USCIRE DAL FORUM

Aperto da paoloDòCavaj, 22 Gennaio 2012, 21:18:34 PM

« precedente - successivo »

paoloDòCavaj

Mi assento per concentrarmi in altre vicende della mia vita.
Lascio a chi sa divertirsi è ha un po di ironia anche verso se stesso,
la marionetta di paoloDoCavaj

Ciao

paolo


Roberto Threeyes

BHO? chi ci capisce è bravo!!! ???

Ludo

Non mi hai spiegato e non mi hai permesso di capire........ (nonso) (nonso)

In ogni caso mi dispiace.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

#3
bonne concetration  (felice)
per la cronaca oggi è rientrato paperella  ed è uscito paolo (nonso)
chi rientra e chi esce, che succede oggi?
sdeghedè sdeghedè

Roberto Threeyes

Ci sono rimasto male! ora che cominciavo a capire il suo ragionamento ...è andato! (nonso)

Paolo se devi dedicarti alla tua famiglia o altro fasi bene a latitare dal forum, in caso contrario siamo qui ad ascoltarti:

Dai Vecjo!!!t'aspettiamoooo (abbraccio)

magomerlino

Non è necessario capire sempre tutto!

grazie Paolo per la marionetta!

appena puoi torna!

appena riesco Ti vengo a trovare!

Tutta sta responsabilità al forum.....non è che la vita non continua se uno sta sul forum...basta starci un po' meno....non dobbiamo timbrare il cartellino........o no?!

Comunque adesso che mi ci hai fatto pensare.....me ne vado anch'io!!!

almeno fino a domani...... (felice)


Watson

Paolo, spero che questa breve parentesi della tua vita (il forum) ti abbia lasciato una sensazione positiva...

... ti abbia fatto capire le potenzialità di questa piattaforma se usata in modo  equilibrato e ti abbia leggermente stregato, quel tanto da farti ripostare ogni tanto.


Altro non so cosa scriverti, combinazione oggi sono straimpegnato, ma sappi che i tuoi interventi "particolari" mancheranno a molti (me compreso)


Buon futuro collegamento  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

Citazione da: Threeyes - 22 Gennaio 2012, 21:32:08 PM
BHO? chi ci capisce è bravo!!! ???
Mi associo a quanto detto dall' amico Treocchi  (sorpreso) ... Tutto posso capire, ma il prevedere l' assentarsi per lungo tempo così all' immprovviso mi risulta incomprensibile, soprattutto non sapendone il motivo. Spero che un minuto libero ogni tanto Paolo lo  possa trovare poichè dice sempre cose interessanti ed è uno di quelli che,  pur entrati da poco in questa comunità (ma 2cavallista da vecchissima data) è presente e "trainante", basti pensare al raduno che sta organizzando con altri amici a Pegognaga. Peccato, speriamo di risentirlo presto!
Ciao Paolo  (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Mariotto Ami8

 (felice)

Ciao Paolo e grazie per tutti gli stimoli che ci hai regalato  (abbraccio)

So che continuerai a leggerci  e che prima o poi

tornerai

(post) a farci divertire e pensare  (post)


Giacomo

 (sorpreso) ma come ieri sono passato per via 20 settembre e ho fotografato al volo Porta Pia !!! proprio per te!!! certo non è una bella foto... ma stavo guidando e ho sparato alla cieca.. torna presto! ciao giacomo

magomerlino


Aspes

E quindi ?  Una meteora ?

Certo, dispiace, ma sicuramente risulta incomprensibile .. !!

Va bene, ora mi aspetto il 3D : Mantenersi nel forum .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mario55

Citazione da: paoloDòCavaj - 22 Gennaio 2012, 21:18:34 PM
Mi assento per concentrarmi in altre vicende della mia vita.
..............

Ciao

paolo


rispetto, e non mi intrometto nella decisione presa dal nostro Amico.

e poi, leggendo attentamente, ha scritto "mi assento" ed assentarsi vuol dire allontanarsi per un breve periodo di tempo, non per sempre.

mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

lucajack2cv

Citazione da: mario55 - 23 Gennaio 2012, 22:13:28 PM
..e poi, leggendo attentamente, ha scritto "mi assento" ...

Ed è per questo..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

paperella

Oddio!!!
Che ho fatto?
Dai, Paolo, se vuoi riprendo il mio silenzio... Rientrando nel forum non volevo creare questo scompiglio...
Ovviamente scherzo.
Tutti abbiamo nella nostra vita cose certamente più importanti del forum. Io mi sono allontanato per mancanza di tempo, Paolo avrà certamente i suoi bravi motivi e sono fatti suoi.
E' certo che quando qualcuno decide di non" forumare" più è una perdita per tutto il forum.
Dai PaoloDòCavaj fai quel che devi fare, noi ti aspettiamo.
In bocca al lupo.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

COIO3

Citazione da: paoloDòCavaj - 22 Gennaio 2012, 21:18:34 PM
Lascio a chi sa divertirsi è ha un po di ironia anche verso se stesso,

ALberto Sordi, grandissimo!


(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

Mariotto Ami8


(sorpreso) Nel caso che a qualcuno fosse sfuggito, riporto di seguito un articolo pubblicato da poco su un quotidiano nazionale  (sorpreso)

PaoloDòCavaj lascia: "Mi sento più libero"

Ivano Fossati PaoloDòCavaj a pochi giorni anni dalla festa dei 60 anni e alla vigilia della presentazione del nuovo album e tour, Decadancing  raduno di Pegognaga e Mantova, dice: lascio e mi sentirò più libero.

«Ho pensato, non negli ultimi giorni ma negli ultimi due o tre anni, che questo Decadancing "Uscire dal forum" sarebbe stato il mio ultimo disco thread e non ne registrerò inizierò altri e anche il mio prossimo tour raduno sarà l'ultimo», dice oggi Fossati PaoloDòCavaj a Fabio Fazio che lo ospita a Che tempo che fa su Rai3.


«È una decisione serena e sono molto determinato. Il motivo minore è che l'ho sempre saputo e che a sessant'anni, che ho compiuto qualche giorno anno fa, ho la sensazione che forse avrei potuto fare altro. Un motivo più concreto è che mi sono domandato se al prossimo album post ipotetico che avrei dovuto fare fra 4, 5 anni minuti sarei stato in grado di metterci la stessa passione e avrei avuto la stessa lucidità che ho potuto garantire fino a qui».

Convinto che «è anche un buon momento, mi piace che sia ora e non fra cinque anni minuti. Quello da cui mi sto staccando è il mestiere della discografia forumgrafia, mi stacco da quella che si chiama attività discografica forumistica», vuole lasciare «l'avere a che fare con la promozione, anche l'avere a che fare con il girare il mondo che mi piace tanto e il dover stare attento a vedere tutto per catturare tutto, prestando attenzione agli avvenimenti, a quello che dice la gente e ai colori, a tutto quello che avrebbe potuto servirmi per scrivere canzoni sul forum. Da questo punto di vista comincerò a viaggiare e a vedere le cose in un altro modo. Mi sentirò più libero».

Cantante Forumista di rara intensità, Fossati PaoloDòCavaj è un esempio felice di come si possano conciliare una personale ricerca artistica e la difesa della propria indipendenza intellettuale con le grandi platee. Non è mai stato, nè ha mai voluto esserlo, un divo da stadio ma ha creato con il pubblico un rapporto di fiducia assoluta: in un certo senso i "fossatiani" PaoloDòCavajani rappresentano un mondo a parte nell'universo dei fan.

Fossati PaoloDòCavaj è nato a Genova Verona, la città di fronte al mare Giulietta che ha cambiato la vicenda della nostra canzone passione bicilindrica.


(felice)  Ciao Paolo, se ci leggi batti un colpo!

Lu

Citazione da: Mariotto Ami8 - 26 Gennaio 2012, 19:03:53 PM
Ciao Paolo, se ci leggi batti un colpo!

Zizi... battilo sulla testa di Mariotto :D :D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

paoloDòCavaj


magomerlino

Ciaoooo Paoloooo....saluti al Mariotttooo!

Fabio


paoloDòCavaj


Mariotto Ami8


Watson

Non p facile andare a cercare le informazioni in rete, è molto vasta e poi non è detto che si trovino specialmente se uno non sa come cercarle....

... quindi faccio prima a chiedere:

ma quel simpatico signore barbuto che ti accompagna ovunque, è un fumetto famoso, che nome ha  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Citazione da: Watson - 06 Febbraio 2012, 09:34:41 AM
ma quel simpatico signore barbuto che ti accompagna ovunque, è un fumetto famoso, che nome ha  (?)

non confonderlo con questo....


ciao Antonio! (felice) Buon appetito!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj



(senti come annaspano..ma il tema è interessante )

Watson

(vecchio) stai attento... non confondere l'avatar, con il personaggio (quello reale), rischi di creare confusione e di metterti in brutti pasticci.... guarda come sono diventato io  (sorpreso)


P.S. il mio primo avatare era questo e tanti casini mi ha combinato  (puni)

Ma vediamo a quel personaggio tanto strano... mi ricorda molto i personaggi degli anni '20 tipo Braccio di Ferro



ma non mi pare che lui ci sia  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj



Troppo veloce Watson,
    e troppo goloso.
Rischi di farti del male.

Il tema è troppo serio e importante.
E può generare vere psicopatologie.