News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


USCIRE DAL FORUM

Aperto da paoloDòCavaj, 22 Gennaio 2012, 21:18:34 PM

« precedente - successivo »

Lu

No, non è autolesionismo... è astio misto a voglia di essere considerati.
C'è chi si cancella dal forum e chi invece cerca di fare il grillo parlante.
Ogn'uno ha le sue... inizio a pensare che comperarsi una Ducati non sia nemmeno la peggiore.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Avrei dovuto metterla in juke box, ma sta meglio qui




Mimmo , e Lu, eravamo giovani e belli, e soprattutto spensierati ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik

Citazione da: InvisibleMan - 07 Novembre 2013, 13:41:33 PM

ma non è meglio...o da uomini dire chiaramente a chi ti riferisci?
te lo dico spassionatamente eh ....perchè non è che mi interessi poi molto...



non ho avuto modo di conoscerti di persona, sul forum ogni tanto leggo anche i tuoi post, ma questo sinceramente faccio fatica a capirlo.......

tu dai del cagasotto a me che non dico espicitamente a chi mi riferisco????
allora ti devo far notare che io ripeto io posso ritenere una x persona poco gentile, doppia faccia, e tutti gli altri attributi da me gia mensionati, ma stefania, cioè colei che si è ritirata dal forum , per colpa di qualcuno o forse piu di uno, magari si è ritirata per colpa di altre persone.
bene allora come mai non hai rivolto la stessa domanda a lei??
perche io dovrei dire fare nome e cognome di eventuali persone visto che si sta parlando in generale??

se poi ci sarà l'esigenza di riprendere qualcuno lo farò direttamente, cme ho gia fatto, ma non per soddisfare le curiosità dei lettori o di chi è piu attratto dal pettegolezzo e non dal fatto che sempre piu persone vanno via da questo forum.

Ludo

Citazione da: pystik - 07 Novembre 2013, 19:18:36 PM
Citazione da: InvisibleMan - 07 Novembre 2013, 13:41:33 PM

ma non è meglio...o da uomini dire chiaramente a chi ti riferisci?
te lo dico spassionatamente eh ....perchè non è che mi interessi poi molto...



non ho avuto modo di conoscerti di persona, sul forum ogni tanto leggo anche i tuoi post, ma questo sinceramente faccio fatica a capirlo.......

tu dai del cagasotto a me che non dico espicitamente a chi mi riferisco????
allora ti devo far notare che io ripeto io posso ritenere una x persona poco gentile, doppia faccia, e tutti gli altri attributi da me gia mensionati, ma stefania, cioè colei che si è ritirata dal forum , per colpa di qualcuno o forse piu di uno, magari si è ritirata per colpa di altre persone.
bene allora come mai non hai rivolto la stessa domanda a lei??
perche io dovrei dire fare nome e cognome di eventuali persone visto che si sta parlando in generale??

se poi ci sarà l'esigenza di riprendere qualcuno lo farò direttamente, cme ho gia fatto, ma non per soddisfare le curiosità dei lettori o di chi è piu attratto dal pettegolezzo e non dal fatto che sempre piu persone vanno via da questo forum.

Guarda che il filo che ti fa alzare l'avambraccio destro s'è attorcigliato.................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan


Citazione da: pystik - 07 Novembre 2013, 19:18:36 PM
Citazione da: InvisibleMan - 07 Novembre 2013, 13:41:33 PM

ma non è meglio...o da uomini dire chiaramente a chi ti riferisci?
te lo dico spassionatamente eh ....perchè non è che mi interessi poi molto...



non ho avuto modo di conoscerti di persona, sul forum ogni tanto leggo anche i tuoi post, ma questo sinceramente faccio fatica a capirlo.......

tu dai del cagasotto a me che non dico espicitamente a chi mi riferisco????
allora ti devo far notare che io ripeto io posso ritenere una x persona poco gentile, doppia faccia, e tutti gli altri attributi da me gia mensionati, ma stefania, cioè colei che si è ritirata dal forum , per colpa di qualcuno o forse piu di uno, magari si è ritirata per colpa di altre persone.
bene allora come mai non hai rivolto la stessa domanda a lei??
perche io dovrei dire fare nome e cognome di eventuali persone visto che si sta parlando in generale??

se poi ci sarà l'esigenza di riprendere qualcuno lo farò direttamente, cme ho gia fatto, ma non per soddisfare le curiosità dei lettori o di chi è piu attratto dal pettegolezzo e non dal fatto che sempre piu persone vanno via da questo forum.

io non do del cagasotto in primis a te
il mio "cagasotto" è da leggere come "non aver problemi"...nel senso che non facendo nomi non si da all'altro la possibilità di replicare....e questo non è bello!
e lo dico per tutti, non solo per te, e per qualsiasi discussione "antipatica" e scomoda del forum

perchè non dici chiaramente che Ludo ti ha deluso?
perchè Ludo è uno stronzo?
perchè Ludo è un doppia faccia?

tu non parli in generale, tu parli di Ludo a pystic ....ennamo suuuuu
e bada bene, io NON PRENDO LE DIFESE DI LUDO NE DI NESSUNO

siamo tutti belli grandi e vaccinati, ognuno ha i suoi problemi di vita quotidiani
qui dentro invece dovrebbe essere una famiglia...e invece ci si scanna!

io per esempio dissi tempo fa a COIO che era uno stronzo, supponente e sapientone del cavolo
ma so momenti.... periodi in cui una persona la reggi meno di altre...fa parte della vita!
FA PARTE DI UN FORUM DI DISCUSSIONE ANCHE INCAZZARSI!
e so sicuro che se un giorno conoscerò Coio me farà pure beve un bicchiere de Nero d'Avola pure se io non bevo vino!

ma che cavolo! abbiamo la stessa passione e siamo qui a scannarci per delle CAZZATE!
ma ci rendiamo conto?

a Stefania cosa avrei dovuto dire?
Non la conosco! non ci ho mai parlato!
non è che posso fa il samaritano con tutti eh...

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

io conosco tanti di questo forum e di persona!
beh fidatevi....avevo delle opinioni che poi ho regolarmente cambiato appena conosciuto i soggetti!
avete astio, gelosie, incazzature che non dovrebbero esistere in un forum dove si discute di una PASSIONE!

e ve lo dice uno che c'è passato per questo errore!

buona cena a tutti!





The Cure - Boys Don't Cry
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

pystik

Citazione da: Ludo - 07 Novembre 2013, 19:31:45 PM
Citazione da: pystik - 07 Novembre 2013, 19:18:36 PM
Citazione da: InvisibleMan - 07 Novembre 2013, 13:41:33 PM

ma non è meglio...o da uomini dire chiaramente a chi ti riferisci?
te lo dico spassionatamente eh ....perchè non è che mi interessi poi molto...



non ho avuto modo di conoscerti di persona, sul forum ogni tanto leggo anche i tuoi post, ma questo sinceramente faccio fatica a capirlo.......

tu dai del cagasotto a me che non dico espicitamente a chi mi riferisco????
allora ti devo far notare che io ripeto io posso ritenere una x persona poco gentile, doppia faccia, e tutti gli altri attributi da me gia mensionati, ma stefania, cioè colei che si è ritirata dal forum , per colpa di qualcuno o forse piu di uno, magari si è ritirata per colpa di altre persone.
bene allora come mai non hai rivolto la stessa domanda a lei??
perche io dovrei dire fare nome e cognome di eventuali persone visto che si sta parlando in generale??

se poi ci sarà l'esigenza di riprendere qualcuno lo farò direttamente, cme ho gia fatto, ma non per soddisfare le curiosità dei lettori o di chi è piu attratto dal pettegolezzo e non dal fatto che sempre piu persone vanno via da questo forum.

Guarda che il filo che ti fa alzare l'avambraccio destro s'è attorcigliato.................

guarda detto da te non mi fa nemmeno incazzare........

è rpoprio vero che la scimmia vede solo il ********* rosso degli altri!!!!!!

@invisiblie
dici questo solo perchè ho l'appoggio di dude???

non fare interpretazioni o meglio falle se vuoi ma non renderle pubbliche.

cmq ti do ragione sul fatto che il forum è bello e dovrebbe unirci, non dividere ( per questo io non esco  (muoio) (muoio)), poi semmai posto meno o non intervengo piu in alcuni post....però che vuoi che sia.....non è sicuramente uno dei mali peggiori.


Ludo

come volevasi dimostrare................. (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: InvisibleMan - 07 Novembre 2013, 20:05:21 PM
non è che posso fa il samaritano con tutti eh...


Beh, se parli di "famiglia"...


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: pystik - 07 Novembre 2013, 20:16:13 PM
@invisiblie
dici questo solo perchè ho l'appoggio di dude???

Potevo quotarti anche se dicevi che le vecchie Indian sono una figata, ma, chissà come mai, su una frase che riguarda la falsità delle persone, alcuni si scatenano... (nonso)

Andiamo a cercare tutti i mille post in cui Ludo, Invisibleman e altri hanno quotato qualcuno, così possiamo dire che sono anche loro dei burattini o dei burattinai... (stupid)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

pystik

Citazione da: The Dude - 07 Novembre 2013, 20:27:09 PM
Citazione da: pystik - 07 Novembre 2013, 20:16:13 PM
@invisiblie
dici questo solo perchè ho l'appoggio di dude???

Potevo quotarti anche se dicevi che le vecchie Indian sono una figata, ma, chissà come mai, su una frase che riguarda la falsità delle persone, alcuni si scatenano... (nonso)

Andiamo a cercare tutti i mille post in cui Ludo, Invisibleman e altri hanno quotato qualcuno, così possiamo dire che sono anche loro dei burattini o dei burattinai... (stupid)





ha voluto provocarmi per 2 ragioni: 1 per offendere e 2 per vedere se ero o no un cagasotto.......

ma alla fine penso che la figura l'ha fatta solo lui.....
dopodiche preferisco abbandonare il post altrimenti andiamo solo fuori tema.

InvisibleMan

Citazione da: pystik - 07 Novembre 2013, 20:16:13 PM

@invisiblie
dici questo solo perchè ho l'appoggio di dude???

non fare interpretazioni o meglio falle se vuoi ma non renderle pubbliche.


ma io faccio quello che voglio.....se vuoi contraddirmi fallo pure...

l'appoggio di dude?

dude fa ciò che vuole....io faccio ciò che voglio....e tu anche...
come io non appoggio nessuno tantomeno Ludo...
e Ludo non appoggia me....

posso dirlo?

CHE ROTTURA DE PALLEEEEE
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: pystik - 07 Novembre 2013, 20:37:51 PM

ha voluto provocarmi per 2 ragioni: 1 per offendere e 2 per vedere se ero o no un cagasotto.......

ma alla fine penso che la figura l'ha fatta solo lui.....
dopodiche preferisco abbandonare il post altrimenti andiamo solo fuori tema.

scusa ma ti riferisci a me?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: The Dude - 07 Novembre 2013, 20:21:36 PM
Citazione da: InvisibleMan - 07 Novembre 2013, 20:05:21 PM
non è che posso fa il samaritano con tutti eh...


Beh, se parli di "famiglia"...




....ho parenti con cui non parlo  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

pystik

Citazione da: InvisibleMan - 07 Novembre 2013, 20:42:01 PM
Citazione da: pystik - 07 Novembre 2013, 20:37:51 PM

ha voluto provocarmi per 2 ragioni: 1 per offendere e 2 per vedere se ero o no un cagasotto.......

ma alla fine penso che la figura l'ha fatta solo lui.....
dopodiche preferisco abbandonare il post altrimenti andiamo solo fuori tema.

scusa ma ti riferisci a me?

no a chi ha pensato di darmi del burattino

Ludo

#256
Citazione da: pystik - 07 Novembre 2013, 20:45:01 PM
Citazione da: InvisibleMan - 07 Novembre 2013, 20:42:01 PM
Citazione da: pystik - 07 Novembre 2013, 20:37:51 PM

ha voluto provocarmi per 2 ragioni: 1 per offendere e 2 per vedere se ero o no un cagasotto.......

ma alla fine penso che la figura l'ha fatta solo lui.....
dopodiche preferisco abbandonare il post altrimenti andiamo solo fuori tema.

scusa ma ti riferisci a me?

no a chi ha pensato di darmi del burattino

Anvedi che hai di nuovo dimenticato il nome e torniamo al discorso di cui sopra............. (muoio)

Abbi il coraggio, scrivilo:

LUDO ME STA SUL ********* E? UN GRAN BASTARDO! scrivilo per la miseria che stai aspettando?

TE STAI CACANDO SOTTO? Mstai qui a fare il santone il "le so tutte io" ma te tremano le dita e non lo scrivi, tu e il tuo amico.....CAGASOTTO CHE SIETE!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

io esco......

credo che mi cancellerò dal forum a breve....
il tempo di sistemare alcune cose

buona serata a tutti
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

pystik

Citazione da: Ludo - 07 Novembre 2013, 20:46:20 PM
Citazione da: pystik - 07 Novembre 2013, 20:45:01 PM
Citazione da: InvisibleMan - 07 Novembre 2013, 20:42:01 PM
Citazione da: pystik - 07 Novembre 2013, 20:37:51 PM

ha voluto provocarmi per 2 ragioni: 1 per offendere e 2 per vedere se ero o no un cagasotto.......

ma alla fine penso che la figura l'ha fatta solo lui.....
dopodiche preferisco abbandonare il post altrimenti andiamo solo fuori tema.

scusa ma ti riferisci a me?

no a chi ha pensato di darmi del burattino

Anvedi che hai di nuovo dimenticato il nome e torniamo al discorso di cui sopra............. (muoio)

Abbi il coraggio, scrivilo:

LUDO ME STA SUL ********* E? UN GRAN BASTARDO! scrivilo per la miseria che stai aspettando?

TE STAI CACANDO SOTTO? Mstai qui a fare il santone il "le so tutte io" ma te tremano le dita e non lo scrivi, tu e il tuo amico.....CAGASOTTO CHE SIETE!

ascolta quello che io devo dire o scrivere di certo non me lo devi dire tu!!!
non sentirti cosi al di sopra da starmi addirittura sul cacchio e non ho mai pensato che sei un bastardo , almeno a me bastardate non ne hai fatte; se ho dimenticato il tuo nome forse perchè tu hai voluto cosi , ignorando i miei messaggi ( e tu sai anche a cos'altro mi riferisco , non sto qui a renderlo pubblico); però se senza nessun motivo hai ritenuto opportuno di prendere questa posizione va bene cosi.


Ludo

 ;D (felice)

Grazie dude per star segnalando il topic all'amministratore che oggi hai palesemente preso per i fondelli.........sei straordinario, davvero ;D ;) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Da un semplice post di Stefania guardate dove siete arrivati ..

Avete voluto alzare l'asticella sino ad un livello assurdo ..

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

The Dude

Grazie a te, Ludo, che dai sempre dimostrazione di assoluta maturità...
E ti permetti anche di dire agli altri di crescere.

Ho quotato un concetto assolutamente generale di pystik e ti sei sentito chiamato in causa, facendo degenerare tutto ed insultando le persone senza mezzi termini.

La maturità di uno che chiude sempre le discussioni dicendo che non ha tempo da perdere ed invece è sempre qui sul forum e che passa il 90% del tempo in cui è collegato a "guardare chi è on-line" per farsi i cavoli degli altri...

Accusi gli altri di fare gruppo e proseliti, quando sei il primo ad andare da chiunque ti capiti a tiro a seminare zizzanie e a buttare merda (tutto dietro le spalle ovviamente) su quelli che non fanno il tuo gioco e non ti acclamano come un santo o un grande genio.

Faccia a faccia svicoli. Ma come?! Per te non sono io ad essere un cagasotto?
Se non ti avessi salutato io a Cereglio e a Sant'Anna...
Tu giravi al largo e facevi in modo di non incrociare il mio sguardo.
Alla faccia della maturità che gli altri dici non hanno e della tua.
Sono stato io a salutarti e a darti la mano.
Speravo almeno di poter instaurare una "convivenza" civile, ma... La tua grande maturità ha la precendenza a quanto pare!


Per la cronaca: Aspes sa che per me è di parte e gliel'ho detto chiaramente, così come sa che penso che sia latitante come moderatore.
E questo ultimo suo post, per me, è l'ennesima conferma.
Se Lu avesse provocato e insultato come hai fatto tu, molto probabilmente si sarebbe beccato l'ennesimo ban.
Qui nemmeno un piccolo rimprovero...

Beato te: santo con santi in paradiso.


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

Pensare che la luda mi ha accusato di lasciarla sola e come m'allontanavo tu ti fiondavi a rompere....... (appl) (appl) (appl) (appl)

non volevo dirlo per paura di farti fare la figura del cascamorto....scusa (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 07 Novembre 2013, 22:17:39 PM
Pensare che la luda mi ha accusato di lasciarla sola e come m'allontanavo tu ti fiondavi a rompere....... (appl) (appl) (appl) (appl)

non volevo dirlo per paura di farti fare la figura del cascamorto....scusa (stupid)

Ah, dimenticavo...a sant'anna sei stato obbligato da Pierangelo a salutarmi, ricordi? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 07 Novembre 2013, 22:17:39 PM
Pensare che la luda mi ha accusato di lasciarla sola e come m'allontanavo tu ti fiondavi a rompere....... (appl) (appl) (appl) (appl)

non volevo dirlo per paura di farti fare la figura del cascamorto....scusa (stupid)

(stupid) dimenticavo di nuovo.........l'età (nonso)

Mica son geloso,neh...conosco la Luda e i suoi gusti, tranquillo ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: Ludo - 07 Novembre 2013, 22:17:39 PM
Pensare che la luda mi ha accusato di lasciarla sola e come m'allontanavo tu ti fiondavi a rompere....... (appl) (appl) (appl) (appl)
non volevo dirlo per paura di farti fare la figura del cascamorto....scusa (stupid)


Ho salutato Maria e i bambini perchè non ho nessun problema con loro.
Stai raschiando proprio il fondo...


Purtroppo ti ricordi (o fai finta di ricordarti) male: quando Pierangelo si è avvicinato e ci ha fatto segno, ci eravamo già salutati e proprio tu gliel'hai detto! (muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: Ludo - 07 Novembre 2013, 22:28:29 PM
(stupid) dimenticavo di nuovo.........l'età (nonso)

Mica son geloso,neh...conosco la Luda e i suoi gusti, tranquillo ;)


Buon per voi.
Se non le fà piacere che la saluti, visto che è anche iscritta al forum, può dirmelo, non c'è problema.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Aspes

Questo 3D potevo bloccarlo, dividerlo, cancellarlo, spostare in materiale da risulta ..

E poi ho pensato : ma perche' ?

Lasciamo che ancora una volta possano dire le stesse cose, trite e ritrite, buttate li in un 3D in cui Stefania aveva manifestato il suo malumore, le sue sensazioni, la sua delusione .. certo che leggendo tutto cio' ci pensera' bene prima di rientrare .. se mai vorra' farlo ..

Ed ora andro' a dormire, e magari domani butto tutto in materiale da risulta .. almeno quello che con il 3D nulla ha da spartire ..

In fondo, domani e' un altro giorno .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Admin

Vi voglio dire una cosa seriamente e non sto prendendo in giro nessuno.
Forse non è il momento giusto visto il clima ma ... lo scrivo lo stesso

Vi voglio bene!
A tutti, indistintamente ...

Detto questo, se avete dei principi legati alla convivenza civile, all'amicizia e al rispetto è ora di metterli in pratica mettendo a dieta il proprio ego che è quello che alimenta queste "discussioni"
Se invece questi principi sono come banderuole al vento cioè li applicate quando è facile e ritenete giusto derogare quando vi pare ... beh ... ripigliatevi

Dovrei chiudere con minacce e sanzioni ma mi riesce difficile ... non riesco a vedere il forum con persone espulse.

PS
Sarebbe segno di impegno e civiltà non proseguire, in questo o in altri 3d, questa "discussione" per almeno una settimana



A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

The Dude

Citazione da: Aspes - 08 Novembre 2013, 00:36:09 AM
Questo 3D potevo bloccarlo, dividerlo, cancellarlo, spostare in materiale da risulta ..
E poi ho pensato : ma perche' ?

Ma hai perfettamente ragione!

Io tuo ruolo è intervenire, ancorchè interpellato, ma perchè farlo?!
Aspettiamo di vedere SE e COME la cosa degenera e poi, con atteggiamento saggio, puntiamo il dito e diciamo: guardate cosa avete combinato!

(nonso)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...