News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


USCIRE DAL FORUM

Aperto da paoloDòCavaj, 22 Gennaio 2012, 21:18:34 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

miiiiiiiiiiii, che figo  (muoio)
sdeghedè sdeghedè

pystik

Dai skassa che pian piano ti inseguiamo anche in california....
Da che parte vai?? Io vedrei un ottimo compromesso (almeno x me che sono meridionale e amante del sole) san francisco....

Ludo

E mi dispiace..............min@ia se mi dispiace...che lo Skassa se ne va (stupid)

Ci vuole un augurio, un augurio AMERICANO ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

In ogni caso, SKASSAAAAAAAAAA vai e sfondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;D



P.s .

Se trovi una rossa con quegli occhi,come quella del video, ti prego....spediscimela (sorpreso) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Promesso, Ludo! Se la trovo, te la mando con DHL!! (su)

Ola Pystik!!!  Hai, PERFETTAMENTE ragione!!  A San Francisco ci ho lasciato l' anima..

E' che, purtroppo o per fortuna, le Ditte che interessano a me son tutte a L.A.!!

Dài, quando mi sono ben piantato, vi ospito tutti e facciamo un Mega Raduno di 2cv Ammarigano.
(bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

pystik

cacchio mica male......li gira molta moneta...... non pensi???

Skassamakkinen

Eh. già Pystik!  (su)

Infatti, una delle riflessioni principali circa il fattore  "economico" è stato proprio quello..

Se devo andare a cominciare praticamente da zero, meglio che vada alla tavola di chi ha sopra ogni ben di dio, che magari un boccone me lo lancia, e non alla porta di chi ha solo una fetta biscottata che gli basta a malapena per lui.. :).
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Stefania

Skassa.... quindi ti trasferisci definitivamente?

Skassamakkinen

Ciao Ste'!! (felice)

Per il momento è tutto un andare a "rinsaldare" quello che avevo messo in Standby, se c'è da stare giù starò giù, se c' è da fare la spola, farò la spola..  Certo, ripeto, ora non sono più io solo e questo crea qualche difficoltà in più. Ma ormai la strada è quella.

Visto che in pensione non ci andrò mai, almeno che io possa crepare facendo un lavoro che sia proprio il "mio"!!

Comunque non vado via definitivamente finché non ci siam trovati tutti a mangiare il cinghiale! Orcobò!!! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

pystik

Infati il mio motto e' sempre: meglio essere il piu povero tra i ricchi e non il piu ricco tra poveri!!

Stefania

Potresti fare.... il pendolare....  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Per il cinghiale in compagnia, per metà luglio, può andare?
Dovremmo riuscire a venire a Verona, che tra l'altro, non ho mai visto....

Aspes

Citazione da: SKASSAMAKKINEN - 11 Giugno 2013, 09:38:37 AM
Ciao Ste'!! (felice)

Per il momento è tutto un andare a "rinsaldare" quello che avevo messo in Standby, se c'è da stare giù starò giù, se c' è da fare la spola, farò la spola..  Certo, ripeto, ora non sono più io solo e questo crea qualche difficoltà in più. Ma ormai la strada è quella.

Visto che in pensione non ci andrò mai, almeno che io possa crepare facendo un lavoro che sia proprio il "mio"!!

Comunque non vado via definitivamente finché non ci siam trovati tutti a mangiare il cinghiale! Orcobò!!! (su)

Granda Skassa .. non so cosa farai, ma se mai ti imbatterai in qualcosa che offre "ospitalita'", fammelo sapere, che io ti mando la gente ....

Un'altra cosa : in questi ultimi anni c'e' stata, e c'e', una grande richiesta di turisti che vogliono girare gli USA in Harley, oppure noleggiare vetture particolare, tipo " Muscle Car ", ma anche moderne, tipo Mustang, per intenderci.
E' una nicchia sempre in crescita, non facile da gestire, ed avere qualcuno in loco che e' italiano, questo potrebbe attirare a se gran parte del traffico, se non tutto .. come ben sai gli italiani appena passano la frontiera si sentono persi ... pensaci, e poi se vuoi passiamo agli MP ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

 (su) forte, tu pensa se partisse un'idea del genere.... me lo vedo lo skassa su una mustang che spiega ai novelli turisti come dosare il piede sull'accelleratore  (guid)

Abituato ai tempi biblici di accelerazione della mia Xsara a gpl, pesto con vigore sull' acceleratore (e per poco evito un Burn Out sul piazzale dell' autonoleggio). Poi, calibrata la zampata, si parte, con a fianco il ragazzo del noleggio che ride di gusto e si limita a dirmi "Slow!" (piano!) ogni tanto.

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pystik

Concordo con aspes, ci sono persone che pagano 5000 eurilli perr andare a fare 2 giretti in moto in usa

Skassamakkinen

Ed è qui che scatta il Businness!! (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

pystik


Skassamakkinen

Citazione da: Aspes - 11 Giugno 2013, 10:30:15 AM
Citazione da: SKASSAMAKKINEN - 11 Giugno 2013, 09:38:37 AM
Ciao Ste'!! (felice)

Per il momento è tutto un andare a "rinsaldare" quello che avevo messo in Standby, se c'è da stare giù starò giù, se c' è da fare la spola, farò la spola..  Certo, ripeto, ora non sono più io solo e questo crea qualche difficoltà in più. Ma ormai la strada è quella.

Visto che in pensione non ci andrò mai, almeno che io possa crepare facendo un lavoro che sia proprio il "mio"!!

Comunque non vado via definitivamente finché non ci siam trovati tutti a mangiare il cinghiale! Orcobò!!! (su)

Granda Skassa .. non so cosa farai, ma se mai ti imbatterai in qualcosa che offre "ospitalita'", fammelo sapere, che io ti mando la gente ....

Un'altra cosa : in questi ultimi anni c'e' stata, e c'e', una grande richiesta di turisti che vogliono girare gli USA in Harley, oppure noleggiare vetture particolare, tipo " Muscle Car ", ma anche moderne, tipo Mustang, per intenderci.
E' una nicchia sempre in crescita, non facile da gestire, ed avere qualcuno in loco che e' italiano, questo potrebbe attirare a se gran parte del traffico, se non tutto .. come ben sai gli italiani appena passano la frontiera si sentono persi ... pensaci, e poi se vuoi passiamo agli MP ....


..sse pò ffà... ..sse pò ffà...  Intanto, un giorno ti vengo a trovare e ti chiederò se..

"..mi bukki un flight per Los Angeles!!!" (su) (su) (su) (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Tu trova 4 rosse come quelle del video e te faccio diventa riccoooooooooooooo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

..sse pò ffà....  ....sse pò ffà.....
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

E' successo di nuovo e proprio non riesco a capacitarmene  (muro) (muro)

Citazione da: Fabio - 19 Giugno 2013, 08:32:47 AM
Citazione da: Watson - 19 Giugno 2013, 08:27:05 AM
Buongiorno a Fabio..... ma è visibile ed in carne ed ossa  (sorpreso)

allora chi sono i due utenti fantasmini di stamattina (??)

(muoio) (muoio) (muoio) un   (caffe) ristretto che tra pochi minuti mi metto a produrre  (felice)
Buongiorno Toni,
io ci ho giocato un pò .... chissà se è così per tutti.


Buon forum  (felice)

Fabio ha lasciato il forum ed il brutto che me lo ha fatto capirte con gli MP, ma io ci ho scherzato su pensando fossero solo battute  (muro)


So che non è per sempre (almeno lo spero (adoraz), ma continuo a non capire perchè chiudere così, forse sono io che ho delle tare e non riesco a mettere il forum alle spalle, ma dopo 6 anni (perchè Fabio era iscritto del 27 marzo 2007) di cammino con questa strana entità, mi pare difficile che si possa chiudere così  (sorpreso)


Fabio la scelta che hai fatto sarà motivata, ma non la condivido, buona strada su altre piattaforme virtuali e buon ipotetico rientro se mai ci sarà  (abbraccio)


P.S. che faccio ora con tutte le foto delle lattine che volevo condivider con te... non è che ti sei ingelosito perchè le ho postate così tante  (stupid)





Ciao Fabio, ci si becca in giro  (felice)


... e non farò troppo il pistino, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

L'ho visto anch'io .. spero che Fabio possa leggere queste righe, e rientrare ..... !!

Ciascuno di noi, dopo un po' di tempo, si porta a spasso un pezzo di forum, ovunque vada.

In un modo o nell'altro questa esperienza e' diventata parte della nostra vita.

E cancellarsi vuol dire annullare quel piccolo pezzo di forum, che non e' solo personale, ma comune, di tutti noi.

Chiaramente rispetto la sua scelta, ma la cosa che davvero mi farebbe star bene e' il rivederlo riaffacciarsi nuovamente qui ....

Speriamo .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Marchino

FABIO??
'zzarola che è successo??  (sorpreso)

Watson

Citazione da: Riccardo64 - 19 Giugno 2013, 10:19:23 AM
FABIO??
'zzarola che è successo??  (sorpreso)

era nell'aria, l'ho capito nei suoi MP che non posso divulgare se non nello spirito....


... il forum è cambiato, non dico che si è evoluto, ma è cambiato lo spirito che c'era quando è nato, ora è uno strumento per chiedere e fare domande e tutta l'umanità di quel periodo è svanita via, rimanendo in qualcuno di noi, ma morendo nell'anima del forum stesso.


Un giorno ho scritto che dobbia resistere che forse supereremo anche questi abbandoni, ma la risposta di Mimmo mi pare la più azzeccata per descrivere cos'è il forum:


"La fortuna di questo posto e' che c'e' sempre qualcuno che scrive e qualcun'altro che legge, e poi si invertono i ruoli.

Dovessero spegnersi questi scambi questo posto rimarrebbe vuoto, e silenzioso.
"



Facciamo largo ai nuovi che entrano e attendiamo fiduciosi che i vecchi tornino a rinverdire i loro fasti.





La dipartita sarà lenta ..... per gradi .... prima da fantasma, poi .....

Ghost - Scena Finale
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

beh, premesso che una  (scara) me la sono fatta...
mi permetto di riportare una frase che mi ha scritto un'oretta fa' in una mail:

Citazione da: FabioFai il bravo, mi raccomando e ...... non mi piangete per morto: stò benissimo :)


Watson

Citazione da: Riccardo64 - 19 Giugno 2013, 11:38:24 AM
beh, premesso che una  (scara) me la sono fatta...
mi permetto di riportare una frase che mi ha scritto un'oretta fa' in una mail:

Citazione da: FabioFai il bravo, mi raccomando e ...... non mi piangete per morto: stò benissimo :)




Allora il furbacchione non si è buttato il forum alle spalle   (appl)

Io so che lui è come un bruco.... uno di quegli animali che si disfano della propria pelle per rinascere farfalle, solo che siamo alla seconda resuscitazione.... non oso pensare cosa diverrò alla terza (un farfallon credo)  :P


FARFALLON (Franco & Ciccio) - La cattura del coccodrillo
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Alle volte, come dice la canzone, per aver voglia di tornare, c'è bisogno di scappare.

E lo dico io, che  - pure - un giorno son scappato.

La decisione non va criticata (nessuno l'ha fatto) ma presa per quello che è.

Fabio, mi hai fatto sognare con Akela, volevo vedere cosa facevi con il telo della tenda..

Vorrei dirti che spero di incontarti a qualche raduno ma temo che, tra qualche tempo, mi sa che sarà molto molto difficile.

Ognuno, qua dentro,  porta un arricchimento tutto personale che rende unico questo Forum.

Chi è specializzato nella tecnica, chi fa restauri certosini, chi elabora una Citroen in maniera personalissima, chi vorrebbe ma non può, chi può ma non vorrebbe, chi - semplicemente - dice una fesseria che però fa ridere tutti.   

Più che un Forum è un Aeroclub: chissà chi arriva oggi, chissà chi decolla.

Mi spiace solo non averti conosciuto meglio. 
E questo vale nei confronti di tutti, dall' iscritto n° 1 a quello che ha appena terminato di registrarsi.

Mago, mi manchi.
Lu, mi manchi anche tu.
Paolon, per fortuna, ogni tanto lo sento.. ma solo perché mi abita qua.. che sennò..

Watson musicista, per favore che io non sono ancora capace, mi metti su "People are strange" dei Doors? Thank you!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

The Dude

Mi permetto, dato che è una delle mie preferite...


The Doors - People are Strange

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Ma tu pensa sono 6 anni che leggo tutto quello che scrive (ma non guardo le foto che per me sono quadratini bianchi  (stupid)) e poi non so come sia fatto....

... bè, so che non ha una folta chioma e che non porta la XXXXXL, ma in tutto questo tempo non sono mai riuscito ad trovare il tempo per conoscerlo di persona  (sorpreso)


Vorrà dire che dovrà reiscriversi, perchè ora non so più neppure dove stava essendo il suo profilo sparito assieme a lui  (nonso)


Dai Fabio non farti pregare e torna quando vorrai tu  (abbraccio)


Il brano è gentilmente offerto da skassamakkinen  (felice)

The Doors | People Are Strange (Official Video)


(sorpreso) ops. mi hanno preceduto  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

The Dude

Citazione da: SKASSAMAKKINEN - 19 Giugno 2013, 14:36:37 PM
La decisione non va criticata (nessuno l'ha fatto) ma presa per quello che è.

Fabio, mi hai fatto sognare con Akela, volevo vedere cosa facevi con il telo della tenda..

Ha fatto sognare perchè condivideva un suo sogno.


Citazione da: SKASSAMAKKINEN - 19 Giugno 2013, 14:36:37 PM
chi vorrebbe ma non può

;D


Citazione da: SKASSAMAKKINEN - 19 Giugno 2013, 14:36:37 PM
Mi spiace solo non averti conosciuto meglio.

Per me qua c'è solo lo spunto, come la botta di corrente di una batteria, ma è di persona, ai raduni, che comincia il viaggio...


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...