guid)   (guid)   (guid) 
giorgio

Manug75

Ho appena compilato il modulo d'iscrizione e, se non ci sono complicazioni, sarò dei vostri!
Il tempo sembra si sia rimesso e si preannuncia un bel week-end!
Buon lavoro agli organizzatori e buon viaggio a tutti i partecipanti!
A domani!
(appl)

InvisibleMan

Citazione da: Manug75 - 25 Maggio 2012, 09:19:32 AM
Ho appena compilato il modulo d'iscrizione e, se non ci sono complicazioni, sarò dei vostri!
Il tempo sembra si sia rimesso e si preannuncia un bel week-end!
Buon lavoro agli organizzatori e buon viaggio a tutti i partecipanti!
A domani!
(appl)

modulo di iscrizione?  (sorpreso)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Spago

(felice)
COMPLIMENTI ALLA 2CV CHARLESTON R/N che ha Portato il  (appl)1° ISCRITTO.......ANTONIO Er Toscanaccio.... (appl)..per gli amici  (su)

jommix

OK,  il raduno è ufficialmente iniziato..........Tutti pronti a ricevervi con un bellissimo sole !!!!

X InvisibleMan , l' iscrizione la puoi fare anche sul posto,  ciao

Lu

Domani alle 5 suona la sveglia.... voglio morireeee
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ALOHA

Giornata Venerdì 25 Aprile, meteo perfetto  (su), ieri sera un pò frescetto, ma accettabile, Grigliate e Birra a volontà  (mang) (birra), compagnia OTTIMA!!!!!!  (ola) quando ci si rincontra dopo 1 / 2 anni è sempre un piacere, oggi è la giornata più impegnativa, tra poco si riparte  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid), CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                                                               Vi aspettiamo!!!!!!!!
giorgio

ginin

 (felice)

Ciao a Tutti

Buon Raduno  (superok)

Mi raccomando, fate molte foto  (foto) per rendere partecipi anche chi non potrà esserci............. (guid)

(ola) (ola) (ola)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

jommix

Bellissimo,  tutto alla grande.............è stato un sabato intenso e senza pause.
Un grazie a chi sta partecipando con visibile entusiasmo.....
Andiamo ad affrontare  la Domenica  con il giusto spirito..........ciao!!!

ALOHA

GGGGGGGRRRRRRRRRAAAAAANNNNNNNNDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
si è creato un gruppo fantastico, atmosfera da raduno 2cv, ed oggi gran finale

a Trevi erano solo bicilindriche.............

se avevate qualche dubbio.............
a presto altre foto buona domenica a tutti.....................
giorgio

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

jommix

Ciao ragazzi.......  .spero abbiate fatto un buon rientro ....
Che incontro..... , a chi era presente  Ã¨ stato sicuramente  una  bella emozione.vero ????


Lu

Innanzitutto un grazie di cuore a tutto lo STAFF....ermo.
Il raduno è stato, come sempre, notevole. Pensato e organizzato bene, eseguito anche meglio.
La simpatia dello staff e l'impegno profuso è sempre il massimo.
GRAZIE!!!
E anche quest'anno torno a casa con qualche persona "nuova" conosciuta in più.

Quell'incontro.... che dire. La bianca a ruota del cavallone era la mia.
Garantisco che è stato uno spettacolo indescrvibile, soprattutto per un cittadino come me.
Poter osservare così da vicino un animale di così tanta bellezza.... impagabile.
Grazie allo staff....ermo anche per questo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ALOHA

Citazione da: Lu - 28 Maggio 2012, 09:12:54 AM
Innanzitutto un grazie di cuore a tutto lo STAFF....ermo.
Il raduno è stato, come sempre, notevole. Pensato e organizzato bene, eseguito anche meglio.
La simpatia dello staff e l'impegno profuso è sempre il massimo.
GRAZIE!!!
E anche quest'anno torno a casa con qualche persona "nuova" conosciuta in più.

Quell'incontro.... che dire. La bianca a ruota del cavallone era la mia.
Garantisco che è stato uno spettacolo indescrvibile, soprattutto per un cittadino come me.
Poter osservare così da vicino un animale di così tanta bellezza.... impagabile.
Grazie allo staff....ermo anche per questo.
Grazie Lu  (appl), è vero la foto è da poster, e forse, visto che la 2cv che segue la tua è mia, mi organizzerò per stampare qualcosa  (superok), ma se qualcuno avesse filmato ( sarebbe fantastico !!!!!!!!!!!!!!), (foto), o fatto qualche foto  (foto) alla scena della mandria di cavalli che ci è capitata durante il pranzo di sabato, allora .................
cercasi filmato / foto, urgente.......
giorgio

Lu

Ho fatto diverse foto, mentre ero lì in coda, le scarico dal telefono e provvedo a mandartele. Però sono col cellulare e mentre guidavo...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

byqnno

 (felice)
Grande Raduno, GRANDI organizzatori, Bella Compagnia! Che dire di più?
GRAZIE DI TUTTO, al prossimo incontro, Corrado.
(guid)

Lu

Vi segnalo che l'admin ha aperto la galleria dell'incontro.
E' raggiungibile a questo indirizzo:

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1168
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

vrv

Bellissimo raduno, un Applauso a tutta l'organizzazione che mi ha stupito per quanto sia affiatata e piena di gioia nei confronti di tutti...
E' giusto scriverlo come è giusto scrivere che è stato un piacere unico conoscere gli organizzatori del raduno di Mantova!!! mi avete ridato con le belle parole scambiate almeno 100 raduni persi!!!

Grazie a tutti e Ringraziate i suonatori del sabato che per almeno 2 ore si sono volti a noi all'unisono!!1

Ciao da ricky

ALOHA

Che bella la GS di Antonio, sempre 1° iscritto del raduno, GS 1220 Club, bianca, perfetta, complimenti!!!!!!!!!!!


giorgio

bigrigio

Anche se sono arrivato all'ora di pranzo del Sabato e con vettura "civile", me la sono goduta ugualmente. Raduno sempre ben organizzato e bella gente. L'impegno e il calore che mettono nei loro raduni gli amici umbri sono sempre qualcosa di magico. Anche i miei genitori si sono divertiti anche se un raduno non e' proprio all'altezza dei loro ritmi . Non ho potuto gustarmi in pieno la serata musicale del Sabato visto che la piccola Irene ( al suo primo raduno) dava segni di insofferenza, ma mi hanno detto che e'stato uno spettacolo piacevolissimo. Bravi,.....come sempre (appl) (appl) (appl)

2cvinsegne

Grazie per i complimenti, ma siamo noi che ringraziamo Te e Lucia per aver portato a Capodacqua 3 generazioni di appassionati Citroen, un saluto a Mamma e Papà che ci hanno sopportato, anche se credo che Papà Maggi si stava divertendo, grazie ancora e tanti Auguri a IRENE

CaravanPetrol

Vorrei che ogni raduno avesse una nota caratteristica, uno stile, una personalità... Quello organizzato dagli amici umbri è per me il raduno dell'ospitalità e del clima familiare: partendo dalla mia città, so già che che mi attendono due giorni di atmosfera affettuosa e genuina.
Grazie a Giorgio, grazie a tutti i suoi collaboratori. Sono certo che la magia si rinnoverà.
Al prossimo anno!
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Fabio

Citazione da: bigrigio - 28 Maggio 2012, 15:43:12 PM
[....]
Non ho potuto gustarmi in pieno la serata musicale del Sabato visto che la piccola Irene ( al suo primo raduno) dava segni di insofferenza, ma mi hanno detto che e'stato uno spettacolo piacevolissimo. Bravi,.....come sempre (appl) (appl) (appl)

... ehm, secondo me era al secondo ...... rivendico il battesimo 2radun-cavallistico in "quel di Maremma"   (vecchio)
Citazione da: Fabio - 23 Maggio 2012, 14:52:25 PM
[...]
Bella la visita a sorpresa di babbo Bigrigio e mamma Ruga giunti in Maremma per il 1° raduno di Irene (appl):

[...]

(sorpreso)

bigrigio

porca trota e' vero.... ;D, non me ne vogliano i Cavalli Bradi ma ultimamente i problemi lavorativi mi fanno stare con la testa un po' per aria.....diciamo che mi son dimenticato di scrivere dopo le parole "al suo primo raduno", la parola " duecavallistico in Umbria".....cosi' forse me la cavo di aver fatto la gaffe (muro) (muro) (muro)

jommix

Altre foto


CHI  AVRA'  RAGIONE ?-  ??????



MIX  DI CAVALLI


paoloDòCavaj

#117

Gioia, affettività, generosità, aiuto, disponibilità,cortesia, semplicità, autenticità, misura, spontaneità,accoglienza, rispetto, credibilità..
   
Un gruppo palestrato, coeso, solidale, armonico, puntuale, credibile
un'organizzazione snella, calorosa ed efficiente

Quel vociare sulle  nostre macchinette non prendendosi mai troppo sul serio......

Porzioni abbondanti, sguardi sorridenti, calorosi abbracci, strette potenti di mano, affettuosi arrivederci

Mi ci voleva proprio trovare persone così, ormai rare e per questo preziose

Grazie

paolo

ALOHA

Citazione da: CaravanPetrol - 28 Maggio 2012, 19:49:48 PM
Vorrei che ogni raduno avesse una nota caratteristica, uno stile, una personalità... Quello organizzato dagli amici umbri è per me il raduno dell'ospitalità e del clima familiare: partendo dalla mia città, so già che che mi attendono due giorni di atmosfera affettuosa e genuina.
Grazie a Giorgio, grazie a tutti i suoi collaboratori. Sono certo che la magia si rinnoverà.
Al prossimo anno!
Grazie a Bruno e Gabriella  (appl)  (appl), la Vs. costante presenza è per noi una grande soddisfazione, se poi ogni raduno riusciamo a darVi queste senzazioni allora la gratificazione è ancora più grande  (appl), ci vedremo sicuramente a Cereqlio  (guid)  (guid)  (guid), altro raduno dove dove la cordialità, familiarità e la generosità è al massimo delle sue espressioni,  BUONA STRADA...................... (su)  (su)
giorgio

Mariotto Ami8

 (felice)
Io arrivo tardi...  i complimenti agli organizzatori li hanno già fatti in tanti, e nei modi migliori
(appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)
a me resta solo da fare tanti  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)
(appl)  (appl)  (appl)  (appl)   (appl)
a lu Presidente
per la sua simpatia, la disponibilità in ogni momento e l'armonia e dello Staff...

Un arrivederci a presto a tutti