USCIRE DAL FORUM

Aperto da paoloDòCavaj, 22 Gennaio 2012, 21:18:34 PM

« precedente - successivo »

COIO3

Marchino (??) deve trattarsi di un messaggio in codice  ;)  solo non riesco a decodificarlo  (nonso)


Una sola evidenza mi si substanzia, qualcuno ha fatto inalberare l'amico Rick  ???  e a dire il vero un mezzo sospetto preventivo ce l'ho pure  ;D  tuttavia mi tocca d'approfondire, non voglio abbassarmi al pettegolezzo da cortile (vecchio)


Anna Marchesini... Non ce la faccio più!!!



(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

pystik

La cosa strana, che ormai sta diventando normalee che ha ausxitayo l interesse di appena 3 persone.....
Forse e da ieri che non si connette piu nessuno...che scemo nn c avevo pensato!!!!

claudyane6

Citazione da: salbifulco - 02 Dicembre 2013, 12:28:35 PM
dopo essersi chiamato Marchino  ???

ma si può cambiare il nik?  (nonso)

comunque era da qualche giorno che non si sentiva al bar con questo post:

Citazione da: Marchino - 27 Novembre 2013, 11:03:18 AM
Citazione da: scanner79 - 27 Novembre 2013, 09:44:55 AM

ecco ... ora sono pronto per tornare a letto!!!  ;D ;D ;D

Comunque complimenti a Tiotio!!!!!

Raccontaci le tue emozioni! come è stato guidare quel bolide da 300 ... 200 .... 100 .... va beh ho capito 70km/h!!!

;D ;D ;D

(felice)

eh si... meglio che torni a letto mentre TOPO fa' i giri con le 2cv preparate  ;D


un'altra perdita immotivata...........   (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)

COIO3

Citazione da: pystik - 02 Dicembre 2013, 18:05:49 PM
ausxitayo l interesse di appena 3 persone.....


Suppongo la parola incomprensibile si possa tradurre con il verbo "suscitare"  ;D e allora penso che la fuoriuscita dell'amico rick abbia interessato molto piu' di tre sole persone, solo che nessuno ha voglia di esternare rammarico o qualcosa di peggio  ;)


Io rispetto la scelta dell'amico Marchino (che nick del .... (stupid) buono giusto per congedarsi (lingua)) e in ogni caso possiedo la sua mail privata  ;D anzi, sospetto abbia piu' di una casella di posta  ;)  posso parlargli quando voglio ammesso presuntuosamente lo voglia lui (??)


Certo, parlarsi sul forum e' altra cosa, entrare al bar e sedersi al tavolo con gli amici e' piacevole e sempre bene accetto, invece bussare alla porta e infilarsi in casa e' gia meno allegro, sembra quasi una invasione dell'altrui intimita'.


Io mai violerei l'intimo di qualcuno :o specialmente se maschio (lingua)



Totò .La banda degli onesti. Cardone...l'intimo non vi rode??



;D Mimmo.
Whatever Works ;)

pystik

Citazione da: COIO3 - 02 Dicembre 2013, 17:39:57 PM

Una sola evidenza mi si substanzia, qualcuno ha fatto inalberare l'amico Rick  ???  e a dire il vero un mezzo sospetto preventivo ce l'ho pure  ;D  tuttavia mi tocca d'approfondire, non voglio abbassarmi al pettegolezzo da cortile (vecchio)


(lingua) Mimmo.

sicurament...non penso che sia impazzito, ma non comprendo come si sia fatto condizionare, purtroppo questo forum è diventato come un rettilario.....pieno di serpenti



Citazione da: COIO3 - 02 Dicembre 2013, 18:48:49 PM
Citazione da: pystik - 02 Dicembre 2013, 18:05:49 PM
ausxitayo l interesse di appena 3 persone.....


Suppongo la parola incomprensibile si possa tradurre con il verbo "suscitare"  ;D




si

Ludo

.............................................................

serpenti che si vogliono bene, nel bello e nel cattivo tempo, siam sempre qui, .........non entriamo una volta al mese ,per 2 minuti a sparar sentenze.. (nonso)

Perdonaci se siamo umani e magari si sbaglia,qualche volta (nonso)

Non è onesto nei confronti dei forumisti tutti, quello che dici ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik

Citazione da: Ludo - 02 Dicembre 2013, 21:36:54 PM
.............................................................

serpenti che si vogliono bene, nel bello e nel cattivo tempo, siam sempre qui, .........non entriamo una volta al mese ,per 2 minuti a sparar sentenze.. (nonso)

Perdonaci se siamo umani e magari si sbaglia,qualche volta (nonso)

Non è onesto nei confronti dei forumisti tutti, quello che dici ;)

hai espresso 3 concetti che se li leggo e li rileggo mi vien solo da ridere; scusami ma sono una persona che le cose le dice dirette e non di traverso ne alle spalle.

Ludo

 (nonso)

mi pare di aver fatto la stessa cosa che sbandieri tanto.... (sorpreso) ti ho detto chiaro cosa pensavo (felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

scusami ludo ma pisticchio è pisticchio, mica stiamo a pettinà i cani?
sdeghedè sdeghedè

pystik

Citazione da: Ludo - 02 Dicembre 2013, 22:00:44 PM
(nonso)

mi pare di aver fatto la stessa cosa che sbandieri tanto.... (sorpreso) ti ho detto chiaro cosa pensavo (felice) (felice) (felice) (felice)

fossero vere le tue parole......

pystik

Citazione da: salbifulco - 02 Dicembre 2013, 22:07:11 PM
scusami ludo ma pisticchio è pisticchio, mica stiamo a pettinà i cani?


non mi ricordo ne una grande amicizia ne una buona conoscenza con te.......quindi non so a che titolo parli, sicuramente ti stai o mi stai confondendo con qualcun altro

Roberto Threeyes


salbifulco

sdeghedè sdeghedè


Ritchie

certe cose non cambieranno mai... la voglia di rimanere passa ogni volta.

Ludo

Citazione da: Ritchie - 28 Gennaio 2014, 21:22:11 PM
certe cose non cambieranno mai... la voglia di rimanere passa ogni volta.


Ma  cos'è che non cambia? il fatto che scriviamo cosa facciamo e cosa pensiamo?

il fatto che non aspettiamo che qualcuno sbagli una sillaba per farglielo notare? il fatto che QUI siamo tutti amici e non cerchiamo di creare problemi? fammi capire Riccardo, perchè già l'ho detto, forse bevo troppo, ma a me st'andazzo proprio non piace >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

a Cla'...
stai facendo un processo per nulla a uno che si è sempre dimostrato con te un amico
mentre quando avresti eventualmente dovuto intervenire altre volte, ad esempio,
non l'hai fatto quindi...
lascia perdere, non rispondermi più come hai anche già scritto da altra parte e fa' finta
che non esisto per te, ok?
tanto è inutile parlare con te, vedi e capisci quello che vuoi e stai tranquillo che qui
dentro non posto più, non rispondo più e uso gli mp per chi ha bisogno e posso aiutarlo.
ignorami tranquillamente, ok? senza rancore, con amicizia, da parte mia sicuramente.
grazie
ciao
(abbraccio)

Ludo

Citazione da: Ritchie - 28 Gennaio 2014, 21:29:41 PM
a Cla'...
stai facendo un processo per nulla a uno che si è sempre dimostrato con te un amico
mentre quando avresti eventualmente dovuto intervenire altre volte, ad esempio,
non l'hai fatto quindi...
lascia perdere, non rispondermi più come hai anche già scritto da altra parte e fa' finta
che non esisto per te, ok?
tanto è inutile parlare con te, vedi e capisci quello che vuoi e stai tranquillo che qui
dentro non posto più, non rispondo più e uso gli mp per chi ha bisogno e posso aiutarlo.
ignorami tranquillamente, ok? senza rancore, con amicizia, da parte mia sicuramente.
grazie
ciao
(abbraccio)

(sorpreso)

tranquillo....................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Riccardo io ci sono, quando vuoi parlare non crearti scrupoli, mi raccomando  (abbraccio)

... e non farmi usare il cell che non ne sono capace, neh  (stupid)


P.S.  se posso consigliarti una sospensione potrebbe servire, il problema e' che poi non vedrai piu' il forum come prima con il serio rischio che dopo sara' piu' facile abbandonaelo definitivamente (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

agorock

io non sò cosa sia successo. ma ultimamente noto un bel giramento di scatole e non solo qui, siamo tutti un pò più inrascibili ,vuoi per stress problemi legati al lavoro e così via, quello che tutti noi ragazzi non dobbiamo perdere di vista e che il forum delle nostre bicilindriche deve essere il nostro posto sicuro,il nostro svago, la valvola di sfogo, si insomma la nostra isola felice , io non ho nulla da insegnare ma mi sono sentito in dovere di dire questo perchè a me fa stare bene navigare  sul forum , e penso che questo sia lo spirito migliore per andare tutti d'accordo

10nico

Condivido quello che dice Agorock, il forum può essere davvero terapeutico, per me lo è e mi fa piacere vedere che non sono il solo  :)

Il forum è popolato da esseri umani (saremmo noi bipedi ehm....bicilindrici  (muoio) ), che per forza di cose è impossibile che ci capiamo sempre, è impossibile che siamo sempre daccordo (anzi sarebbe palloso!  ;) ) e , come tutti gli esseri umani, siamo ognuno diverso e ognuno con la sua vita e i suoi problemi ed i suoi momenti.

A volte ci si "incoccia"  e sembra tutto nero e viene voglia di staccare, andare via, allontanarsi, sfuggire al disagio.

Ma alla fine fuggire non risolve niente, e ve lo dice uno che è fuggito un sacco di volte e ne porta ancora i segni

Fuggire non serve a una ciufola, bisogna capirsi!  :)

E' moooooooooooolto più difficilissimo che fuggire, ma è l'unica SPERANZA

Certe volte mi sono trovato a fare discussioni annose e lunghissime con altre persone...e alla fine dello "scontro" stavamo dicendo la stessa cosa!  (sorpreso)

Questo mondo è il NOSTRO mondo, e gli unici che possono cambiarlo, ognuno nel suo piccolo (ma importante), siamo NOI!

Forza e coraggio, all'arrembaggio, che la vita e breve e non vale la pena di sprecarla in scemenze , perchè poi alla fine sono scemenze, e ce se ne rende conto dopo, guardandosi indietro.
Non sono qui a dirvi "volemose bene a tutti i costi", sono qui a dirvi, CAPIMOSE!

Come tutte le cose, è la via più difficile, ma anche l'unica che da dei veri frutti  :)

(abbraccio)

Lunga vita e POPPEEEEEEEEEEEEEEE(ritaaaaaaaaaaaaa  (muoio) ) a tutti!  (abbraccio)

Ciao!  (felice)

Michele
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

#321
ADDIO A TUTTI (breve video, clikare sopra e...se funziona)



non funziona

comunque dalla galleria si riesce a vedere

10nico

Citazione da: claudyane6 - 28 Gennaio 2014, 23:04:38 PM
ADDIO A TUTTI (breve video, clikare sopra e...se funziona)



non funziona

comunque dalla galleria si riesce a vedere

L'HA RRRRRRROTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!

Monello! E adesso da che citro-mecca lo portiamo per aggiustarlo?  ;D

Ma forse è megghiu cussì...some things are better left broken  ;)

Lunga vita e poppE! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

#323
e c'erano anche le pOOppe!!

solo che non so come caricare un file

andate sulla mia galleria, sezione varie, clik sull'icona come qua sopra, ed aprire

Lu

Chissà come mai, non appena c'e' una discussione subito si viene qui a sfogarsi....

Citazione da: Ritchie - 28 Gennaio 2014, 21:22:11 PM
certe cose non cambieranno mai... la voglia di rimanere passa ogni volta.

Il problema è che poi ti ritorna.... ogni volta  (muoio)

Citazione da: agorock - 28 Gennaio 2014, 21:52:28 PM
quello che tutti noi ragazzi non dobbiamo perdere di vista e che il forum delle nostre bicilindriche deve essere il nostro posto sicuro,il nostro svago, la valvola di sfogo, si insomma la nostra isola felice

Il problema è che non è così semplice. Perchè ogn'uno ha una percezione diversa dell'umorismo, del rispetto reciproco e di cosa uno può o non può scrivere nei confronti di un altro evitando di entrare nell'altrui "sfera territoriale".
E visto che la comunicazione scritta è solo una parte della comunicazione che ogn'uno di noi si aspetta, ogn'uno compensa ciò che manca con quello che gli è più vicino in quel momento. Per cui se uno ha uno stato d'animo negativo, automaticamente considererà negativo ciò che ha letto e così via...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ritchie

Citazione da: Lu - 29 Gennaio 2014, 15:43:38 PM
Il problema è che poi ti ritorna.... ogni volta  (muoio)

eh infatti, anche a te vedo  :)
è sempre la solita storia, no?
(felice)

Lu

Veramente... io di iscrizione ne ho fatta una sola nel 2007.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ritchie

ma ogni volta sparisci facendo il "calimero della situazione" ma poi ritorni...

un po' come gli avvoltoi nel deserto, annusi sangue?

e ora ciao, ho da fare di meglio che stare qui a darti lo zucchero  (felice)

Lu

Non particolarmente... in genere le mie "sparizioni" coincidono con altri interessi più preponderanti nelle mie priorità.
Caruccio vedere come da una considerazione generica vai immediatamente sul personale altrui e soprattutto ti permetti di indagare/questionare sulle motivazioni altrui.
Però se hai di meglio da fare, di certo non ti trattengo.
Chissà perchè, però, sono certo che il "di meglio da fare" non avrà la priorità.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: claudyane6 - 28 Gennaio 2014, 23:10:26 PM
e c'erano anche le pOOppe!!

solo che non so come caricare un file

andate sulla mia galleria, sezione varie, clik sull'icona come qua sopra, ed aprire


E vero non si riesce a collegare in maniera che si apra, così puoi però andare direttamente nella tua galleria senza cercarlo (è solo più veloce da trovare)

cliccare sull'immagine e poi sull'icona di claudyane6  ;D

Lunga vita e poppE  :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi